CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 397
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera Note 4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    N7100

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 78 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    così come descritto è un problema fisico o meglio meccanico dell'obbiettivo della fotocamera e l'unica, come fai già tu, è dargli qualche colpetto per farla ripartire...modestamente non so come sia possibile questo difetto ma se potessi usare la garanzia sarebbe sicuramente coperto il problema.
    tieni comuqnue presente che con un po di perizia puoi cambiare il modulo Cam da solo dato che costa meno di 25 euro sulla baya.
    Stamattina in garanzia mi hanno sostituito LCD e Cam. .. non ci volevo andare perché ho moddato...ma non di attendo stock magari non se ne sono accorti...meglio cosi

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 3, Sony E. X8

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    uso spesso la fotocamera e non mi è mai capitato quindi non credo che sia un bug.

È davvero molto strano anche perché la fotocamera funziona perfettamente, nonostante i tasti spariscano se premo dove teoricamente dovrebbero esserci la fotocamera scatta foto, registra video ecc...praticamente è come se sparissero tutte le scritte in mezzo schermo...un problema alquanto fastidioso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il note 4 ha ancora problemi nell'autofocus durante i video o è stato risolto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problemino...non so se è già stato trattato ma da qualche giorno ho un problema alla fotocamera....in pratica quando avvio la fotocamera, a volte, ho l'immagine traballante, come se lo stabilizzatore avesse dei problemi e se provo a fare una foto viene sfuocata ed il video traballante...se chiudo e riapro funziona bene...magari se riapro, casualmente lo rifà.
    Se mentre ho l'immagina traballante, do un colpettino sull'obbiettivo tutto funziona bene, sembra un problema hardware dello stabilizzatore....boh.
    Ho fatto un video ad un serpente, se volete lo posto così vedete il difetto....

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problemino...non so se è già stato trattato ma da qualche giorno ho un problema alla fotocamera....in pratica quando avvio la fotocamera, a volte, ho l'immagine traballante, come se lo stabilizzatore avesse dei problemi e se provo a fare una foto viene sfuocata ed il video traballante...se chiudo e riapro funziona bene...magari se riapro, casualmente lo rifà.
    Se mentre ho l'immagina traballante, do un colpettino sull'obbiettivo tutto funziona bene, sembra un problema hardware dello stabilizzatore....boh.
    Ho fatto un video ad un serpente, se volete lo posto così vedete il difetto....
    Anche a me spesso fa la stessa cosa. Se vuoi posta il video almeno ti confermo che è lo stesso tipo di problema...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho avuto lo stesso problema con il mio notone sin dall'acquisto. Non me ne ero accorto subito perche' era randomico e non uso molto la cam. Alla fine ho contattato il customer service samsung italia e ho risolto. Ho dovuto penare parecchio prima che mi aprissero il ticket, ma poi sono stati perfetti: telefono ritirato a casa con loro corriere. Mandato a Milano presso un grosso centro di assistenza che ha cambiato la cam e, curiosamente, anche il connettore miniusb. Dopo 7 giorni mi e' tornato, perfetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lastorri Visualizza il messaggio
    Alla fine ho contattato il customer service samsung italia e ho risolto. Ho dovuto penare parecchio prima che mi aprissero il ticket, ma poi sono stati perfetti: telefono ritirato a casa con loro corriere. Mandato a Milano presso un grosso centro di assistenza che ha cambiato la cam e, curiosamente, anche il connettore miniusb. Dopo 7 giorni mi e' tornato, perfetto.
    Ottimo, ma se devo stare 7 giorni senza telefono preferisco aspettare che la cam si stabilizzi da sola...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se ti si stabilizza nel tempo.... il mio aveva lo stabilizzatore meccanico scassato. 7 giorni passano presto.. :-)

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga una domanda quando avviate la fotocamera la messa a fuoco è automatica, appare subito il mirino o solo se toccate lo schermo?
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thefab76 Visualizza il messaggio
    Anche a me spesso fa la stessa cosa. Se vuoi posta il video almeno ti confermo che è lo stesso tipo di problema...
    Azzarola, non lo ritrovo più il video ma ci vuole poco,appena me lo rifà lo metto subito, in pratica l'immagine è come traballante, appena posso metto il video.

Pagina 22 di 40 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio