Ah ecco. Allora ti consiglio di prenderne una originale![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ah ecco. Allora ti consiglio di prenderne una originale![]()
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Galaxy Note 8 N950F ITV
Stessa situazione....ma alle 14 avevo gia il 20% con circa 2 ore di schermo..
Ho preso la batteria dal sito samsung (dopo 2 prese in un centro assistenza e spacciate per originali) e prima di scrivere questo messaggio ho staccato il cell dal caricabatteria (con la batt nuova)
Speriamo sia la volta buona....
Voglio anche io (almeno) le 4 ore di schermo che fanno tutti!!!!
Consigli su come trattarla bene?
Classici primi cicli dal 15 al 100% completi...e basta?
Grazie
Ultima modifica di marioshi; 16-09-17 alle 18:00
Ook...grazie.
credo che la batteria del mio note 4 si sia degradata. Ma non e' l'unico problema di questo dispositivo. Fin dall'inizio ha sempre avuto degli impuntamenti e qualche riavvio, ora la situazione e' decisamente peggiorata (oltre a doverlo caricare almeno 2 volte al giorno: scalda tantissimo, si riavvia da solo 2-3 volte al giorno, quando il wifi e' acceso spesso non riceve telefonate e continua a non riceverle quando lo disabilito, devo spegnerlo e riaccenderlo, a volte non legge la sim, a volte il touch e' poco sensibile,...) e sono in dubbio se portarlo in assistenza prima che termini la garanzia (mancano 3 mesi). Ha senso provare a sostituire la batteria, vedere se migliora ed eventualmente valutare successivamente se portarlo in assistenza?
non ho uno smartphone sostituivo e l'idea di dover fare a meno di questo per giorni, con nessuna garanzia di risolvere i problemi (mi preoccupa che i problemi non siano sistematici, se i tecnici non lo provano per almeno un'oretta potrebbero concludere che va bene), non mi piace molto
Prova prima un ripristino ai dati di fabbrica e vedi come va.
Comunque credo di avere qualche problema...
Batteria nuova presa dal sito samsung e sono alla quarta ricarica
Al 56% degli screen, ci ho fatto poco col cell (15min di clash of clans, mezz ora di video su crome, 5 min di telefonate e una mezz oretta di navigazione col browser di samsung ) e un ora e venti di schermo mi sembra veramente poco.
Alle 17 prevedo il cell scarico.
:-(
Edit:
Confermo..qualcosa non va
Idee?
Ultima modifica di marioshi; 18-09-17 alle 21:15
Dopo altre 2 ricariche....ore schermo al 15%di carica: 2.45 (incredibile ha spaccato il minuto)
Ho provato a scaricare cpu spy e il cell va tranquillamente in deep spleep....
Non so piu cosa fare! A sto punto credo che sia il mio utilizzo (seppur minimo) ad influire!
ciao a tutti,
il mio problema con la carica della batteria
si è presentato dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale.
quando è in carica si ferma a una percentuale parziale (70% --> 90%)
allora spengo e stacco la batteria,
quando riaccendo la batt. viene conteggiata al 100%
la prova l'ho fatta con due batterie (entrambi samsung)
dopo che la situazione è tornata regolare
il problema rimane
perché, se non alla successiva ricarica,
a quella dopo torna il blocco alla percentuale parziale,
quindi stacca di nuovo la batteria ... ...
suggerimenti???
Salve ragazzi un consiglio. Ho notato che il mio note 4 ha la Batteria che oramai non arriva a mezza giornata. Come leggete sopra ha oramai 2 anni. Non ho mai modificato le mie abitudini d'uso. Secondo voi è giusto Il momento di cambiarla?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao. Anche io ho il note 4 (ora è in carica). Che versione Android hai?. Root?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App