Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Cobraco
Lo metti in offline? Nei menù dei consumi noti qualcosa di anomalo? Probabilmente hai come sempre in questi casi qualche app che rimanendo attiva sotto ti porta giù la batteria.
il mio problema probabilmente è whatsapp, che dall'ultimo o penultimo aggiornamento di notte azzera la batteria, ieri sera alle 11 era al 62% stamattina alle 6.30 era spento -.-
adesso ho disinstallato gli aggiornamenti, disattivato l'app (non so come mai non me la fa disinstallare dalla gestione app) e con titanium l'ho disinstallata.
adesso l'ho reinstallato vedremo :)
-
Quote:
nemboluto
Se tu fai solo il 22% di consumo sullo schermo hai un sistema non ancora ottimizzato e potresti sicuramente migliorare.
Considera che avere un brandizzato e passare ad un altro operatore non migliora sicuramente l'ottimizzazione (anche se magari migliora il segnale i 3/4g.).
Tutti quelli che hanno un ottima durata hanno lo schermo che consuma più del OS android (spesso schermo sopra 30%, dato comunque irrilevante) ma nel mio caso non è così. Ho appena scaricato la versione no brand, la provo. E solo dopo, forse, proverò lollipop. Comunque è solo una questione di ottimizzazione come dici te, perchè questo note ha una durata incredibile per quello che offre.
@Marco589 prova a scaricare l'ultima versione dal sito di whatsapp e vedi se hai problemi nel caso fai anche un wipe cache.
edit: Ho finalmente messo il no brand. Per adesso ho notato una maggiore fluidità rispetto a prima. Finalmente la rubrica e il dialer si aprono subito, mantre prima qualche lag ce l'ho sempre avuto. Per quanto riguarda la fotocamera idem, passo dalle foto alla galleria in un attimo e rispetto al brand ci stanno meno cose. Scomparsi i lag che c'erano quando andavo in impostazioni e scendevo giù alle info velocemente. Insomma credo sia stata la cosa migliore da fare. Ho anche allineato il csc. E finalmente domani vi dico dopo un uso stress come si comporta la batteria. Per testarla meglio è necessaria una ricalibrazione?
Provato il no brand.. che dire sia prima di installare le solite app che dopo il sistema operativo androidi consuma veramente tanto, surclassa lo schermo oppure sta vicino. I consumi sono elevati per questo e non capisco perchè. L'ho provato sia ieri che tutto fino ad poco fa, ma avendo visto l'andamento anche dopo la ricarica ho deciso di provare lollipop visto che c'ero e a livello di batteria sto facendo identico a quando ho avuto fino a pochi minuti fa con il no brand.
-
Salve ragazzi, volevo un vostro consiglio... a quanto ho capito io questi screen indicano che il consumo di batteria e dovuto maggiormente all uso del wifi o sbaglio?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...89582a62b0.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...49bf58b226.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...79100b7b21.jpg
-
Quote:
peyadragons
Salve ragazzi, volevo un vostro consiglio... a quanto ho capito io questi screen indicano che il consumo di batteria e dovuto maggiormente all
No il grafico indica solo che tu hai tenuto il wifi acceso tutto il tempo.
Semmai indica che hai un segnale di cella che è per buona parte del tempo assai scarso. (E questo influisce negativamente nei consumi)
Comunque da quello che vedo è che la ripartizione dei consumi in lollipop è parecchio diversa da kitkat.
La durata dello schermo acceso non è granché ma bisognerebbe confrontarla con uno tuo screen con kitkat per avere un termine esatto di paragone. Magari facevi le stesse ore o anche di meno...
questo però ce lo devi dire tu.
Anomalie non ne vedo (pero manca lo standby notturno per essere sicurissimi)
-
Quote:
nemboluto
No il grafico indica solo che tu hai tenuto il wifi acceso tutto il tempo.
Semmai indica che hai un segnale di cella che è per buona parte del tempo assai scarso. (E questo influisce negativamente nei consumi)
Comunque da quello che vedo è che la ripartizione dei consumi in lollipop è parecchio diversa da kitkat.
La durata dello schermo acceso non è granché ma bisognerebbe confrontarla con uno tuo screen con kitkat per avere un termine esatto di paragone. Magari facevi le stesse ore o anche di meno...
questo però ce lo devi dire tu.
Anomalie non ne vedo (pero manca lo standby notturno per essere sicurissimi)
Ciao Nembo e grazie come sempre delle risposte... come consumi siamo pari a kk più o meno... considera che sono a quattro ore e mezzo di display adesso che sto a 8%. Dalle nove di mattina alle dodici di sera ho sincronizzazione e wifi acceso, poco 4G perché tra casa e lavoro non ho modo di utilizzarlo. Luminosità automatica messa al centro, Bluetooth acceso tutto il giorno con cuffie collegate (venti minuti complessivi di musica più varie chiamate che arrivano anche esse ad un massimo di 20 minuti), sincronizzazione attiva (o quantomeno questi screen sono stati fatti oggi che ho dimenticato la sincronizzazione attiva)... per quanto riguarda il segnale basso è un bel po' strano, arrivo sempre alle due/tre tacche in negozio e a casa, non mi sembra che ho problemi di linea...
Per quanto riguarda i consumi ieri con 7 ore di uso e 5 di display mi sono mangiato una batteria (tra backup restore e aggiornamento)... oggi sono arrivato arrivato a casa sano e salvo menomale :) comunque ciò che è certo è che ha meno consumi della brand Vodafone che mi faceva ribrezzo
-
Ciao
Da quando ho aggiornato a lollipop ho consumi in standby davvero elevati (wifi e lte attivi, sincro e gps disattivi). Su GSam Battery risulta WakeLock molto alto, circa il 30 % della durata totale. La cosa strana e che tra le app attive (arrivo anche a 10) ci sono app che non uso o che non ho usato di recente (youtube, app google, lettore musicale...).
Tra i consumi ci sono le due voci android molto alte, ma nessuna app in particolare. La notte con wifi e lte disattivi nessun problema (2% in 8 ore).Ho notato inoltre che sistema occupa 1,3 gb di Ram, penso sia un pò alto.
Uso l s view (non penso centri qualcosa)
A cosa può essere dovuto?
-
Quote:
peyadragons
Ciao Nembo e grazie come sempre delle risposte... come consumi siamo pari a kk più o meno... considera che sono a quattro ore e mezzo di display adesso che sto a 8%. Dalle nove di mattina alle dodici di sera ho sincronizzazione e wifi acceso, poco 4G perché tra casa e lavoro non ho modo di utilizzarlo. Luminosità automatica messa al centro, Bluetooth acceso tutto il giorno con cuffie collegate (venti minuti complessivi di musica più varie chiamate che arrivano anche esse ad un massimo di 20 minuti), sincronizzazione attiva (o quantomeno questi screen sono stati fatti oggi che ho dimenticato la sincronizzazione attiva)... per quanto riguarda il segnale basso è un bel po' strano, arrivo sempre alle due/tre tacche in negozio e a casa, non mi sembra che ho problemi di linea...
Per quanto riguarda i consumi ieri con 7 ore di uso e 5 di display mi sono mangiato una batteria (tra backup restore e aggiornamento)... oggi sono arrivato arrivato a casa sano e salvo menomale :) comunque ciò che è certo è che ha meno consumi della brand Vodafone che mi faceva ribrezzo
Quattro ore e mezza di schermo attivo non è male anzi ci puo stare soprattutto se lo usi a luminosità automatica in ambienti luminosi e non inverti le schermate chiare.
Mi lascia solo perplesso il drastico abbassamento che lollipop produce sui consumi dello schermo in proporzione al resto.
ma non é un problema tuo è proprio in generale.
Non capisco se dipende da un maggior consumo di tutto il resto o un modo diverso di calcolare i consumi.
Tra qualche giorno passo anch'io a lollipop e posterò degli screen comparativi con kitkat a parita di utilizzo e così vediamo cosa è cambiato veramente nei consumi.
Quote:
belloassai
Ciao
Da quando ho aggiornato a lollipop ho consumi in standby davvero elevati (wifi e lte attivi, sincro e gps disattivi). Su GSam Battery risulta WakeLock molto alto, circa il 30 % della durata totale. La cosa strana e che tra le app attive (arrivo anche a 10) ci sono app che non uso o che non ho usato di recente (youtube, app google, lettore musicale...).
Tra i consumi ci sono le due voci android molto alte, ma nessuna app in particolare. La notte con wifi e lte disattivi nessun problema (2% in 8 ore).Ho notato inoltre che sistema occupa 1,3 gb di Ram, penso sia un pò alto.
Uso l s view (non penso centri qualcosa)
A cosa può essere dovuto?
Dovresti provare a controllare i wakelock dopo un riavvio se si ripresentano.
Se lo standby va bene strano che poi di giorno si comporti così.
Le app attive non è detto che consumino
e poi YouTube e chrome sono quasi sempre attive.
Quelle che consumano le vedresti nell'elenco
lollipop usa piu spazio in memoria e usa piu ram questo si sa. Ma la ram piu è utilizzata e meglio è
La sview la uso anche io e ho notato che incrementa i consumi ma di pochissimo perche è alimentata e ha un'app che la gestisce e che è sempre attiva.
Ma io faccio dalle 6 alle 8 ore di schermo ogni giorno per cui è ininfluente.
-
Sebbene con lollipop il telefono continua a risvegliarsi senza motivo, on stand by ho gli stessi consumi di kk. Mentre per quanto riguarda la durata complessiva forse raggiungo le 5ore se fate in WiFi. Stasera posto gli screening.
-
Quote:
nemboluto
Mi lascia solo perplesso il drastico abbassamento che lollipop produce sui consumi dello schermo in proporzione al resto.
ma non é un problema tuo è proprio in generale.
Ciao Nembo,
io credo che la questione sia legata ad una gestione della luminosità automatica completamente diversa su lollipop. Se su KK la luminosità automatica era, comunque, abbastanza "statica" (chiaro o scuro), su Lollipop varia spesso e il "chiaro" è mooooooolto più chiaro rispetto a prima. Credo siano proprio aumentati i nit... è possibile?
PS: credi sia utile una ricalibrazione della battery? ho aggiornato ma sembra peggiorata!
-
Quote:
mikk76
Ciao Nembo,
io credo che la questione sia legata ad una gestione della luminosità automatica completamente diversa su lollipop. Se su KK la luminosità automatica era, comunque, abbastanza "statica" (chiaro o scuro), su Lollipop varia spesso e il "chiaro" è mooooooolto più chiaro rispetto a prima. Credo siano proprio aumentati i nit... è possibile?
PS: credi sia utile una ricalibrazione della battery? ho aggiornato ma sembra peggiorata!
È cambiata la luminosità automatica. .nel senso che ha un range più ampio. I consumi sono dovuti al sistema non ottimizzato perché sennò non si spiega come su schermata nera mi consuma di più che su kitkat
-
Quote:
mikk76
Ciao Nembo,
Quote:
Leonardo9
È cambiata la luminosità automatica. .nel senso che ha un range più ampio. I consumi sono dovuti al sistema non ottimizzato perché sennò non si spiega come su schermata nera mi consuma di più che su kitkat
C'è una cosa che non mi spiego. Lo schermo è fatto da led che sono in pratica mini lampadine. Cambiando la rom puo cambiare la regolazione della luminosità automatica, la temperatura dei colori e forse altre piccole cose ma non il rapporto consumi/luminosità che è un fatto hardware determinato dalla tecnologia dello schermo.
Se in kitkat lo schermo consumava il 30% e tutto il resto il 70 come è possibile che adesso lo schermo arrivi a malapena al 20%?
Vuol dire che il resto consuma l'80?
O è cambiata solo la modalità di conteggio dei consumi?
E' proprio quello che voglio capire appena monterò lollipop. Per adesso purtroppo non ho risposte.
Appena ho dei dati certi sui consumi comparati tra Lollipop e kitkat (del mio telefono ovviamente) li condivido
-
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi i miei dati... ho installato lollipop, ho fatto cache e full wipe, questo è il mio terzo ciclo di carica scarica.. che ne pensate?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nK2zg.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_b9fu9.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Richmaster
Devi postare anche le ore di schermo acceso
-
Quote:
Leonardo9
Devi postare anche le ore di schermo acceso[/QUOTE]
Ecco qua :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_g3Gqg.jpg
-
Quote:
Richmaster
Devi postare anche le ore di schermo acceso
Ecco qua :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_g3Gqg.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai risultati molto bassi per quanto riguarda il display... solo due ore e venti di utilizzo non danno un autonomia affidabile... nonostante le 17 ore di utilizzo complessivo. Per quanto riguarda il resto, posso sbagliarmi ma hai un consumo eccessivo di cella (segnale mobile) come se il telefono stesse la maggior parte del tempo con poca o addirittura rete assente e sia sempre in ricerca...
-
Cosa ci hai fatto e come lo hai utilizzato? Luminosità? Ad occhio mi sembra che il telefono si svegli troppo spesso ed hai dei consumi elevati. Io adesso sono a 3h 2m e mi rimane il 42%..
-
Quote:
Leonardo9
Cosa ci hai fatto e come lo hai utilizzato? Luminosità? Ad occhio mi sembra che il telefono si svegli troppo spesso ed hai dei consumi elevati. Io adesso sono a 3h 2m e mi rimane il 42%..
Uso normale, whatsapp, facebook, 2 chiamate, un paio di ricerche su chrome, forum e blog, whatsapp web, qualche foto... il consumo eccessivo credo sia anche dovuto al fatto che vivendo in collina in aperta campagna, a casa mi prende poco o niente.. vario dal niente al 4g nell arco di 5 km...
-
Quote:
Richmaster
[quote name="Leonardo9" post=6791509]Cosa ci hai fatto e come lo hai utilizzato? Luminosità? Ad occhio mi sembra che il telefono si svegli troppo spesso ed hai dei consumi elevati. Io adesso sono a 3h 2m e mi rimane il 42%..
Uso normale, whatsapp, facebook, 2 chiamate, un paio di ricerche su chrome, forum e blog, whatsapp web, qualche foto... il consumo eccessivo credo sia anche dovuto al fatto che vivendo in collina in aperta campagna, a casa mi prende poco o niente.. vario dal niente al 4g nell arco di 5 km...
p. s. la prossima settimana vado in ferie in Spagna e avrò modo di fare un bel stress test alla batteria :)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
Richmaster
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Anche io prima con Tim avevo un situazione peggiore. Però mai avuto risultati così bassi nemmeno a pagarlo. Quando sei a casa usa il 2g (gsm) e vedi se il segnale migliora
-
Ho notato che escludendo la rete LTE (quindi modalità wcdma/gsm) la batteria sembra essere migliorata molto. I consumi sono improvvisamente rallentati.
La cosa strana è che con l'aggiornamento a lollipop la ricezione è migliorata: dove prima tenevo il telefono in 4g a 2 tacche ora prende una tacca in più.
Con KK ero costantemente in 4g e i consumi erano regolari.
Misteri della fede.
-
Quote:
mikk76
Ho notato che escludendo la rete LTE (quindi modalità wcdma/gsm) la batteria sembra essere migliorata molto. I consumi sono improvvisamente rallentati.
La cosa strana è che con l'aggiornamento a lollipop la ricezione è migliorata: dove prima tenevo il telefono in 4g a 2 tacche ora prende una tacca in più.
Con KK ero costantemente in 4g e i consumi erano regolari.
Misteri della fede.
Confermo per il miglioramento della ricezione... come dicevo vivo in collina e in aperta campagna e adesso il notone mi prende (rete gsm -edge) anche dove prima ero totalmente in ombra.
-
Quote:
Leonardo9
Anch'io ho risultati simili, ho notato che consuma molto di + rispetto a KitKat...
Ho visto che c'è qualcosa che "tiene sveglio" lo smartphone, ma senza root è difficile da capire (Wakelock detector per esempio, necessità di root).
-
Quote:
morris2003
Anch'io ho risultati simili, ho notato che consuma molto di + rispetto a KitKat...
Ho visto che c'è qualcosa che "tiene sveglio" lo smartphone, ma senza root è difficile da capire (Wakelock detector per esempio, necessità di root).
Io ho fatto la cavolata di aggiornare il play services e adesso non funzionano le mail che mi servono,non so se prima funzionavano perché l'ho aggiornato subito. Comunque il segnale è vero che è migliore però ho notato instabilità ovvero che spesso mi ritrovo a passare da 4 tacche ad 1 in presenza di segnale Edge pur non facendo nulla mentre in giro il telefono prende per fare un esempio dove sono di solito la mattina al posto delle due tacche 4G prendo il 4G+ sempre stesse tacche. Diciamo che è migliorato relativamente, perché mi andava bene pure prima e questo miglioramento non è tutto rose e fiori. Ecco i miei consumi. Usato i primi 20% in WiFi luminosità minimo. Poi usato un po' per 2 orette in giro con cambio celle ma quasi sempre in 4G successivamente da fermo e poi di nuovo WiFi. Usato messaggi social pochissimo internet molto forum dei video a luminosità bassa. Insomma non consuma poco..e pensare che gente su xda fa 8h...http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...b6fee11ae0.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...c49562d3ea.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04...06b9e515b7.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04...ef57bcfe1c.jpg
-
Ciao ragazzi.
Vi posto i consumi dopo l'aggiornamento a Lollilpop'fatto 2 giorni fa'.
Questa è ancora la prima Carica da quando ho Aggiornato.
Premetto che ho usato pochissimo il telefono. ..solo per qualche video e leggere forum e scaricare le applicazioni che mancavano dal Playstore .
Infatti sono 2 giorni che non lo carico.
Vi metto qualche screen.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...5bd6727369.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04...97c69ce2d7.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04...9d739fbc3a.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04...a0f12b949f.jpg
-
Scusate mi sono quotata da sola .... [emoji3]
Volevo sapere perché quel consumo Standby è al 10% ?
-
Quote:
Ilary20
Scusate mi sono quotata da sola .... [emoji3]
Volevo sapere perché quel consumo Standby è al 10% ?
Ilary, se non lo hai caricato neanche una volta, mi sa che devi vendermi il tuo telefono [emoji28]
-
Quote:
peyadragons
Ilary, se non lo hai caricato neanche una volta, mi sa che devi vendermi il tuo telefono [emoji28]
Si vabbè...[emoji12]
Ma quel consumo alto dello Standby Cella ' come mai?
-
Quote:
Ilary20
Si vabbè...[emoji12]
Ma quel consumo alto dello Standby Cella ' come mai?
Brava Ilary20, mi hai convinto a fine settimana monto anch'io lollipop.
Hai una stanby alto perché hai tenuto il telefono molto in standby. Se facevi le tue 6 ore e rotte di schermo in 24 ore la voce standby cella era i fondo ai consumi.
-
Quote:
nemboluto
Brava Ilary20, mi hai convinto a fine settimana monto anch'io lollipop.
Hai una stanby alto perché hai tenuto il telefono molto in standby. Se facevi le tue 6 ore e rotte di schermo in 24 ore la voce standby cella era i fondo ai consumi.
Nembo.... pensi di raggiungere gli stessi risultati???
Ed Ilary, hai fatto qualcosa in particolare? (Risparmio energia, colori invertiti)?
-
Quote:
peyadragons
Ed Ilary, hai fatto qualcosa in particolare? (Risparmio energia, colori invertiti)?
Tutto normale. Mai usata luminosità automatica perché non mi piace. ..E nemmeno modalità Aereo ' perché me' non ha senso questa funzione, altrimenti spengo il telefono.
I colori invertiti nemmeno so'
cosa sono. [emoji16]
Comunque da quando ho il Note 4' da fine Gennaio , anche con Android Kitkat' ho avuto sempre ottimi risultati.
Tempo fa' avevo postato screen con kitkat ' è sono simili come adesso con Lollipop.
Ricordo che questa era la prima ricarica quando 2 giorni fa' ho fatto l'aggiornamento.
-
Quote:
peyadragons
Con kitkat si... con lollipop non sono sicuro
Lo ammetto... passo a lollipop non tanto volentieri.
Il mio note è davvero performante, lag inesistenti, gps istantaneo, consuma poco, lo ricarico in meno di un'ora al giorno. (Per dirti... l'ho caricato stamattina e dopo 13 h sono al 56% con 3,5 ore di schermo)
Ha un solo difetto (comune): l'aggancio alle celle e la ricezione del segnale.
Il mio vecchio s2 (che ancora funziona e uso) in condizioni critiche sa far meglio.
Sembra pero che lollipop migliori la gestione del segnale.
Beh se devo rinunciare a un po di autonomia per migliorare la parte telefonica si puo fare...
Speriamo non troppo
-
Hai dei ottimi. Li hai sempre avuti quindi ottimo. Io comunque non capisco questa diversità fra telefoni. Anche usando schermate nere il consumo e comunque elevato , mistero!
@Ilary20 potresti postare la schermata del sistema operativo Android e sistema Android?
-
Quote:
Ilary20
Ciao ragazzi.
Vi posto i consumi dopo l'aggiornamento a Lollilpop'fatto 2 giorni fa'.
Questa è ancora la prima Carica da quando ho Aggiornato.
Premetto che ho usato pochissimo il telefono. ..solo per qualche video e leggere forum e scaricare le applicazioni che mancavano dal Playstore.
Hai disattivato qualche app particolare? O lasciato tutto standard dopo l'aggiornamento?
Io con Lollipop faccio fatica ad arrivare alle 4h di schermo acceso :'(
-
-
Quote:
morris2003
Hai disattivato qualche app particolare? O lasciato tutto standard dopo l'aggiornamento?
Ho disattivato solo Google + ' perché non lo uso.
Comunque anche con kitkat' facevo stessi risultati... Per me' non è cambiato niente adesso che ho Lollipop..
Con kitkat il Notone era un carro armato... Adesso con Lollipop è un carro armato di ultima generazione molto più veloce in tutto, e anche stabilissimo.
-
Quote:
morris2003
Morris arrivo anche io a quei risultati che sicuramente non sono come quelli di Ilary, ma non sono pochi eh :) quanto meno a fine serata ti ci porta... o almeno a me
Quote:
Leonardo9
Molto risparmio e schermate nere potresti riuscire a fare di più.... io col mio raggiungo le quattro ore e mezza con luminosità auto a 5 e tapatalk con l interfaccia scura, il resto wifi e bt sempre acceso, poco 4G e qualche mezzo oretta di crash of clans [emoji6]
-
Scusate, una curiosità. Magari qualcuno mi può dare un parere. Ho notato che la batteria fino al 50% decade abbastanza bene, e riesco in media a fare 2 ore e 30/40 min quasi tutti i giorni. Scavallato il 50 la batteria decade molto più in fretta, infatti riesco ad arrivare intorno alle 4 ore e qualcosa arrivando al 15% circa. L'uso che ne faccio è costante e in teoria dovrei fare non dico fifty fifty ma almeno fare circa 5 ore e 30. Idee?
-
Quote:
Cobraco
Scusate, una curiosità. Magari qualcuno mi può dare un parere. Ho notato che la batteria fino al 50% decade abbastanza bene, e riesco in media a fare 2 ore e 30/40 min quasi tutti i giorni. Scavallato il 50 la batteria decade molto più in fretta, infatti riesco ad arrivare intorno alle 4 ore e qualcosa arrivando al 15% circa. L'uso che ne faccio è costante e in teoria dovrei fare non dico fifty fifty ma almeno fare circa 5 ore e 30. Idee?
È normalissimo. La batteria scaricandosi cala di tensione. Dovendo però garantire la stessa potenza (perche il sistema consuma allo stesso modo) dovrà erogare piu corrente e questo ne accelera lo scaricamento.
-
Quote:
nemboluto
È normalissimo. La batteria scaricandosi cala di tensione. Dovendo però garantire la stessa potenza (perche il sistema consuma allo stesso modo) dovrà erogare piu corrente e questo ne accelera lo scaricamento.
Stavo per postare la stessa richiesta... Anche io ho notato questo sia su Note 3 che Note 4. Per quanto riguarda lo schermo attivo, arrivo a fare 1h con il 10% e rimango in media a 4h al 50%... Poi arrivo a fare 7h in totale.
Anche con l'ultima ricarica: 2h di schermo con il 20% di batteria... E adesso sono al 3% con 7h 12 m...
Quindi è normale tutto questo?
-
Quote:
Thersicore76
Stavo per postare la stessa richiesta... Anche io ho notato questo sia su Note 3 che Note 4. Per quanto riguarda lo schermo attivo, arrivo a fare 1h con il 10% e rimango in media a 4h al 50%... Poi arrivo a fare 7h in totale.
Anche con l'ultima ricarica: 2h di schermo con il 20% di batteria... E adesso sono al 3% con 7h 12 m...
Quindi è normale tutto questo?
Si è normale... non é normale però portare la batteria a 3%... meglio ricaricarla al 15% come ti consiglia il telefono stesso.
Qualche volta puo succedere... sempre no.