Postato e poi tolto dal mio note 4
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 01:31
Si in effetti è così! Toglimi una curiosità, quando lo lasci in standby di notte cosa disabiliti? Io, attualmente, nel giro di 8 ore perdo 1% ma vedo che a te ne toglie di più!
Sinceramente mi aspettavo di più da questo Note 4....si fa fatica a fare 6 ore di schermo acceso...
E pensare che con Note 2 arrivavo a 6 ore di schermo acceso tranquillamente e con una batteria ormai usurata da 2 anni di attività...
attualmente
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 01:32
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 01:32
Forse la batteria poi si scaricherà più in fretta però ti posso assicurare che mi scende dell'1%!
Ragazzi, secondo voi nova launcher consuma meno della touchwiz?
Quando ascolto delle canzoni server multimediale sale al 7% pensate sia normale?
E' una mia inmpressione o chrome se utilizzato consuma più del browser stock?
Ciao ragazzi e da un po' che seguo questo thread.
Ho acquistato un note 4 usato da 2 settimane ma la batteria non mi soddisfa.
Ho seguito i consigli che avete dato fin ora ma non riesco a fare più di 4/5 ore di schermo acceso.
L'ultima cosa che mi rimane da fare e un factory reset che però il precedente proprietario mi ha detto di aver fatto prima della vendita.
Inoltre ho notato che il telefono e brandizzato tre.
Dite che cambia in meglio se flasho una rom no Brand?
Provenendo da un iPhone la batteria sembra comunque ottima ma viste le recensioni è i risultati di alcuni di voi mi aspettavo veramente di più.
Grazie per un eventuale aiuto da parte vostra
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Prova secondo me meglio No brand anche perchè quelli che hanno avuto problemi di batteria spesso avevano rom come la tua quindi è probabile che risolva il problema.....io ho la rom No brand e faccio in media con 8h di 3g sempre più di 6h di schermo sono arrivato anche a 8h23m in wifi e la durata del Note 4 secondo me è la migliore per ora....
dani91bz (12-01-15)