Veramente non lo ho tenuto molto in stand by ...
Lo ho staccato sta mattina dal caricabatteria
Quale può essere la causa?
Probabilmente non vuol dire che il*sistema consuma*troppo, ma che le applicazioni consumano poco quindi il consumo di sistema android sale ma è normale se dovesse succedere ancora e ti dovesse capitare spesso scrivi qui e proveremo altri modi di risolvere
Prova a cancelare la cache...andiamo a tentativi non si possiamo sapere precisamente cosa sia
Ultima modifica di narde98; 13-01-15 alle 11:32
Io ho notato che i consumi non sono molto costanti per quanto riguarda lo standby: appena staccato perde il 5-6% in 10 ore di standby, poi dopo cala dell'1% ogni ora, a volte (raramente) anche del 2% in un'ora sempre in standby, poi di nuovo si "calibra" il consumo. Lo fa anche a voi?
S healt come lo hai disabilitato?
Non so se avete fatto caso ma se attivate google now e s voice rimangono sempre attivi per essere pronti per l'utilizzo perciò se qualcuno non li usa e meglio che disabilita quelle funzioni!
Comunque qualche tempo fa io avevo fatto 3 h e 20 credo con il 56% di batteria avendo attivo sempre wi fi, connessione dati, gps etc etc. Sinceramente io non capisco come si possibile che mi sia durato così tanto infatti sto testando![]()