Anch'io ho notato che se utilizzato sotto carica ci mette di più a ricaricare, penso sia abbastanza normale. Cerca di utilizzarlo il meno possibile, giusto quell'ora di cui ha bisogno
Dopo 7 ore di stand by con WiFi il telefono ha perso 7% di batteria..
Inviato da Konoha
Postato e tolto dal mio note 4
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:29
Sistema operativo Android 30% poi stand by cella 22%
Ma la cosa strana è che ieri con con più ore di stand by non aveva cosumato così tanto. Ogni giorno il telefono ha dei consumi diversi. Ad esempio ora che lo sto usando sono passati 6 minuti circa e la batteria è al 88%.
Inviato da Konoha
Leonardo9 (06-02-15)
Son partito dal 100% . A me ciò che fa strano e che la batteria, stesso utilizzo, un giorno consuma tanto un giorno poco (stand by) per lo screen on è diverso invece. Mi sono ricordato una cosa! L'altra volta ero arrivato al 50 % con 3h di screen on avendo attivo solo WiFi , e fin qui speravo che fosse tornata come prima, poi la batteria dal 49 in giù e scesa in 15 minuti e stavo con il 15% rimanente e appena 4 h di schermo acceso. Poi il giorno seguente la batteria era tornata a durare 3h e mezza di schermo acceso. Non so se questo ti può essere di essere di aiuto!
Ps adesso il telefono e bollente e si punta (mai successo!) E non sto facendo niente. Batteria all 80%
Inviato da Konoha
Ultima modifica di Leonardo9; 06-02-15 alle 11:45
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:30
Leonardo9 (06-02-15)
Un consiglio.
Ho cambiato batteria, avendo a disposizione un secondo note 4, perchè che ci crediate o no la prima creava degli scricchiolii nella back cover.
Aspetto 2-3 cicli di ricarica x giudicare l'andamento e postare le foto dei consumi?
Nel frattempo vorrei disattivare l'account samsung (lo faccio da gestione applicazioni?) e la localizzazione gps Google ma non so bene qiali limitazioni comporti questo nell'uso quotidiano.
Grazie!
Adesso sembra che dall 80% in giù la batteria duri di più..ti tengo aggiornato!
1)si
2) dipende cosa vuoi disattivare. Il GPS funziona fuori casa al massimo dentro attivi la modalità risparmio energetico. La localizzazione Google etc si occupa di raccogliere dati poi darti la posizione attuale magari del meteo oppure nelle ricerche che fai in base a dove ti trovi. Se usi Google Now ti serve
Inviato da Konoha
Ultima modifica di Leonardo9; 06-02-15 alle 12:04