Postato e poi tolto dal mio note 4
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 01:16
giustbest (25-01-15)
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 01:16
Ho il buon senso. E questo dovrebbe bastare..
Quindi dai tuoi screenshot divrei desumere che samsung abbia progettato il note 4 proprio secondo i tuoi orari. Geniali.
Per me parlare a vanvera è invitare tutte le persone delusi dalla batteria a venderlo e a comprare prodotti cinesi.
Io ho avuto note 2 note 3 e note 4.
Con lo stesso uso, stessi orari (sveglia alle 7.30), stesse app il note 2 mi arrivava sempre al pranzo del giorno successivo.
Il note 3 mi arriva alle 11 sera mentre il note 4 mi arriva alle 7 di sera.
Siccome si è sentito dire "batteria che torna ai livelli di note 2", se permetti, posso essere deluso della batteria dato che mi dura meno del note 3?
O ti devo chiedere il permesso per lamentarmi?
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 01:17
A me interessa che il telefono mi arrivi almeno a sera senza dover impazzire a cercare una presa. Poi se avessi voluto girare con il caricabatterie mi sarei preso un altro telefono probabilmente.
Poi che ci metta il 30 % in meno a ricaricarsi bene. Ma la questione non è questa. Il 3d non si chiama problemi di lentezza di ricarica.
Generalepirro (25-01-15)
Buona Domenica a tutti,
stamane leggevo sul giornale adnroid journal che e' possibile migliorare i consumi della batteria con l'insallazione di alcune app come " juice defender e tasker".
Vorrei sapere se sono valide e se qualquno le ha gia' provate....accetto suggerimenti.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 01:18
Adesso sono curioso. Posta gli screen e vediamo.
Inviato da Konoha