Postato e poi tolto dal mio note 4
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 01:19
Si, se mi chiedi tutto non lo so però so che funziona senza root.
Ampiamente insoddisfatto; imbarazzante un uso batteria da sistema android e sistema operativo android cosi alto
e c'è gente che arriva a sera col 30%... bah
Mi spieghi che senso ha valutare le percentuali di utilizzo della batteria quando sei ancora al 40%?!
Quelle vanno analizzate alla fine del ciclo di scarica, quando sei al 15-10%.
A quella percentuale hai risultati parziali che non son proprio per nulla indicativi.
Se stacchi il telefono dalla presa al 100% e lo lasci in stand by per dieci ore, aprendo le statiche della batteria troverai probabilmente lo schermo allo 0% ed il sistema Android al 90%.
Ti indigneresti gridando allo scandalo anche il quel caso?!
Suvvia.........
Tra l'altro non vedo neppure bene il tuo screenshot ma mi sembra pure di intuire che il telefono non goda di un segnale intenso e forte, quindi........
come si fa a capire se il segnale wifi o se la connessione dati consuma tanto per via del segnale poco potente?
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 01:19
Quando ho mandato lo screen avevo 3:30 di schermo attivo; ciò non toglie che sia a dir poco imbarazzante ritrovarmi a un 15% di batteria con la voce sistema android e sistema operativo android che mi hanno consumato più del display attivo per 5 ore.
Non dico che mi lamento della durata della batteria del mio note, ma vedo molte persone che quando mandano gli screen non hanno quelle voci cosi alte e riescono ad arrivare a 7 ore e passa di schermo attivo senza avere alcun risparmio energetico.
inoltre vengo da un note 3 la cui batteria mi durava praticamente uguale a questo note 4, e visto che in rete avevo letto ovunque che la batteria del 4 fosse molto migliore del 3 sono rimasto un po deluso.
spero che con lollipop la situazione migliori..
Ciao. Per il 4g+ devi avere un note 4 brand tim.
Io ho timcomunque non ti devi preoccupare, pensa che io oggi ho fatto 5 h e 10 con il 18% rimanente vedendo partite in 4g con poco segnale, video youtube, applicazioni di vario tipo chat email e ho disegnato per un pò con la spen più altre cose. Mica male
![]()