CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 462 primaprima ... 317367407415416417418419427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    N78, Note 4, Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Il BT mi segnala statistiche di consumo anomalo: anche poco dopo caricato il telefono e acceso il BT (anche senza che sia collegato a nessun dispositivo) e quindi con statistiche che dovrebbero ripartire da zero, mi segnala un utilizzo di ore o addirittura giorni, e la % di utilizzo batteria sale velocemente fino a 2/3%:

    [... immagine ...]

    Succede dopo l'aggiornamento a MM e telefono resettato. Qualcuno ha notato questo o lo fa solo a me?
    Lo fa anche a me, tra l'altro in questo momento mi segnala:
    - 1d 13h etc. con batteria;
    - 1d 14h etc. di tempo di accensione del bluetooth;
    - invece nelle Info sul dispositivo il tempo di funzionamento dall'ultima ricarica a telefono spento è di 37:19:05 (circa 1d 13h) confermando quanto visualizzato nei dettagli della batteria.

    Da notare che il bluetooth lo attivo solo quando sono in macchina e devo aggiornare la smartband, in pratica 2-3 ore massimo al giorno.

  2.  
  3. #4162
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rainnic Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me, tra l'altro in questo momento mi segnala:
    - 1d 13h etc. con batteria;
    - 1d 14h etc. di tempo di accensione del bluetooth;
    - invece nelle Info sul dispositivo il tempo di funzionamento dall'ultima ricarica a telefono spento è di 37:19:05 (circa 1d 13h) confermando quanto visualizzato nei dettagli della batteria.

    Da notare che il bluetooth lo attivo solo quando sono in macchina e devo aggiornare la smartband, in pratica 2-3 ore massimo al giorno.
    Hai anche notato che tenendo attivo il BT anche solo un'ora e anche non collegato a niente la percentuale di consumo arriva presto a 2/3%? Per esempio adesso il BT che % di consumo ti segna? Potresti postare la tua schermata del BT?

    Cmq non ho capito bene: tu carichi la batteria ogni 2 giorni?
    A me anche se indica un tempo su batteria (esatto) di poche ore, il BT anche se l'ho tenuto acceso 1 ora mi segna 1d e passa ore...
    Ultima modifica di giovag7; 12-06-16 alle 19:14

  4. #4163
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Il BT mi segnala statistiche di consumo anomalo: anche poco dopo caricato il telefono e acceso il BT (anche senza che sia collegato a nessun dispositivo) e quindi con statistiche che dovrebbero ripartire da zero, mi segnala un utilizzo di ore o addirittura giorni, e la % di utilizzo batteria sale velocemente fino a 2/3%:



    Succede dopo l'aggiornamento a MM e telefono resettato. Qualcuno ha notato questo o lo fa solo a me?
    Edit: ho letto indietro che lo fa.anche ad Alexxx87. A questo punto mi piacerebbe sapere se lo fa a tutti e se quindi è un bug generale di MM o se è un bug che si manifesta solo ad alcuni... potete controllare? Basta attivare il BT e dopo mezzora/un'ora andare a controllare nelle statistiche batteria i tempi e i consumi del BT. Grazie a chi mi informa.
    Penso sia un bug delle prime versioni di MM...
    io ho il Bluetooth sempre acceso ma quando cambio la batteria si dovrebbe resettare.... come vedi non avviene (poi provo a vedere se resettato le statistiche della batteria si risolve il problema). Attalmente ho una rom base DPB1

    N1m0Y 🖖 by
    Ultima modifica di N1m0Y; 12-06-16 alle 20:29
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    giovag7 (12-06-16)

  6. #4164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    N78, Note 4, Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Hai anche notato che tenendo attivo il BT anche solo un'ora e anche non collegato a niente la percentuale di consumo arriva presto a 2/3%? Per esempio adesso il BT che % di consumo ti segna? Potresti postare la tua schermata del BT?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Adesso mi segna 1%, anche perché ieri e oggi non lo ho utilizzato in macchina ma solo per circa 30 minuti. Di solito lo uso per ricevere le telefonate e come lettore musicale quando guido, quasi 2 ore al giorno, e in quei casi mi pare di arrivare anche all'11%. Questa è l'immagine del BT:


  7. Il seguente Utente ha ringraziato rainnic per il post:

    giovag7 (12-06-16)

  8. #4165
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Azz. allora è un bug certo. Tra ieri e oggi ho perso 3 ore di prove per cercare di capire se era un problema di qualche mia app o dispositivo. Certo non vedere un bug del genere prima di far uscire il firmware... Tra l'altro non sappiamo se il BT consuma e rimane sempre attivo realmente o se è solo un problema di visualizzazione delle statistiche. In entrambi i casi il consumo di batteria reale o presunto risulta sballato e non di poco

  9. #4166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Azz. allora è un bug certo. Tra ieri e oggi ho perso 3 ore di prove per cercare di capire se era un problema di qualche mia app o dispositivo. Certo non vedere un bug del genere prima di far uscire il firmware... Tra l'altro non sappiamo se il BT consuma e rimane sempre attivo realmente o se è solo un problema di visualizzazione delle statistiche. In entrambi i casi il consumo di batteria reale o presunto risulta sballato e non di poco
    Verificato adesso sul mio Note 4 aggiornato a MM, Bluetooth disattivato e non figura mai fra le voci di consumo batteria che, mostra un consumo simile a quello di lollipop. Quindi, il vostro problema con il Bluetooth, non è di certo un bug acclarato di MM..

  10. #4167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Smartphone
    N78, Note 4, Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Verificato adesso sul mio Note 4 aggiornato a MM, Bluetooth disattivato e non figura mai fra le voci di consumo batteria che, mostra un consumo simile a quello di lollipop. Quindi, il vostro problema con il Bluetooth, non è di certo un bug acclarato di MM..
    Il problema si presenta usando il bluetooth anche per poco tempo, ovvio che se all'avvio lo si lascia disattivato e non lo si usa, le statistiche del consumo di batteria non lo possono rilevare! Attivalo per qualche ora e verifica poi i tempi che compaiono nel dettaglio di utilizzo. Nel mio caso e ad altri, non corrispondono all'uso reale del bluetooth e sono anche maggiori del tempo di accensione del telefono.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rainnic per il post:

    giovag7 (13-06-16)

  12. #4168
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Verificato adesso sul mio Note 4 aggiornato a MM, Bluetooth disattivato e non figura mai fra le voci di consumo batteria che, mostra un consumo simile a quello di lollipop. Quindi, il vostro problema con il Bluetooth, non è di certo un bug acclarato di MM..
    Mi sa che non hai letto bene la discussione.. il problema si manifesta ATTIVANDO il bluetooth e allora i tempi di uso e consumo risultano sballati e di molto.

  13. #4169
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai letto bene la discussione.. il problema si manifesta ATTIVANDO il bluetooth e allora i tempi di uso e consumo risultano sballati e di molto.
    Verificherò
    Non ho mai dato importanza al consumo del Bluetooth (circa il 3 o 4%) nelle statistiche batteria....... visto che lo tengo attivo per tutto il tempo in cui il telefono è acceso

    Ultima modifica di Varioflex; 13-06-16 alle 07:39
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  14. #4170
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Dopo l'update di oggi il bt sembra tornato ok. 2 ore su batteria con bt acceso e adesso neanche compare nelle statistiche. Prima sarebbe stato al 2%.

Pagina 417 di 462 primaprima ... 317367407415416417418419427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy