CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 462 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di puffo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi letto un pó le vostre idee le vostre valutazioni ecc che dire in primis non dobbiamo subito tirare conclusioni ricordo vecchi Samsung che pian piano che si aggiornavano miglioravano sempre di più sia in prestazioni sia in batteria ,visto con miei occhi note 2 note 3 arrivare a 2 giorni con 8 ore di schermo !
    Detto questo il discorso sentiro qualche post indietro lo dico dicendo na mia opinione da ex posessore di s1,s2,s3,s4,s5,note 2 ,note 4 , la ram viene molto occupata be molte applicazioni per rendere il terminale più scattante devono rimanere accese.
    Una volta che noi andiamo a chiudere ste app diciamo certe il terminale farebbe più fatica e ralenterebbe perché ogni app deve ricaricare i dati !
    Il discorso della batteria normale il telefono e appena uscito non possiamo pretendere sia già perfetto come ogni grande macchina na messa appunta con il tempo con aggiornamenti porterà sempre di più a migliorare (tanto per dirvene una iPhone 6 plus come lo uso io alle 18 si spegne sicché fate le vostre conclusioni !
    Il discorso che bisogna spegnerlo ,carica rapida o altro sono fesserie vere e buone sono batterie moderne efficienti non sono batterie anni 90 tutto consiste da che app usiamo dal drenaggio che ogni app fa può bastare na sola app per far avere un calo velocissimo di batteria al terminale !
    Io o già fatto il root é già messo na rom non per altro ma perché odio ci siano tante app inutili come in tanti terminali Android è odio non poterle rimuovere sicché dopo 3 cicli root messo rom nuova tolto 500 mg di schifezze inutili.

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puffo85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi letto un pó le vostre idee le vostre valutazioni ecc che dire in primis non dobbiamo subito tirare conclusioni ricordo vecchi Samsung che pian piano che si aggiornavano miglioravano sempre di più sia in prestazioni sia in batteria ,visto con miei occhi note 2 note 3 arrivare a 2 giorni con 8 ore di schermo !
    Detto questo il discorso sentiro qualche post indietro lo dico dicendo na mia opinione da ex posessore di s1,s2,s3,s4,s5,note 2 ,note 4 , la ram viene molto occupata be molte applicazioni per rendere il terminale più scattante devono rimanere accese.
    Una volta che noi andiamo a chiudere ste app diciamo certe il terminale farebbe più fatica e ralenterebbe perché ogni app deve ricaricare i dati !
    Il discorso della batteria normale il telefono e appena uscito non possiamo pretendere sia già perfetto come ogni grande macchina na messa appunta con il tempo con aggiornamenti porterà sempre di più a migliorare (tanto per dirvene una iPhone 6 plus come lo uso io alle 18 si spegne sicché fate le vostre conclusioni !
    Il discorso che bisogna spegnerlo ,carica rapida o altro sono fesserie vere e buone sono batterie moderne efficienti non sono batterie anni 90 tutto consiste da che app usiamo dal drenaggio che ogni app fa può bastare na sola app per far avere un calo velocissimo di batteria al terminale !
    Io o già fatto il root é già messo na rom non per altro ma perché odio ci siano tante app inutili come in tanti terminali Android è odio non poterle rimuovere sicché dopo 3 cicli root messo rom nuova tolto 500 mg di schifezze inutili.
    L'iphone plus si spegne alle 18?? Ma che uso ne facevi?? Venduto ieri per prendermi il note. Ho fatto un ciclo solo e come consumi mi sembrano molto simili!

  4. #53
    Androidiano L'avatar di puffo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No ti posso garantire spento alle 18 stesso uso che faccio con i miei terminali un ciclo solo non serve per capire

  5. #54
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puffo85 Visualizza il messaggio
    No ti posso garantire spento alle 18 stesso uso che faccio con i miei terminali un ciclo solo non serve per capire
    Io con la batteria del plus mi trovavo benissimo e se come dici te il note dopo aver fatto i giusti cicli mi dura di più tanto meglio!

  6. #55
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    17 ore sempre in WiFi con 6.10 di schermo attivo e 1.40 di chiamate! Ottimo! Questo è solo il mio primo ciclo, secondo voi può fare meglio con il tempo??

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    17 ore sempre in WiFi con 6.10 di schermo attivo e 1.40 di chiamate! Ottimo! Questo è solo il mio primo ciclo, secondo voi può fare meglio con il tempo??
    Che cosa hai attivo.

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    17 ore sempre in WiFi con 6.10 di schermo attivo e 1.40 di chiamate! Ottimo! Questo è solo il mio primo ciclo, secondo voi può fare meglio con il tempo??
    non male credo si possa fare meglio ma già così è ottimo
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  9. #58
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione e gps disattivati. Ho solo il WiFi attivo (usato la connessione dati per un ora e mezza) luminosità automatica. Non gioco, usato molto whatsapp instagram Facebook e tapatalk. Ascoltato musica per mezz'ora e
    1.40 di chiamate. Un pò di Telegram e Zedge. E testato la fotocamera un paio di volte. Questo è stato il mio uso

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Sincronizzazione e gps disattivati. Ho solo il WiFi attivo (usato la connessione dati per un ora e mezza) luminosità automatica. Non gioco, usato molto whatsapp instagram Facebook e tapatalk. Ascoltato musica per mezz'ora e
    1.40 di chiamate. Un pò di Telegram e Zedge. E testato la fotocamera un paio di volte. Questo è stato il mio uso
    Ottimo. Dopo una iniziale delusione sto notando un forte miglioramento. Stesse tue impostazioni con in più almeno 30 minuti sparsi di gioco.

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di dago4ever


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sistema Android consuma tanto ma non saprei dire come migliorare questo aspetto.

Pagina 6 di 462 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy