CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 187
Discussione:

Thread Ufficiale WiFi e Tethering (Info e Consigli)[Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema con Android wear

    Qualcuno ha risolto il problema con Android wear? Ho provato anche versioni vecchie di android wear che funzionavano e ora non funzionano più. Nel senso che si connettono al telefono ma mi fanno attaccare e staccare il WiFi di continuo...

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorad67 Visualizza il messaggio
    Tempo fa usavo un ruoter a doppia banda e il note si connetteva anche a 5 ghz.
    Ma come è possibile che il mio modem ruoter trasmetta a 300mbps al massimo e il mio note vada a 144mbps ???

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucandroid85 Visualizza il messaggio
    Ma come è possibile che il mio modem ruoter trasmetta a 300mbps al massimo e il mio note vada a 144mbps ???

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Per migliorare il bit rate dovresti abilitare nel router la trasmissione del segnale a 5 ghz. (Il note la supporta).
    Considera che però ha un raggio d'azione minore e qualche pc potrebbe non collegarsi.
    Se le abiliti ambedue (2,5 e 5 ghz) il note di preferenza si colleghera a quella a 2,5.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema con la wifi di casa mia, solo con essa. Il telefono si collega al router ma non naviga. I PC navigano tutti, la ps4 naviga tranquillamente, il vecchio nexus 4 di mia madre naviga. Il mio note 4 e il Samsung galaxy s6 di mio padre non navigano. Ho già provato : riavvio del router, reset del router, riconfigurazione, connessione con dati manuali (IP, gateway, dns ecc.), aggiornamento firmware router, cambiare router, Ripristino connessioni da telefono, ripristino dati di fabbrica. Android marshmellow aggiornato alla patch di sicurezza di dicembre. Non so più cosa fare. É un problema molto fastidioso perché sono costretto a navigare in 3g anche quando sono a casa.con tutte le altre wifi (fuori da casa mia) funziona perfettamente. Cosa mi consigliate? Ho esaurito le idee.

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledns Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema con la wifi di casa mia, solo con essa. Il telefono si collega al router ma non naviga. I PC navigano tutti, la ps4 naviga tranquillamente, il vecchio nexus 4 di mia madre naviga. Il mio note 4 e il Samsung galaxy s6 di mio padre non navigano. Ho già provato : riavvio del router, reset del router, riconfigurazione, connessione con dati manuali (IP, gateway, dns ecc.), aggiornamento firmware router, cambiare router, Ripristino connessioni da telefono, ripristino dati di fabbrica. Android marshmellow aggiornato alla patch di sicurezza di dicembre. Non so più cosa fare. É un problema molto fastidioso perché sono costretto a navigare in 3g anche quando sono a casa.con tutte le altre wifi (fuori da casa mia) funziona perfettamente. Cosa mi consigliate? Ho esaurito le idee.
    Scusa ma quando hai cambiato router hai cambiato modello? Se è lo stesso modello il problema è lui.
    Hai provato a connettere il telefono con il tasto wps del router?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, si ho cambiato router. Tuttavia il problema stava nella configurazione dello stesso. Il nuovo router era collegato in cascata al router/modem del provider. Era collegato in configurazione lan-lan, quindi senza usare la porta Wan. Configurandolo in lan-wan funziona tutto correttamente.. evidentemente i telefoni non comunicano bene con due router collegati lan lan. Grazie comunque della risposta

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledns Visualizza il messaggio
    Allora, si ho cambiato router. Tuttavia il problema stava nella configurazione dello stesso. Il nuovo router era collegato in cascata al router/modem del provider. Era collegato in configurazione lan-lan, quindi senza usare la porta Wan. Configurandolo in lan-wan funziona tutto correttamente.. evidentemente i telefoni non comunicano bene con due router collegati lan lan. Grazie comunque della risposta
    Ok, infatti la regola è che se hai un router più eventuali apparecchi wifi collegati in lan, questi devono essere configurati in modalità AP (acces point) e non router in modo che l'unico abilitato a rilasciare ip mediante dhcp deve essere il router primario.


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  9. #158
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Help!!! Da qualche giorno improvvisamente il wifi si attiva da solo!! Nessun aggiornamento in particolare eseguito.. Come risolvo per favore? : ( Grazie a tutti!!

  10. #159
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Help!!! Da qualche giorno improvvisamente il wifi si attiva da solo!! Nessun aggiornamento in particolare eseguito.. Come risolvo per favore? : ( Grazie a tutti!!
    Unisco a Thread dedicato al WiFi

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438604


    Prova un Wipe Cache (non perdi dati)

    Per Wipe Cache Partition:

    Spoiler:



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #160
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Help!!! Da qualche giorno improvvisamente il wifi si attiva da solo!! Nessun aggiornamento in particolare eseguito.. Come risolvo per favore? : ( Grazie a tutti!!
    Unisco a Thread dedicato al WiFi

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438604


    Prova un Wipe Cache (non perdi dati)

    Per Wipe Cache Partition:

    Spoiler:



    Fatto...niente...continua ad attivarsi!!! Che faccio?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy