Buongiorno ragazzi,vorrei acquistare una seconda batteria per il Note4,qualche dritta per non incappare in un prodotto non conforme? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi,vorrei acquistare una seconda batteria per il Note4,qualche dritta per non incappare in un prodotto non conforme? Grazie
Cioa Bomberina, io mi son trovata bene su ebay, basta scegliere venditori professionali che indichino il prodotto come originale samsung!
androidlebell (11-05-16),Bomberina23 (11-05-16)
Ragazzi 4 ore e 20 di schermo acceso com'è secondo voi? Uso normale solo wifi,qualche messaggio whatsapp,internet,tapatalk,mezz'oretta di YouTube il tutto a luminosità al 50%... da 100% al 15%
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
Deve avere questo blister Battery Pack Originale Batteria Samsung Galaxy Note 4 N910 3220 mAh Authe A34064 | eBay
oppure questa con basetta di ricarica, le altre non sono originali
Samsung EB-KN910BWEGWW Kit Batteria Supplementare Galaxy Note 4, 3220mAh: Amazon.it: Elettronica
tipo questa NON è originale samsung
BATTERIA PER SAMSUNG GALAXY NOTE 4 IV - N910 ORIGINAL GENUINE BLISTER 3220 mAh
Avevo preso una polarcell originale tedesca un anno fa ma ora mi pare che scaldi e duri meno, penso sia la batteria, con quella originale o la polarcell nuova avevo fatto anche 6 ore e mezza di display, con questa in queste condizioni arrivo a 5.
In teoria domani mi arriva quella originale nuova presa da ebay, l'avevo presa da qua costava 23.99 in offerta
Original Samsung Akku NOTE 4 in ORIGINAL BLISTER ( N910F ) EB-BN910BBE MIT NFC | eBay
con data produzione marzo 2016
Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 11-05-16 alle 16:07
Bomberina23 (11-05-16)
Credo che acquisterò su amazon...ebay sono 3 anni che non lo apro e il primo store lo trovo più affidabile