Sia lte che 3g, mentre in gsm ho 1 tacca massimo 2
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Con il note 4 non sono 6 ore di schermo ma bensì di più
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Dipende dall utilizzo che uno ne fa. Se faccio 3h di telefonate farò poi 3h di schermo . In ogni caso dipende sempre dall'utilizzo. E qui sono tutti i migliori a sparare alto hahaha. 9h non l'avevo mai sentita. Ho avuto note 2 e 3. Il 4 mi sembra migliore a livello di batteria
Fortunatamente non abbiamo tutti la stessa bocca per parlare il grande ahahahah.
Ultima modifica di FEDEBMW; 13-02-15 alle 23:42
Normalmente quando screen on hai al 50% di batteria? Che utilizzo hai fatto per avere quelle ore?
Normalmente quando screen on hai al 50% di batteria? Che utilizzo hai fatto per avere quelle ore?[/QUOTE]
Stavo con 8% di batteria. Wifi attivo, YouTube, internet, telefonate, messaggi, Facebook e whatzup. 3g spento, laminazione automatica, GPS sempre spento. Sfondo Live wallpaper.
Con il note 4 non sono 6 ore di schermo ma bensì di piùAndroidiani App[/QUOTE]
qualcosa mi dice che tieni la luminosità al minimo...o al limite la tieni a 0, non di più...ricordo con il note 3 che quando qualcuno superava le 5 ore e mezza poi si scopriva che teneva la luminosità al minimo, telefonava max. 10 minuti ecc...insomma c' era sempre il barbatrucco...abbiamo tutti lo stesso device, quindi a meno di particolare utilizzo, particolari condizioni di rete, particolari app che per qualche motivo drenano la batteria non è possibile che uno non riesce a fare 5 ore mentre un' altro ne fà 8 e mezzo...a mio avviso, con rete buona, app che non drenano a sproposito, luminosità fissa all' 80%, le 6 ore le si dovrebbero raggiungere...di più sinceramente mi pare inverosimile...a meno di tenere la luminosità al minimo e non telefonare....
Se prendo il Tel e non lo uso e tengo lo schermo sempre acceso arrivo oltre a 7h di schermo. Facile fate così ma non serve a niente eh .
ho attivato il risparmio energetico cpu. è normale con cpu spy vedere uso della cpu a 1958 mhz? mi ricordo che con note 3 non andava mai veloce...