Originariamente inviato da
Leonardo9
Nelle impostazioni avanzate del wifi io ho (wifi in standby "sempre") cosa significa?
Toglietemi una curiosità, anche voi avete disattivato s healt? Secondo me l'applicazione è buona ma anche un po' sfiziosa più che fondamentale. Magari la posso attivare in momenti particolari in cui mi serve e non per contare i passi che faccio per andare al bar per indenderci. Anche le altre funzioni sono un pò inutili e sopratutto facendo palestra mi serve ben poco.
Quasi quasi stesso discorso con google now. Non fosse perchè mi avverte degli appuntamenti e quindi il percorso migliore in base al traffico e quando devo partire in anticipo (anche qui una cosa sfiziosa perchè non sono ancora rimbambito

) Per le partite ci sono appliczioni più precise e di migliori. Anche voi vi siete fatti questo ragionamento in generale e a voler togliere "now" ? Ho provato a disattivarlo e i consumi non sono cambiati molto. Da una parte sono un pò tentato di averle attive, perchè hai un telefono che te lo permette e fa figo e comodo. D'altra parte consumano batteria e non le uso mai.