Ti fa sempre la scansione delle reti anche con il wifi attivo...quindi consuma tanta batteria
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
uploadfromtaptalk1416993110259.jpguploadfromtaptalk1416993110259.jpg questo é il risultato togliendo quella voce! 1h di chiamate 8h attaccato al gear e 5h in connessione dati! Ottimo finalmente!
Bhe' OTTIMO: poi dipende sempre che uso se ne fa' dello schermo attivo , ma l'importante e' sapere di potere fare le 6h di attivita' con schermo attivo.
Poi e' normale che si usa poco il note si abbia meno ore di utilizzo dello schermo.
Il mio uso di solito comprende molto whatsapp Facebook Telegram e vari social network! L'unica app che ho notato che tende a scaldare il telefono é Androidiani. Faccio una media di 1h ora di telefonate al giorno e quando sono fuori casa lo collego sempre al gear. L'80% del mio uso é in WiFi e anche questo mi aiuta. Posso dire di essere soddisfatto di questa bestia aspettando la 5.0 😎
Buongiornoooooo... vorrei un consiglio.. dato che ormai con il mio note arrivo a casa alle 13 con il 40% di batteria.... secondo voi facendo i root ho la possibilita di settare il note in modo che consumi meno batteria??? Cosa ne pensate!?!?!?!?!?!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
secondo te?[/QUOTE]
Penso buoni, non so se qualcuno è arrivato a farne di più
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
certo che c'è sempre chi fa di più e chi fa meno ma dipende dal tipo di uso, io ad esempio con gli impegni che ho arrivo a coprire un giorno intero con 14 ore e 6 ore almeno di screen on la maggior parte del tempo in 3g e lo spengo all'una di notte che ha ancora il 10 quindi soddisfatto per il MIO uso![]()
Ultima modifica di ludorexmundi; 26-11-14 alle 19:21
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Tony76 (26-11-14)