Forse é una nabbata ma chiedo lo stesso.cone mi accorgo che sono in ricarica rapida?dal tempo o mi esce una notificadi solito uso ricaricare il note 4 da spento e ci mette 1 ora e 20 mn max da 20 a 100%
Forse é una nabbata ma chiedo lo stesso.cone mi accorgo che sono in ricarica rapida?dal tempo o mi esce una notificadi solito uso ricaricare il note 4 da spento e ci mette 1 ora e 20 mn max da 20 a 100%
Confermo.. c'è stato un aggiornamento di quel peso ad inizio gennaio, ma io non ho notato nessun cambiamento.. e non trovo un changelog in merito[/QUOTE]
Sinceramente nemmeno io ho notato cambiamenti..l unica cosa è che hanno aggiustato il ricerca rapida in ricarica rapida..di quello sono certa perchè ci ho fatto caso..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Errore mio, ho confuno con l'altro screen. Anche io ero nella tua stessa situazione, ho fatto un factory reset ed è tutto tornato alla normalità. Poi la durata del telefono dipende da tanti fattori. Ripeto io facevo 6 ore con gps sincro shealt e altro attivo, poi il vuoto più totale. Se da una parte il consumo in standby si è stabilizzato dall'altra comunque non riesco più a tenere quegli standard ma forse è derivato dal fatto che io oltre a venire da un s3, avevo fatto le prove in un ambiente in cui la connessione era bella potente mentre dove abito io a fatica ho 1 tacchetta.
Come ti sembra?
Praticamente ho gli stessi consumi, se non un pizzico superiori, che avevo col note 3
Dipende l'uso che ne hai fatto, cosa avevi attivo durante il tuo utilizzo etc. Dimmi tutto..
Tolto dalla carica ieri sera alle 10:30.
Fino alla mezza circa l ho utilizzato in wifi andando sui social, tapatalk, facebook e whatsapp.
Poi lasciato in standby tutta la notte con connessione disattiva.
Stamattina l ho utilizzato un oretta circa in lte e ora lo sto usando da 50 minuti in wifi.
Il tutto con luminosità sempre in automatico, bluetooth sempre attivo col gear fit collegato, e sincronizzazione sempre attiva.
Dovresti dirmi il trucco per farlo durare così tantoIo credo che il tuo consumo sia ottimo! Comunque per sicurezza aspetta altri pareri!
Ultima modifica di housu; 22-01-15 alle 17:55