Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEDEBMW
Ci sta tutto, io ho più o meno avuto gli stessi risultati dopo la prima ricarica, promette molto ma molto bene, da notare che io ho il wi fi perennemente collegato
-
Non uso il risparmio di energia e la luminosità automatica è su +2
-
Io questi test li ho fatto anche con note3, e siamo li con note4.
Quote:
Arsenio Lupin
Ci sta tutto, io ho più o meno avuto gli stessi risultati dopo la prima ricarica, promette molto ma molto bene, da notare che io ho il wi fi perennemente collegato
-
Quote:
FEDEBMW
Mi sembra molto elementare , arrivaci da solo.
Scusami è talmente una cazzata farlo che non capisco il perché, il sistema Android disattiva i dati quando connesso su rete WiFi. Quindi elementare in quale mondo?
-
Se attivo wifi io stacco cmq i dati 3g per consumare meno.
Quote:
Generalepirro
Scusami è talmente una cazzata farlo che non capisco il perché, il sistema Android disattiva i dati quando connesso su rete WiFi. Quindi elementare in quale mondo?
-
Quote:
FEDEBMW
Se attivo wifi io stacco cmq i dati 3g per consumare meno.
Che fa automaticamente Android quando sei sotto wifi, quindi fai una cosa senza senso, ora lo capisco non lo condivido ma lo capisco.
-
Ragazzi vorrei un vostro parere riguardo i miei consumi. Premetto che ho sempre luminosità automatica a 0,wi fi e dati sempre attivi, risparmio energetico disattivato, GPS disattivato, sincronizzazione disattivata. Il mio utilizzo giornaliero è: internet, whatsapp,facebook, yuoutube, giochi, una mezz'oretta di chiamate, qualche foto, qualche lettura veloce su Androidiani. Volevo sapere se secondo voi questi consumi sono nella norma, considerando sempre e comunque il fatto che ho sempre la luminosità automatica a 0. Ecco gli screenshot:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pRSN8.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ljin1.jpg
-
Sono buoni considera che farai altre 2 ore secondo me con la batteria restante
-
2 allegato(i)
Sarò al decimo ciclo di carica.
Che ve ne pare? Ho ancora batteria per il 62% ☺
-
terza carica
wifi-dati-bluetooth-posizione sempre accessi
luminosità automatica
1 giorno 11 ore 30 minuti
rimanenza 30%
con lo stesso uso con S4 arrivavo a sera
-
ragazzi scusate,ho finito di caricare il mio note 4 adesso con carica al 100% e telefono spento,lo stacco dalla corrente e lo accendo,appena sono nella schermata home noto che la batt. è già scesa al 97% come può essere? sono alla 4 ricarica
-
Quote:
salvosigno
ragazzi scusate,ho finito di caricare il mio note 4 adesso con carica al 100% e telefono spento,lo stacco dalla corrente e lo accendo,appena sono nella schermata home noto che la batt. è già scesa al 97% come può essere? sono alla 4 ricarica
Succede anche a me quando utilizzo la ricarica rapida. Se invece disattivo la ricarica rapida questo non succede. Infatti ultimamente lo carico sempre con ricarica standard (ci impiega circa 20 minuti in più ) e devo dire che le prestazioni della batteria sembrano essere leggermente aumentate.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi, staccando la sincro dal pannello delle tile, quali effettive mancanze si hanno? cosa non viene sincronizzato costantemente??
-
Quote:
Vittorio93
Succede anche a me quando utilizzo la ricarica rapida. Se invece disattivo la ricarica rapida questo non succede. Infatti ultimamente lo carico sempre con ricarica standard (ci impiega circa 20 minuti in più ) e devo dire che le prestazioni della batteria sembrano essere leggermente aumentate.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
ma la ricarica rapida da dove la stacco?? dal risparmio energetico?? no perchè io trovo scritto ricerca rapido ahahaha non sarà mica uno sbaglio della samsung?
-
Quote:
cisco883
Scusate ragazzi, staccando la sincro dal pannello delle tile, quali effettive mancanze si hanno? cosa non viene sincronizzato costantemente??
tutti gli account connessi quindi anche posta contatti ecc ecc
Quote:
salvosigno
ma la ricarica rapida da dove la stacco?? dal risparmio energetico?? no perchè io trovo scritto ricerca rapido ahahaha non sarà mica uno sbaglio della samsung?
si errore della TouchWiz lol
-
a okk adesso mi è più chiaro xD
-
Ragazzi stamane ho chiesto un'informaziona a Samsung: ho fatto il primo ciclo di ricarica con il device acceso, mentre gli altri 2 da spento, e quando la luce era vera, quindi carico, lo accendo ed era al 99% quasi 98%: così' in entrambi i i casi l'ho caricato quei 3 min ed' rimasta a 100%
Samsung dice che e' normale, in quanto il processo di accensione e di ricezione reti può' togliere un 1% 2% di batteria.
E' capitato a qualcun'altro?
Con il note3 , mi ricordo che anche se era al 100% , da acceso, restava ancora in carica, forse sarà' perché' e' spento, ma strano: la batteria mi sembra ha un buona durata nell'utilizzo.
Voi che ne dite?
-
Quote:
FEDEBMW
Ragazzi stamane ho chiesto un'informaziona a Samsung: ho fatto il primo ciclo di ricarica con il device acceso, mentre gli altri 2 da spento, e quando la luce era vera, quindi carico, lo accendo ed era al 99% quasi 98%: così' in entrambi i i casi l'ho caricato quei 3 min ed' rimasta a 100%
Samsung dice che e' normale, in quanto il processo di accensione e di ricezione reti può' togliere un 1% 2% di batteria.
E' capitato a qualcun'altro?
Con il note3 , mi ricordo che anche se era al 100% , da acceso, restava ancora in carica, forse sarà' perché' e' spento, ma strano: la batteria mi sembra ha un buona durata nell'utilizzo.
Voi che ne dite?
la durata è buona quasi ottima anche se i processi android si prende un buon 20%. il fatto che ti succede è normale considera che la percentuale di carica non è altro che un calcolo matematico a volte può succedere che si perda qualche percentile. pensa a quando sei al 1% facci caso e vedi che durerà più del normale.
-
Hai guardato i miei screenshot? Ma come mai si prende un 20% i processi android?
Ok per l'altro discorso.
Quote:
dago4ever
la durata è buona quasi ottima anche se i processi android si prende un buon 20%. il fatto che ti succede è normale considera che la percentuale di carica non è altro che un calcolo matematico a volte può succedere che si perda qualche percentile. pensa a quando sei al 1% facci caso e vedi che durerà più del normale.
-
Aspettiamo Lollipop e speriamo risolvano. Io sono soddisfatto della batteria ma se possiamo fare di più ben venga
-
Secondo me già' dal nome non promette niente di buono, ma non si doveva chiamare Samsung L ?
Quote:
dago4ever
Aspettiamo Lollipop e speriamo risolvano. Io sono soddisfatto della batteria ma se possiamo fare di più ben venga
-
Quote:
FEDEBMW
Secondo me già' dal nome non promette niente di buono, ma non si doveva chiamare Samsung L ?
Non mi pare!
-
Fino a qualche mese il nuovo sistema operativo dopo il kitkat si rumoreggiava con nome SAMSUNG L. HA OK allora si , L stava per lollipop. Cmq che razza di nome dai...a me viene da ridere.
Quote:
dago4ever
Non mi pare!
-
Quote:
FEDEBMW
Fino a qualche mese il nuovo sistema operativo dopo il kitkat si rumoreggiava con nome SAMSUNG L. HA OK allora si , L stava per lollipop. Cmq che razza di nome dai...a me viene da ridere.
Ah! Non lo sapevo. Cmq dopo una settimana la batteria si è stabilizzata alla grande sul giorno di durata e 5/6 ore di schermo acceso. Ottimo.
-
Io sto notando come altro che la voce SISTEMA ANDROID è sul 20 25%: sarebbe alta ? O è normale ?
-
Non credo ma capita a tutti quindi aspettiamo soluzioni
-
-
Vedendo i vari screenshoot del tread si.
-
2 allegato(i)
Allegato 126968 Allegato 126968 Va sempre peggio.. Facevo di più con l's5 (sempre in WiFi)
-
Ma non e' male: io con il terzo ciclo di ricarica ho fatto 1gg e 1h e come schermo acceso ho fatto 4h circa.
Quote:
mikepad86
-
Ragazzi è normale pian piano fate uscire qualche aggiornamento è migliorerá pure io facevo di più con s5 ma giá da due giorni mettendo la slim echoe e kernel ael giá si migliora traqnuilli sembrate tutti in paranoia tutti i dispositivi all'inizio non sono propio il massimo pian piano migliorano normale
-
Quote:
FEDEBMW
Ma non e' male: io con il terzo ciclo di ricarica ho fatto 1gg e 1h e come schermo acceso ho fatto 4h circa.
Non è male?? Sono al decimo ciclo, 15h con 3 di schermo! Stiamo parlando del note..
-
Dipendera' da che uso ne hai fatto , no ?
Io sono arrivato per ora al massimo a 4.50h con schermo attivo al quarto ciclo.
Quote:
mikepad86
Non è male?? Sono al decimo ciclo, 15h con 3 di schermo! Stiamo parlando del note..
-
Salve ragazzi, io sono al sesto/settimo ciclo di ricarica: faccio una media di 4h30 di schermo (sync attiva, luminosità automatica, no gps, utilizzo soprattuto applicazioni che sfruttano la connessione), ma negli ultimi giorni ho notato un progressivo peggioramento dell'autonomia. Ho notato anche che sia il browser, sia l'app di facebook, non vengono chiuse, ma rimangono attive in background, occupando circa 200mb di ram a testa: secondo voi questo fatto può inficiare sulla durata della batteria?
-
2 allegato(i)
Io nono posso lamentare al 2 ciclo
-
Cosa usate come programma specifico che controlli ogni singola app in esecuzione ? Non parlo di app per pulizia
-
io uso il widget "applicazioni attive", è il widget del task manager proprietario
-
Ehm io avevo un'app specifica e professionale nel note3, dove nei minimi dettagli diceva quali app di prendeno piu' memoria.
-
Raga disattivate i controlli remoti si mangiano un buon 10%
-
Quote:
dago4ever
Raga disattivate i controlli remoti si mangiano un buon 10%
Di quali controlli parli?