Ragazzi come è possibile che collegandomi al wifi di casa navigo bene (facebook) ma non appena un secondo telefono (LG inferiore) si connette il mio si blocca e facebook smette di caricare le pagine.....come se andasse in conflitto!
Ragazzi come è possibile che collegandomi al wifi di casa navigo bene (facebook) ma non appena un secondo telefono (LG inferiore) si connette il mio si blocca e facebook smette di caricare le pagine.....come se andasse in conflitto!
Potrebbe esserci un conflitto ip anche se poco probabile.
Potrebbe succedere questo... il tuo telef si connette e prende in dhcp l'indirizzo... xxx.xxx.xxx.002.
Poi si connette l'altro telefono che è impostato con un indirizzo fisso identico al tuo e si blocca tutto.
Prova a scaricare l'app "fing" e fai un'analisi della rete e guarda se i due dispositivi quando sono connessi hanno due indirizzi ip diversi.
Se sono diversi va bene e il problema non è quello.
Se sono uguali me lo scrivi che risolviamo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Gli indirizzi ip sono diversi
Ultima modifica di HattoriKun; 10-11-16 alle 19:13
A Navigare naviga, facebook si blocca, non carica più nulla. Fing dice una volta connessi che il mio viaggia a 39 Mbps e l'LG a 52 Mbps, ma forse dipende da chi si collega prima/dopo.....non dovrebbero viaggiare alla stessa velocità?Boh
È una cosa molto strana.
Se navighi non hai conflitti ip.
Potrebbe essere che l'app da cui accedi a facebook utilizzi una porta tcp e l'altro telefono la stessa per cui la sequestri.
Dovresti provare ad accedere a facebook via web dal browser del note quando non ci riesci dall'app. Se è possibile può davvero essere un problema di porte, ma il problema a questo punto è lg che sequestra la porta.
Le velocità non guardarle che non sono quasi mai significative.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Che strano guarda!
Salve a tutti, aggiornato il mio note 4 il primo novembre da lollypop a MM via ota. Nessun problema di sorta fino al giorno 15 novembre...poi cominciati i problemi con il wifi. Praticamente sia dal menù a tendina che dalle impostazioni attivo il wifi e funziona normalmente, ma se tocco sulla icona x disattivarlo , lui si mette a lampeggiare lentamente ma finchè non spengo il telefono. Il wifi non riesce a disattivarsi e si nota anche dalla schermata impostazioni. Il problema è dato da android wear, assurdo...ho persino flashato il note 2 volte...occhio a chi ha uno smartwatch. Io possiedo uno huawei watch, ma non c'entra, mi dava problemi anche senza accoppiare l'orologio, basta installarla e cominciano i problemi. Se la disinstallo i problemi spariscono. Speriamo risolvano subito.
Ma è possibile fare viaggiare il note 4 con frequenza 5ghz in wifi?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Tempo fa usavo un ruoter a doppia banda e il note si connetteva anche a 5 ghz.