
Originariamente inviato da
puffo85
Ciao ragazzi letto un pó le vostre idee le vostre valutazioni ecc che dire in primis non dobbiamo subito tirare conclusioni ricordo vecchi Samsung che pian piano che si aggiornavano miglioravano sempre di più sia in prestazioni sia in batteria ,visto con miei occhi note 2 note 3 arrivare a 2 giorni con 8 ore di schermo !
Detto questo il discorso sentiro qualche post indietro lo dico dicendo na mia opinione da ex posessore di s1,s2,s3,s4,s5,note 2 ,note 4 , la ram viene molto occupata be molte applicazioni per rendere il terminale più scattante devono rimanere accese.
Una volta che noi andiamo a chiudere ste app diciamo certe il terminale farebbe più fatica e ralenterebbe perché ogni app deve ricaricare i dati !
Il discorso della batteria normale il telefono e appena uscito non possiamo pretendere sia già perfetto come ogni grande macchina na messa appunta con il tempo con aggiornamenti porterà sempre di più a migliorare (tanto per dirvene una iPhone 6 plus come lo uso io alle 18 si spegne sicché fate le vostre conclusioni !
Il discorso che bisogna spegnerlo ,carica rapida o altro sono fesserie vere e buone sono batterie moderne efficienti non sono batterie anni 90 tutto consiste da che app usiamo dal drenaggio che ogni app fa può bastare na sola app per far avere un calo velocissimo di batteria al terminale !
Io o già fatto il root é già messo na rom non per altro ma perché odio ci siano tante app inutili come in tanti terminali Android è odio non poterle rimuovere sicché dopo 3 cicli root messo rom nuova tolto 500 mg di schifezze inutili.