CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 462 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    La luminosità? io ho tutto automatico con luminosità effettivamente bassa, come mi consigli di tenerla? Cioè che devo fare per fare 6 ore di schermo acceso una volta che ho disattivato tutto il disattivabile come app , risparmio di energia, non so piu che fare.
    Una bassa luminosità influisce meno sui consumi per cui potresti avere il sistema come prima voce.
    Ma questo non è in sé negativo perche alla fine potresti fare piu ore di schermo acceso visto che hai risparmiato sullo schermo.
    Comunque per fare molte ore bisogna avere un utilizzo del telefono di tipo multimediale. Guardarsi film, video, giochi a basso impatto sui consumi evitare di stare a lungo su schermate bianche (tipo social) e nel caso lo si debba fare invertire lo schermo.
    Leggiti i due post che aprono questo thread e troverai tante informazioni utili.

  2.  
  3. #2852
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Una bassa luminosità influisce meno sui consumi per cui potresti avere il sistema come prima voce.
    Ma questo non è in sé negativo perche alla fine potresti fare piu ore di schermo acceso visto che hai risparmiato sullo schermo.
    Comunque per fare molte ore bisogna avere un utilizzo del telefono di tipo multimediale. Guardarsi film, video, giochi a basso impatto sui consumi evitare di stare a lungo su schermate bianche (tipo social) e nel caso lo si debba fare invertire lo schermo.
    Leggiti i due post che aprono questo thread e troverai tante informazioni utili.
    Ho fatto tutti i primi 10 punti + risparmio di energia, in pratica tutto tranne i colori negativi... Non so più che pensare, ho rimesso anche greenefy che ci perdevo ancora di più. Proverò domani con calma a fare un wipe cache e togliere la batteria per 10 secondi.

  4. #2853
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  5. #2854
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Ecco i grafici e
    Ma dopo il reset hai reistallato tutte le app che avevi prima?

  6. #2855
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Ma dopo il reset hai reistallato tutte le app che avevi prima?
    Ho fatto il backup e poi lo ripristinato togliendo alcune applicazioni inutili

  7. #2856
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpiero95 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il backup e poi lo ripristinato togliendo alcune applicazioni inutili
    Se hai ripristinato oltre ai dati personali anche i dati delle app è normale che la situazione ti si ripropone.
    Le app andrebbero reintallare dal market.
    Comunque il grafico è molto migliorato, l'attività a schermo spento è diminuita ed è concentrata in un momento in cui tu potresti aver telefonato.
    Manca invece l'uso multimediale del telefono quello che ti allunga lo screen on. Infatti non vedo browser non vedo youtube o app di lettura video tra i consumi.
    L'uso dello schermo è molto frammentato e questo non lo avvantaggia. Manca solo il consumo notturno per avere un quadro complessivo ma probabilmente è tutto nella normalità

  8. #2857
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Consumo in stand by:
    offline più risparmio in 8h circa 0%
    Cella attiva senza WiFi in 8h 1%
    Cella attiva più WiFi attivo in 8h 3/4%

    Cosa ne pensate?

  9. #2858
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Consumo in stand by:
    offline più risparmio in 8h circa 0%
    Cella attiva senza WiFi in 8h 1%
    Cella attiva più WiFi attivo in 8h 3/4%

    Cosa ne pensate?
    Beh nulla da aggiungere direi,ottimo! Io stanotte ho messo offline e mi ha preso solo l'1%. Il caldo di questi giorni però ha diminuito leggermente l'autonomia...il telefono sta costantemente sopra i 31 o 32 gradi di batteria..quando lo uso sempre minimo 35. Anche stamattina appena preso stava a 31 con finestra aperta ahah ma questo è normalissimo!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato RinoFxx per il post:

    Leonardo9 (08-07-15)

  11. #2859
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Beh nulla da aggiungere direi,ottimo! Io stanotte ho messo offline e mi ha preso solo l'1%. Il caldo di questi giorni però ha diminuito leggermente l'autonomia...il telefono sta costantemente sopra i 31 o 32 gradi di batteria..quando lo uso sempre minimo 35. Anche stamattina appena preso stava a 31 con finestra aperta ahah ma questo è normalissimo!
    Secondo voi che correlazione c'è tra il wipe cache e il riscaldamento in dati? Questa cosa succede con Google Chrome! Con quello stock no.

  12. #2860
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Secondo voi che correlazione c'è tra il wipe cache e il riscaldamento in dati? Questa cosa succede con Google Chrome! Con quello stock no.
    Non saprei perché non uso Chrome..uso il browser stock! Ti riscalda tanto quando lo usi?

Pagina 286 di 462 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy