Dopo l aggiornamento la scritta da ricerca rapida è diventata finalmente ricarica rapida..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Dopo l aggiornamento la scritta da ricerca rapida è diventata finalmente ricarica rapida..
a quale aggiornamento ti riferisci?
A quello di circa 140 mb che per i no brand è stato fatto mi pare a gennaio..
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ragazzi io ho ormai da una settimana questo note 4; direi che il problema della voce "sistema operativo android" perennemente elevata nelle info della batteria sia un problema imbarazzante per questo terminale e che riduce di tantissimo quelle che potrebbero essere le potenziali performance della batteria. Ciò detto, spero davvero tanto che con Lollipop il problema sarà arginato.
Screenshot_2015-01-20-23-46-12.jpg Screenshot_2015-01-20-23-46-34.jpg
più che soddisfatto...ormai sono più di due mesi...aspettiamo lollipop fiduciosi
Postato e poi tolto dal mio note 4
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 01:23
a me in maniera del tutto random spesso la voce sistema operativo android si innalza a dismisura andando spesso a superare quella dello schermo e mi drena una marea di batteria
ripeto che é una cosa che avviene in maniera del tutto random e non sempre, ma non penso dipenda dal mio utilizzo perché ne faccio lo stesso identico uso che ne facevo col note 3 e il note 3 non aveva questo problema.
In generale posso dire che la batteria di questo note 4 non mi abbia deluso, nel senso che mi dura come il note 3 alla fine, però credo che dal punto di vista ottimizzazione si possa fare ancora molto di piú e per questo confido in lollipop.
Strano a me non lo fa. Secondo me è qualche app che interferisce
Questo per dare un'idea..