Io con i primi 20% faccio veramente moolto meno rispetto a prima a parità d'uso. Il consumo non è costante. Delle volte dura di più delle volte meno e non si capisce perchè. Siccome scalda anche quando non dovrebbe, e' il caso che faccio un full wipe con lollipop? Che poi ho provato ad usarlo tutto wifi + offline e mi consumava quasi uguale.
Ultima modifica di Leonardo9; 13-06-15 alle 17:42
Visto che il tuo scalda io lo farei un full wipe per vedere se non scalda piu.
Anzi io sarei ancora piu radicale e se non risolvo col full wipe penserei ad un downgrade a kitkat in attesa della 5.1
Il calore è energia sottratta alla batteria... fosse inverno almeno mi scaldo le mani... no è pure estate!![]()
Leonardo9 (13-06-15)
Leonardo9 (13-06-15)
Appena installato lollipop ho notato pure io una diminuzione della durata,ma dopo averlo fatto scaricare e ricaricare da spento per tutta la notte questo è quello che mi sta facendo. Da ieri mattina mi ritrovo ancora con il 40..il tutto secondo me deriva anche dal fatto di aver disattivato Facebook,non so magari non c'entra però potrebbe essere un dato in più! Se non avevo il WiFi mi sono collegato con la connessione dato, luminosità sempre manuale a metà.
Ps:Risparmio energetico dal 50%
Ultima modifica di RinoFxx; 14-06-15 alle 11:10
Leonardo9 (14-06-15)
RinoFxx (14-06-15)
Ok perfetto! Più che altro è una mia fissazione ahaha anche con altri smartphone arrivato sui 50/40% mettevo il risparmio!