Questo problema vedo che ce l'hanno in molti quindi penso che a questo punto sia più un problema software che di batteria andata.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Questo problema vedo che ce l'hanno in molti quindi penso che a questo punto sia più un problema software che di batteria andata.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
con "l'ultimo" aggiornamento (PDA: N910FXXS1CPC1) e il wipe cache prima e dopo, sembra che la batteria duri un po' di più, sono arrivato a 5h30' con il 20% di batteria residuo.
Sembra altresì che la ricarica impieghi un po' di più, prima si assestava sull'ora e mezza adesso, GSamBattery, indica 1h45'
Il problema della batteria al 20% circa che in pochissimi minuti arriva a 0 lo fa anche a me. Sia con la batteria vecchia e sia con quella nuova originale presa da una decina di giorni
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
motomorpheus (16-04-16)
Sì. Ho tolto e rimesso la batteria e mi ridava come percentuale il 30%
Ciao ragazzi.
Io ho sempre fatto più di 6 ore di schermo... Ma 2 giorni fa' quando ho fatto l'ultimo aggiornamento ota' di 73 mb' circa , sembra che la batteria non scenda più. Uso sempre luminosità schermo a metà, senza sensore di luminosità.
Questa è ancora la prima ricarica dopo l'aggiornamento.
A voi come va ?
Spoiler:
Ultima modifica di Ilary20; 16-04-16 alle 15:32
Con quella nuova attendi una decina di cariche e scariche complete. È probabile che debba assestarsi.![]()
Ciao. Intendi dire che la durata, dopo l'aggiornamento, è maggiore?
Io l'ho aggiornato solo ieri. È ancora presto per valutare le eventuali migliorie.
Sono sempre comunque rimasto molto soddisfatto circa l'incredibile durata di Batteria di questo Note. Con molta porcheria bloccata, nessuna sincro attiva e, soprattutto, senza l'uso di Facebook (di cui manco ho account), ci faccio sempre almeno 7 ore di schermo.
In Wi-Fi almeno un paio di volte sono arrivato anche a sfiorare le 10 (100% => 0%). Pazzesco!
motomorpheus (17-04-16)
Rimossi gli OT
Cerchiamo di mantenere toni corretti
Al fine di mantenere la batteria ha senso Disattivare le APP inutilizzate.
Ecco...
Andate avanti da qui