Un mio amico mi ha detto che se la batteria dura così poco è petchè ha una resistenza interna troppo bassa e deve essere cambiata
Un mio amico mi ha detto che se la batteria dura così poco è petchè ha una resistenza interna troppo bassa e deve essere cambiata
Non so a quale "resistenza interna"si riferisca il tuo amico, ma vogliamo anche avere la presunzione di asserire che gli ingenieri informatici che progettano queste "diavolerie" sono così "babbioni" da dotare gli apparati in genere di componentistica non adeguata?
Chiedi l tuo amico quale è la fonte di tale news...mi incuriosisce la faccenda![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Luka 83, considera comunque che il tempo del display attivo è un parametro ma non è tutto...
Dipende molto anche da cosa ci fai quando lo schermo è acceso.
Dopo accanite discussioni su note 1 e successivamente su note 3 ho scambiato il mio note 3 ritenuto con la "batteria corta" con un amico a cui la batteria durava mooolto di più.
Risultato? con il mio uso le ore di display acceso del suo sono scese a 4 come con il mio se non meno.
Ripeto, è un parametro ma dipende dall'uso, prova un po a giocarci ad asphalt e trovami qualcuno che ci fa 5 ore ;-)
Sono d'accordo con te. Molto fa anche la luminosità, ovviamente 3/4 ore al 70/80% o al 20/30% consumano la batteria in modo molto diverso.
In ogni caso, il Note 4 mi dura più degli altri telefoni che ho avuto. Forse solo con z3 compact facevo una mezz'oretta in più di schermo attivo.
non e solo la luminosità, pensa anche a cosa fa il processore mentre il display è acceso, non è che stare su un forum o messaggiare consuma come giocare.
Il tempo è relativo..
Sicuramente ma visto che uso intento è più di quello che ho fatto ultimamente con cui faccio le 5 orette usando solo wifi e chattando un pò (con la batteria che scende in impennata, e avessi installato qualcosa) non è proprio normale.
253529_Screenshot_2015-01-15-00-23-19.jpg141060_Screenshot_2015-01-15-00-23-27.jpg97033_Screenshot_2015-01-15-00-23-34.jpg
Sempre tutto attivo e con poco segnale
Hai fatto 4h di chiamate? Quelle consumano tanto poi anche poco segnale. Tuttosommato è andate bene
Si quasi 5 ore di chiamate.con la rete 4g che non prende benissimo sta in ricerca continua anche quando sto fuori casa.
Ti è durata molto, insomma solo a me e qualcun'altro non dura nulla. Ho provato a fare una videochiamata con solo wifi e nel giro di 5 minuti sono passato dal 30% al 16..