CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 462 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luka83 Visualizza il messaggio
    Io supero di poco le 4h di schermo (quasi sempre in 3G), 3 mail in push, GPS spento, disattivato parecchie applicazioni che non uso, luminosità auto a +5
    Voi come diavolo fate a fare 6/7/8h di display attivo??
    Ne ho provati 3 di note 4 e con tutti avevo più o meno gli stessi risultati.

    Con l'S5 facevo circa 3.5h (leggevo di alcuni che ci facevano 6h), lo stesso con il note 3. Con LG G3 arrivavo a 3H. Con z3 Compact arrivavo quasi a 5h

    Adesso utilizzo la carica rapida, proverò a disattivarla e farò delle prove

    Sarò io che non so ottimizzare il telefono
    Sai mi è venuto in dubbio così sono andato a cercare in rete.
    Galaxy Note 4 fa registrare un'elevata autonomia - Tutto Android
    Volevo confrontare i vostri risultati perchè sebbene ognuno ne faccia un uso diverso è ovvio che il risultato non possa essere molto diverso. Per esempio io ho visto due/tre video su youtube, letto mail un pò web un pò fb gps sincro musica tenuto in standby per due notti di fila ed ho fatto le 5 h e qualcosa con il 20% rimanente. Dani dice di averne fatto 6 con poco più, e se non erro lui non aveva tutte queste cose attive. Quindi fino ad un certo punto ci posso credere. Poi però leggo questi risultati e mi chiedo come hanno fatto? Anche io appena presi il telefono avendo attivo tutto e utilizzandolo (compreso di contapassi attivo) facevo 6h di schermo (considerate che l'ho provato in giro quindi luminosità sopra la media) e durante l'uso meno intenso avevo fatto tranquillamente 7 ore e qualcosa (comunque per raggiungere quelle ore dei test forse avrei dovuto stare all'osso ma non credo le avrei raggiunte) poi all'improvviso il buio più totale. Venendo da un s3 che non mi durava nemmeno 3 ore sono più che soddisfatto del telefono e della sua durata. Ma se penso che la batteria non duri più come prima mi fa venir voglia di capire cosa ha che non va. Perchè usare una ferrari a 100km/h se può andare a 300?

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani91bz Visualizza il messaggio
    Dipende dove ti trovi...
    Io al momento sono in ufficio e va benissimo
    Ovviamente al aperto non basta il 15%
    Anche io sono in ufficio (molto luminoso) e il 15% è davvero troppo bassa, dal 50/60% in poi diventa decente.

    Adesso sono all'80% di ricarica residua con 1h di display, telefono scollegato dalla carica ieri sera alle 22 (ricarica rapida e staccato subito dopo aver raggiunto il 100%), lasciato acceso tutta la notte e scaricato circa 500/600mb dal play store

  4. #593
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ho appena notato una cosa piuttosto strana nel display. Ho provato ad angolarlo, per vedere come si vede visto che è un amoled e non dovrebbe avere problemi, e ho notato una cosa stranissima (poi posto una foto). Quando lo si agola si nota un effetto stranissimo dei colori che sembrano "macchiare" il display. Anche a voi succede?

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Ho appena notato una cosa piuttosto strana nel display. Ho provato ad angolarlo, per vedere come si vede visto che è un amoled e non dovrebbe avere problemi, e ho notato una cosa stranissima (poi posto una foto). Quando lo si agola si nota un effetto stranissimo dei colori che sembrano "macchiare" il display. Anche a voi succede?
    Ho appena provato e in effetti con la luminosità al massimo Crea una specie di effetto arcobaleno

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dani91bz per il post:

    Leonardo9 (14-01-15)

  7. #595
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Meno male

  8. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga Nova Launcher come è? Fa risparmiare batteria sia nell'uso che nello standby come si dice? Lo vorrei provare, grazie!

  9. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shot Visualizza il messaggio
    Raga Nova Launcher come è? Fa risparmiare batteria sia nell'uso che nello standby come si dice? Lo vorrei provare, grazie!
    non so se fa risparmiare batteria, ma secondo me è il miglior launcher che ci sia, per reattività, personalizzazione e gesture.

  10. #598
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    gente che fa 7 h e 30 con tutto e di più attivo.. come fanno?

  11. #599
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani91bz Visualizza il messaggio
    [quote name="Leonardo9" post=6502106]Ho appena notato una cosa piuttosto strana nel display. Ho provato ad angolarlo, per vedere come si vede visto che è un amoled e non dovrebbe avere problemi, e ho notato una cosa stranissima (poi posto una foto). Quando lo si agola si nota un effetto stranissimo dei colori che sembrano "macchiare" il display. Anche a voi succede?
    Ho appena provato e in effetti con la luminosità al massimo Crea una specie di effetto arcobaleno[/QUOTE]

    È un effetto di rifrazione del cristallo e lo schermo non c'entra. Ma succede ad un angolazione in cui uno schermo ips non farebbe piu vedere l'immagine

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  12. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    adesso sono al 50% di carica residua, con 2,5h di display attivo

Pagina 60 di 462 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy