ciao a tutti,
come da titolo,
... quale la strategia migliore???
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
come da titolo,
... quale la strategia migliore???
Mentre in KK c'era l'opzione, in LL non c'è più.
Ciao a tutti.
Incredibilmente dopo ben 3 mesi di note 4 è comparsa una macchia nella fotocamera. Il vetrino esterno è pulitissimo, a quanto pare il problema è interno. come è possibile una cosa del genere? Non ha mai fatto cadute ne nient'altro. La parte costruttiva si vede che è fatta da cane (basta vedere sui bordi del pannello dello schermo che il piccolo spazio attorno non è uniforme) però una cosa del genere dopo 3 mesi non la posso accettare, soprattutto dopo aver speso quasi 600 euro. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Cosa mi consigliate di fare? Allego una foto scattata inquadrando una superficie completamente bianca.
Allegato 138690
Ho tolto cover, e plasticotto posteriore. Ho notato una levetta che FORSE serve per togliere tutto il blocchetto del vetrino della fotocamera. Comunque non sono sicuro di ciò. Se così fosse protrei tentare di pulirlo.. Purtroppo non trovo video a riguardo.. per il mio vecchio galaxy s2 c'erano montagne di video a riguardo. Forse sono il primo ad avere bisogno di questa pratica??
Dalle mie parti c'era nuvolo ma la fotocamera del note ha fatto comynque il suo dovere. Questa è il momento di massima copertura del sole.
Allegato 138722
Nessuno ha dovuto pulire sotto il vetrino della fotocamera?
Ho trovato questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=nZX1AnT2a3w
Non so se pulire io la lente o andare di garanzia. La garanzia è troppo lunga :(
[QUOTE=Rivinoo;6703097]Nessuno ha dovuto pulire sotto il vetrino della fotocamera?
Ho trovato questo video:
Non so se pulire io la lente o andare di garanzia. La garanzia è troppo lunga :(
[\QUOTE]
Nel video si vede solo il rimontaggio. Dovresti trovare la parte più importante che è quella dello smontaggio per vedere la procedura e gli attrezzi che servono.
A occhio non sembra una cosa complessa ma la parte è delicata e devi capire bene dove fare leva per smontare
Mi si è spaccato il vetro della fotocamera posteriore ora non mette più a fuoco sapete se dovrò cambiare tutta la fotocamera o basterà sostituire il vetro?????
Mi si è spaccato il vetro della fotocamera posteriore ora non mette più a fuoco sapete se dovrò cambiare tutta la fotocamera o basterà sostituire il vetro?????
strano, il vetrino è neutro...secondo me si è scassata la cam
Carissimi,
il mio Note 4 ha circa un mese e da subito ho notato un comportamento strano della telecamera posteriore: non sempre ma molto spesso l'immagine balla in continuazione. Ho fatto un video di qualche secondo che vi mostra il difetto:
https://www.dropbox.com/s/y5donqudx5...72528.mp4?dl=0
ho provato a cambiare la risoluzione, gli effetti, la stabilizzazione d'immagine,... niente da fare: 7 volte su 10 lo fa e sempre solo con la camera posteriore.
Che ne pensate ?
qualcuno nota graffi graffini e graffietti nella fotocamera? ho ancora quella specie di pellicola che lascia il centro dell'obiettivo scoperto e consderando che non riesco a guardare il mio notone con la cover ho paura solo per la fotocamera un po' sporgente...
Ciao a tutti sono a scrivere per chiedere se a qualcuno di voi è sorto il mio stesso problema e magari a cercare la migliore soluzione. Ho notato che da un po' di giorni quando scatto le foto con la fotocamera posteriore (quella da 16 mpixel per intenderci) si nota una leggera macchia sul lato dx alto. Se provo a fare una leggera pressione sull'obiettivo la macchietta scompare per poi ricomparire subito dopo cosa mi consigliate per evitare di portarlo in assistenza e rimanere senza questo fantastico terminale per chissà quanti giorni? Un po' di phon :-) ?? Ciao a tutti e grazie in anticipo per le vostre soluzioni.
Attivando il flash "fisso" si disattiva la modalità notte automatica. .
Ragazzi ho appena installato lollipop sul noto ne ma non trovo più la modalitá fluida per i video!mi aiutate pls?
Salve a tutti! Oggi volevo fare un video a rallentatore e mi sono reso conto che le impostazioni della videocamera sono scomparse, allego un'immagne per essere più chiari. Giuro che mi ci sto spaccando la testa, ho pure formattato il cell e fatto il ripristino di fabbrica. Non ho idea di cosa sia successo. Potete aiutarmi perfavore?Allegato 142257
In lollipop hanno spostato la funzione sulle modalità. Vai in "modo" pulsante in basso a sinistra sulla fotocamera.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...7d21660c0f.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...b6cfa00307.jpg
Innanzitutto grazie per aver spostato il thread. Non sapevo ci fosse quello dedicato, mea culpa! Poi tornando alla questione, inizialmente il menù era così Allegato 142298
Poi magicamente è scomparso, smanettando le impostazioni che mi hai fatto vedere le avevo trovate ma selezionando rallentatore non posso impostare il tipo di rallentamento (mms, 1/2, 1/4, 1/8.. ecc.. ecc..) Mi sto mangiando la testa! :(
Ho visto solo ora che puoi cambiare la velocità dopo aver registrato il video! Non mi spiego però come sia possibile che siano sparite le impostazioni :|
Ma si possono ancora ricavare le foto da un video girato ..come accadeva su note 2 ..se si ..come ?
Io non lo vedo lettore video ..ho solo video e se lo faccio partire non esiste nessun tasto cattura ..devo scaricare qualcosa ?
Ok fatto ..scusa ..non era impostata la cattura ..grazie .