Postato e tolto dal mio note 4
Visualizzazione stampabile
No no sono partito alle 10,30 da cellulare spento. Comunque si detto così non sembra male come risultato. Tuttavia dovrei giustamente provare ad usare a pieno il note con schermo acceso. Grazie per la risposta
50% di batteria rimanente 2h e 55 di screen on uso 3/4 3g/4G poco WiFi. Ascoltato canzoni abbastanza social parecchi messaggi, email , video YouTube per 30 minuti breve chiamata etc insomma se non fosse per il consumo del 4G che nel fare poco e nulla mi ha consumato un po' avrei avuto almeno 3h e 15 al 50% soddisfatto. Unica pecca consuma parecchio quando vedo video, uso il 4G in particolare e forse lo stand by può essere migliorato anzi ne sono sicuro. Comunque adesso ci siamo con i consumi e tutto. Prima avevo h3g adesso tim non so se l'operatore comporti consumi diversi però il 4G consuma di più visto che prima non lo avevo. Questo telefono dura veramente tanto.
Non so se sia meglio postare questa mia domanda qui o nel thread generico.
Ho sorpreso spesso l'app youtube girare in background nonostante non l'abbia usata.. a volte perfino al riavvio..
Immagino che inevitabilmente la cosa impatti anche sulla batteria.
Lo avete mai notato anche voi?
Grazie @riccardoPolaris
Al fine di evitare inutili sprechi energetici come posso disattivare completamete la vibrazione? Anche quando attacco il caricabatteria sto device vibra.. che p@alle!!
Io uso spesso lte perchè quando sono a casa fondamentalmente non ho una buona connessione e nemmeno il segnale h+ perciò se mi serve internet metto lte e li mi va veloce anche se prende poco. Però a conti fatti h+ basta e avanza.
Sono arrivato al 20% con 5h di screen on e mi son visto pure tutta la partita più altre cose.. davvero fenomanale
Oggi stressato bene bene si è comportato alla grande il mio note 4!!! Sono stato quasi sempre in WiFi con 2g attivo, mentre quando non ero sotto WiFi in sono stato in 3g. Luminosità a metà. 40 minuti di chiamate, WhatsApp, Facebook, mail, navigazione, forum, YouTube, Evernote, WPS office.
Promosso a pieni voti!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2467fe3288.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4223246dfc.jpg
Quando attacchi il caricabatterie non sprechi nulla... Comunque dal menù suono.
Inoltre se metti silenzioso non vibra
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e3e86bc38a.jpg
ottimo risultato!
Allegato 135528Allegato 135527
Questi sono i miei dati dopo il terzo ciclo di ricarica
Tutto attivo sempre....4g....posizione....in casa wifi....una mezzora di chiamate.....luminosità 100%......un paio di video su yt e 2 caselle email in push
No games
Che dite aspetto qualche ciclo di ricariche o faccio un dalvik con il sistema consigliato.....mi sembra di essere tanto lontano dalle molte testimonianze
che intendi con "non hai le voci giuste al posto giusto"?
il display in automatico anche a +5 mi sembra buissimo....pero' provo
secondo te conta qualche ciclo in piu' per stabilizzare?
apparte il consumo del display mi sembra anche che in standby ciucci una cifra,tipo lo stacco la mattina dalla carica e passa dal 100 a 96/97 nel giro di 20 minuti con schermo spento.
provo a metterlo automatico +5 e guardo come si comporta con lo stesso utilizzo
ragzzi una domanda.
Sto tenendo monitorato e improvvisamente il Google Play Services è schizzato al 44% nelle percentuali.
Come faccio a capire che cavolo è che mi ciucciato così tanta batteria?
Altra domanda: ho impostato gmail tramite app stock, ma senza sincronizzazione.
Ho impostato il check manuale.
Ogni tanto però mi compare il simbolo di una nuova email, come se comunque facesse la scansione.
Mi perdo qualcosa?
Secondo voi il fatto che io abbia una connessione lente, e quindi che richieda più tempo per caricare un video su youtube, può portare un maggior consumo della batteria in wifi?
Io non capisco perché di notte in modalità aereo mi consuma 15 punti di percentuale.
Ho provato a chiudere le app prima di attivare la modalità aereo, tengo la luminosità automatica, disattivo i sync, disattivo wifi e rete internet.Da quando attivo l'aereo non tocco più il note fino alla mattina seguente.
Se vado in gestione applicazioni, vedo che il sistema Android risulta al primo posto di consumo batteria.
Come posso risolvere?
Grazie
Sapete dirmi a cosa è dovuto questo consumo iniziale di avg? Non lho mai avuto https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2YKe5.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
per pulire la cache devo utilizzare qualche app in particolare o clicco sul softkey di sinistra ed elimino tutto?(quest'ultima cosa l'ho fatta ieri sera)
Grazie
Ok fatto grazie.vediamo come va stanotte. Ma cancellando la cache non si eliminano i processi? Vedo che ce ne sono molti in esecuzione quando vado in applicazione-esecuzione-mostra processi cache
No quelli li puoi chiudere a parte. Ricordati di riavviare però
Grazie ha funzionato.stanotte è scesa del 2%.ma devo svuotare la cache ogni sera?non capisco però come i dati in cache influiscano sulla batteria datosi che son dati e non processi
Buongiorno a tutti ragazzi!
Sono sempre stato attento con la batteria del mio note, alternavo cicli di carica completi a cicli brevi, non l ho fatto mai scaricare fino a spegnersi completamente e non l'ho mai lasciato in carica dopo che il telefono si era caricato.
Ieri notte è successo il fataccio, ho messo il telefono in carica per farlo caricare un pò, ma poi mi sono addormentato ed è rimasto in carica tutta la notte :(
È la prima volta dopo 3 mesi che succede, ho fatto qualche danno irreparabile?
Grazie in anticipo ragazzi!
Buongiorno a tutti!!
Ieri sera sono andato a dormire con il 48% di batteria e questa mattina mi sono ritrovato con il 22%. Avevo disattivato tutto e chiuso tutti i processi ma mi sono ritrovato con YouTube aperto che occupava ram quindi ho dedotto che è colpa sua di questo calo così grande della batteria.. Come faccio a non farla partire da sola?
Da quello che ho capito è un problema di tutti però io non ho avuto nessun consumo da parte sua. Prova a forzare la chiusura.
@criscla non devo farlo sempre semplicemente può succedere una cosa del genere e nel caso fare una pulizia fa solo bene !
Io ho un altro problema. Praticamente ho usato una volta messenger e nonostante tra riavvii ed altro l'applicazione è rimasta attiva in background. Potete confermarmi che succede anche a voi?