CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 91
Discussione:

Strane mancanze rispetto al Note3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    Ciao...io invece ho notato che tenendo premuto il pulsantino della s Pen non mi fa lo screenshoot....cosa che il 3 mi faceva...
    E non trovo l'eventuale opzione per attivarlo....
    Premendo il tasto ti da 4opzioni, una di queste fa uno screenshot e ti da la possibilità di modificarlo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Premendo il tasto ti da 4opzioni, una di queste fa uno screenshot e ti da la possibilità di modificarlo
    Si si lo so...ma sul 3 facevo anche premendo il pulsante e tenendolo premuto sullo schermo...stavo prima...
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

altra cosa che usavo il telecomando come widget nella schermata di blocco! ora non si possono proprio mettere?!?!? odierei il telecomando nella barra notifiche!

Ieri il programma smart remote si e aggiornato,ora nella schermata di blocco c'è il telecomando,come sul s4😊😊😊😊 malgrado avessi messo il segno di spunta fin dal primo giorno che ho comprato il note 4 sulle opzioni di smart remote di visualizzare il telecomando sulla schermata di blocco ,non si e mai visto,ieri dopo che smart remote si e aggiornato 😂😂 finalmente e apparso il telecomando😊😊

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

[QUOTE=tommiv;6477948]altra cosa che usavo il telecomando come widget nella schermata di blocco! ora non si possono proprio mettere?!?!? odierei il telecomando nella barra notifiche!

Ieri il programma smart remote si e aggiornato,ora nella schermata di blocco c'è il telecomando,come sul s4😊😊😊😊 malgrado avessi messo il segno di spunta fin dal primo giorno che ho comprato il note 4 sulle opzioni di smart remote di visualizzare il telecomando sulla schermata di blocco ,non si e mai visto,ieri dopo che smart remote si e aggiornato 😂😂 finalmente e apparso

Segnalo un problemino però, il telecomando sulla schermata di blocco rimane fisso anche se non ce alcun segnale wifi, sul samsung s4 quando non c era piu il segnale wifi di casa il telecomando sulla schermata di blocco spariva, per poi ricomparire una volta ritornato a casa..

Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho notato che il blocco schermo del note 3 si può "giocherellare" con lo schermo senza toccarlo, attraverso una scia luminosa che ti segue (come l's4) .. mentre su note 4 non riesco a farlo, facendo una piccola ricerca ho scoperto che si tratta della funzione Air View. Adesso volevo sapere come mai su note 3 si e su note 4 no? Bisogna attivare qualcosa? E' una funzione nascosta? Come faccio a vedere "se funziona" senza dover installare applicazioni varie? Grazie

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Q
    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho notato che il blocco schermo del note 3 si può "giocherellare" con lo schermo senza toccarlo, attraverso una scia luminosa che ti segue (come l's4) .. mentre su note 4 non riesco a farlo, facendo una piccola ricerca ho scoperto che si tratta della funzione Air View. Adesso volevo sapere come mai su note 3 si e su note 4 no? Bisogna attivare qualcosa? E' una funzione nascosta? Come faccio a vedere "se funziona" senza dover installare applicazioni varie? Grazie
    Thread unito al thread sulle Mancanze rispetto a note 3
    Leggi a pagina 8 di questi thread

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Q

Thread unito al thread sulle Mancanze rispetto a note 3
    Leggi a pagina 8 di questi thread
    Ok grazie...quindi diciamo che è una mancanza giusto? Comunque ho notato che su note 3 è possibile disattivare il rivelamento volto (durante la fotocamera) cosa che su note 4 non riesco a disattivare, sbaglio qualcosa? Hanno tolto la possibilità di rimuoverla? Rimane attivata standard?

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Ok grazie...quindi diciamo che è una mancanza giusto? Comunque ho notato che su note 3 è possibile disattivare il rivelamento volto (durante la fotocamera) cosa che su note 4 non riesco a disattivare, sbaglio qualcosa? Hanno tolto la possibilità di rimuoverla? Rimane attivata standard?
    Up è una mancanza? Perchè da note 3 si può disattivare il rivelamento volti..dal note 4 no....non si può disattivare o sbaglio qualcosa?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Or cancellati

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Domanda un po sciocca, ma fatta giusto per capire come ha "cambiato" Samsung la gestione del suo SO.
    Su Note 3 si potevano killare i processi in RAM: Tenendo premuto il pulsante centrale compariva il task manager e a sinistra c'era una icona per accedere alla gestione RAM; da li si sceglieva la voce "Svuota Memoria". Ovvio che i processi "di base" ripartivano da soli... Infatti si poteva vedere il ri-caricamento del widget meteo ad esempio.

Ora al massimo si possono killare le app, ma non i processi che restano attivi.

Il fatto è che su Note 3 se arrivavo ad occupare 2 Gb di RAM killavo i processi e tornava a 1.4... Su Note 4 se scelgo la voce "Chiudi tutto"... Cambia ben poco... Se sono a 2 Gb e non ho app in primo piano... rimangono 2 Gb occupati...

il fatto è che su S6 ora questa opzione di liberare la RAM credo sia tornata... c'è un manager apposta... da 80% di RAM in uso si arriva a 60% o già di l'... Credo che questo modo di "operare" come il Note 3 ci sia anche su S5, giusto?

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio