Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
Quante ricariche hai fatto?
5 complete da 100 a 0 e caricato con note spento
-
Ciao ragazzi, cambia qualcosa se la ricarica viene fatta in modalità rapida?? Perché non riesco a trovare la sezione per disattivarla...
-
Quote:
mikepad86
Ciao ragazzi, cambia qualcosa se la ricarica viene fatta in modalità rapida?? Perché non riesco a trovare la sezione per disattivarla...
Mi associo alla domanda i due tipi di carica, al di là della palese differenza di ricarica, che effetti hanno sulla batteria?
-
Quote:
mikepad86
Quote:
as24144
Mi associo alla domanda i due tipi di carica, al di là della palese differenza di ricarica, che effetti hanno sulla batteria?
non l'ho ancora testata ma leggo che dura qualcosina in meno se ricaricato così. La voce è mal tradotta e la si trova sotto risparmio energetico/ricerca (>ricarica lol) rapida ;)
-
Quote:
ludorexmundi
non l'ho ancora testata ma leggo che dura qualcosina in meno se ricaricato così. La voce è mal tradotta e la si trova sotto risparmio energetico/ricerca (>ricarica lol) rapida ;)
Visto ora! Solo che il primo ciclo l'ho fatto con la ricarica rapida...
-
Quote:
mikepad86
Voi dite che sia quella la voce?
-
Quote:
dago4ever
Stanotte quando lo metterò in carica guardo la differenza nei tempi!
-
Quote:
mikepad86
[quote name="dago4ever" post=6261591]Voi dite che sia quella la voce?
Stanotte quando lo metterò in carica guardo la differenza nei tempi![/QUOTE]
Ricaricando a telefono spento, dite che la voce ricerca/ricarica veloce che sia flaggata o meno cambi qualcosa?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti a voi quanto dura la batteria e poi vi riscalda tanto il cellulare? ? Guardate come vi sembra?Allegato 125605
-
Quote:
mikepad86
non fa niente disattivala e ricaricalo normale, niente di grave se lo hai fatto x una volta!
Quote:
dago4ever
si è quella
Quote:
mikepad86
Quote:
xdrugox
Ricaricando a telefono spento, dite che la voce ricerca/ricarica veloce che sia flaggata o meno cambi qualcosa?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
è la ricarica veloce e in un'ora e mezza ma anche meno dovresti ricaricare il telefono
-
Ciao ragazzi letto un pó le vostre idee le vostre valutazioni ecc che dire in primis non dobbiamo subito tirare conclusioni ricordo vecchi Samsung che pian piano che si aggiornavano miglioravano sempre di più sia in prestazioni sia in batteria ,visto con miei occhi note 2 note 3 arrivare a 2 giorni con 8 ore di schermo !
Detto questo il discorso sentiro qualche post indietro lo dico dicendo na mia opinione da ex posessore di s1,s2,s3,s4,s5,note 2 ,note 4 , la ram viene molto occupata be molte applicazioni per rendere il terminale più scattante devono rimanere accese.
Una volta che noi andiamo a chiudere ste app diciamo certe il terminale farebbe più fatica e ralenterebbe perché ogni app deve ricaricare i dati !
Il discorso della batteria normale il telefono e appena uscito non possiamo pretendere sia già perfetto come ogni grande macchina na messa appunta con il tempo con aggiornamenti porterà sempre di più a migliorare (tanto per dirvene una iPhone 6 plus come lo uso io alle 18 si spegne sicché fate le vostre conclusioni !
Il discorso che bisogna spegnerlo ,carica rapida o altro sono fesserie vere e buone sono batterie moderne efficienti non sono batterie anni 90 tutto consiste da che app usiamo dal drenaggio che ogni app fa può bastare na sola app per far avere un calo velocissimo di batteria al terminale !
Io o già fatto il root é già messo na rom non per altro ma perché odio ci siano tante app inutili come in tanti terminali Android è odio non poterle rimuovere sicché dopo 3 cicli root messo rom nuova tolto 500 mg di schifezze inutili.
-
Quote:
puffo85
Ciao ragazzi letto un pó le vostre idee le vostre valutazioni ecc che dire in primis non dobbiamo subito tirare conclusioni ricordo vecchi Samsung che pian piano che si aggiornavano miglioravano sempre di più sia in prestazioni sia in batteria ,visto con miei occhi note 2 note 3 arrivare a 2 giorni con 8 ore di schermo !
Detto questo il discorso sentiro qualche post indietro lo dico dicendo na mia opinione da ex posessore di s1,s2,s3,s4,s5,note 2 ,note 4 , la ram viene molto occupata be molte applicazioni per rendere il terminale più scattante devono rimanere accese.
Una volta che noi andiamo a chiudere ste app diciamo certe il terminale farebbe più fatica e ralenterebbe perché ogni app deve ricaricare i dati !
Il discorso della batteria normale il telefono e appena uscito non possiamo pretendere sia già perfetto come ogni grande macchina na messa appunta con il tempo con aggiornamenti porterà sempre di più a migliorare (tanto per dirvene una iPhone 6 plus come lo uso io alle 18 si spegne sicché fate le vostre conclusioni !
Il discorso che bisogna spegnerlo ,carica rapida o altro sono fesserie vere e buone sono batterie moderne efficienti non sono batterie anni 90 tutto consiste da che app usiamo dal drenaggio che ogni app fa può bastare na sola app per far avere un calo velocissimo di batteria al terminale !
Io o già fatto il root é già messo na rom non per altro ma perché odio ci siano tante app inutili come in tanti terminali Android è odio non poterle rimuovere sicché dopo 3 cicli root messo rom nuova tolto 500 mg di schifezze inutili.
L'iphone plus si spegne alle 18?? Ma che uso ne facevi?? Venduto ieri per prendermi il note. Ho fatto un ciclo solo e come consumi mi sembrano molto simili!
-
No ti posso garantire spento alle 18 stesso uso che faccio con i miei terminali :) un ciclo solo non serve per capire
-
Quote:
puffo85
No ti posso garantire spento alle 18 stesso uso che faccio con i miei terminali :) un ciclo solo non serve per capire
Io con la batteria del plus mi trovavo benissimo e se come dici te il note dopo aver fatto i giusti cicli mi dura di più tanto meglio!
-
17 ore sempre in WiFi con 6.10 di schermo attivo e 1.40 di chiamate! Ottimo! Questo è solo il mio primo ciclo, secondo voi può fare meglio con il tempo??
-
Quote:
mikepad86
17 ore sempre in WiFi con 6.10 di schermo attivo e 1.40 di chiamate! Ottimo! Questo è solo il mio primo ciclo, secondo voi può fare meglio con il tempo??
Che cosa hai attivo.
-
Quote:
mikepad86
non male credo si possa fare meglio ma già così è ottimo :)
-
Sincronizzazione e gps disattivati. Ho solo il WiFi attivo (usato la connessione dati per un ora e mezza) luminosità automatica. Non gioco, usato molto whatsapp instagram Facebook e tapatalk. Ascoltato musica per mezz'ora e
1.40 di chiamate. Un pò di Telegram e Zedge. E testato la fotocamera un paio di volte. Questo è stato il mio uso
-
Quote:
mikepad86
Sincronizzazione e gps disattivati. Ho solo il WiFi attivo (usato la connessione dati per un ora e mezza) luminosità automatica. Non gioco, usato molto whatsapp instagram Facebook e tapatalk. Ascoltato musica per mezz'ora e
1.40 di chiamate. Un pò di Telegram e Zedge. E testato la fotocamera un paio di volte. Questo è stato il mio uso
Ottimo. Dopo una iniziale delusione sto notando un forte miglioramento. Stesse tue impostazioni con in più almeno 30 minuti sparsi di gioco. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bae79a992d.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7cc7f51414.jpg
-
Sistema Android consuma tanto ma non saprei dire come migliorare questo aspetto.
-
1 allegato(i)
Quote:
dago4ever
Sistema Android consuma tanto ma non saprei dire come migliorare questo aspetto.
Allegato 125681 pure a me quella voce consuma parecchio
-
Mah vediamo con Lollipop come va
-
discussioni su batteria e metodi per aumento durata unite
-
Ragazzi a me la batteria non dura niente. Massimo e dico massimo 4 ore di schermo acceso, e complessivamente ci faccio mezza giornata di utilizzo medio-intenso. Sono già a piu di 10 cicli, ed è la terza batteria che provo in quanto mi hanno sostituito il telefono 3 volte per altri difetti. Con tutte e 3 le batterie stessa situazione,max 4 ore di schermo. Poi una cosa stranissima è che quando carico il telefono da spento, e mi segna il 100%, poi quando lo vado ad accendere mi segna il 96-97 e se lo riattacco al caricabatterie riprende a caricare per altri 5 minuti. Boh sono l'unico che ha questi problemi?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
E siamo alla prima ricarica.
-
3 allegato(i)
-
-
Quote:
dago4ever
Ottimo cavolo
Questo note é una bomba! E se penso che devo fare ancora parecchi cicli e ricevere aggiornamenti futuri... Soddisfattissimo! 😄 Non avrei mai creduto quando ho letto che il display sarebbe stato un qhd!
-
2 allegato(i)
terzo ciclo, ma davvero TUTTO attivo a partire dalla monitorazione dei passi, GPS attivo dati e WiFi attivi whatsapp Facebook e la peggio immondizia
rotfl
soddisfatto!!
-
Quote:
ludorexmundi
terzo ciclo, ma davvero TUTTO attivo a partire dalla monitorazione dei passi, GPS attivo dati e WiFi attivi whatsapp Facebook e la peggio immondizia
rotfl
soddisfatto!!
Nelle 18 ore è compresa anche la notte a cellulare in standby?
Te lo chiedo perché stanotte ho lasciato tutto acceso e collegato anch'io togliendo solo la suoneria e in 9 ore mi è calato solo dal 72% al 67%. Quando mi sono svegliato quasi non ci credevo http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...36eb47629d.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...be5bc33a60.jpg
-
Quote:
xdrugox
in standby stanotte no, l'ho spento ma l'ultima ricarica risale a due notti fa, praticamente riesco a ricaricarlo 1 volta ogni due giorni! credo che la norma giusta di scaricamento batteria in standby sia tra i 3 e i 6 percentuali
-
Quote:
mikepad86
Io sono alla quarta circa, soddisfatto anche io ma per me in standby qualcosa drena
Fatta una prova simile ieri lasciando skygo aperto fino al 5% di batteria e segnava 7,5 ore di schermo, ma é da capire se navigando o compiendo altre funzioni di utilizzo arriva a queste ore, io non credo ma comunque non mi lamento
Purtroppo con il root si perde per sempre la garanzia e non voglio ma sono sicuro che roootandolo ed eliminando app e processi inutili possa migliorare molto soprattuto in standby
-
Ma, così per chiedere, vogliamo parlare della voce" Sistema Android"che mi ha fatto fuori il 21 % della batteria, a fronte del 20% dello schermo?
Oggi non so cosa abbia, ma sono al 16 percento, con passaggio da 100 a 16 in 6 ore e mezza e SOLO 3 ore e mezza di schermo acceso.
mah....
-
Quote:
stefano594
Ma, così per chiedere, vogliamo parlare della voce" Sistema Android"che mi ha fatto fuori il 21 % della batteria, a fronte del 20% dello schermo?
Oggi non so cosa abbia, ma sono al 16 percento, con passaggio da 100 a 16 in 6 ore e mezza e SOLO 3 ore e mezza di schermo acceso.
mah....
Hai installato qualche nuova applicazione?
-
1 allegato(i)
io dopo la 2 ricarica di stamattina col cell al 100% mi da questo:
Allegato 125840
secondo voi è nella norma?? o è poco?
-
Quote:
salvosigno
io dopo la 2 ricarica di stamattina col cell al 100% mi da questo:
Allegato 125840
secondo voi è nella norma?? o è poco?
Fai tap su aggiorna
-
1 allegato(i)
ecco qua anche se non capisco gli 8 minuti,boh
Allegato 125842
-
2 allegato(i)
Chissà quando sistemano sto fatto che Android si prende il 23 % di batteria
-
-
Quote:
xdrugox
Hai installato qualche nuova applicazione?
L'unica cosa che ho fatto è stata quella di abilitare dropbox. Ma non ho nemmeno inizializzato la sincronizzazione.