Scusa ma non fai prima a prenderla sul sito ufficiale Samsung? Io l'ho presa la
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusa ma non fai prima a prenderla sul sito ufficiale Samsung? Io l'ho presa la
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di Varioflex; 11-05-16 alle 16:52
Bomberina23 (11-05-16)
Vi consiglio di recarvi direttamente in un Negozio Fisico o acquistarla sullo Store Samsung on line.
È la sola Garanzia che sia davvero originale. Oltretutto il prezzo è lo stesso.
Anche quelle che appaiono Originali, su Amazon o eBay, sono spesso recensite come farlocche.
Se proprio non resistete e volete acquistarla li... Leggete le recensioni degli Utenti prima dell'acquisto.
Ultima modifica di Ma551m0; 11-05-16 alle 23:20
Bomberina23 (12-05-16)
Ultima modifica di Tony76; 12-05-16 alle 17:00
Ultima modifica di androidlebell; 12-05-16 alle 17:14
Niente..non risponde nessuno!!
Praticamente faccio ogni 10% mezz'ora..
Ora per esempio sono al 70% di batteria, vado a verificare .. 1 ora e mezza dall accensione a schermo acceso. Sono normali questi valori? Tony dice 6 ore!! Vale la pena spendere 30 euro per 2 ore in più? Poi una cosa strana.. anche se tengo la luminosità al minimo, risparmio energetico e sincronizzazione e dati in background disabilitati faccio sempre lo stesso tempo di schermo acceso.. aiuto
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
E' la stessa cosa che succede a me @androidlebell . Ieri 100-2% ho fatto 5 ore e 45 quasi facendo internet 4g wifi solite cose ma giocato anche e luminosità forse un pò più alta del solito. Tuttavia mi capita spesso di fare 30m ogni 10%. Non lo so il perchè. (ho messo crash royale per fare qualche partita con amici tuttavia non lo apro mai quindi non so se consuma lo stesso). E' impossibile fare 6h di schermo acceso se usate il 4g (sopratutto se vi muovete, luminosità alta e lo lasciate attivo), se giocate, e se state li ogni secondo ad aprire chiudere app apri chiudi etc. Dipende da tantissimi fattori. Certo è che anche facendoci attenzione da quando ho messo crash mi consuma di più. Magari è qualche app!!
5 ore e 45?? Io faccio 4 ore e 20 senza mai avere attivo il 4g anzi uso GSM normale per il telefono..non gioco mai e tengo la luminosità bassa.
Per ora non ho bisogno del 4g e connessione dati ma se lo attivo quanto farò 2 ore "forse"
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di androidlebell; 14-05-16 alle 15:55