CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 187
Discussione:

Thread Ufficiale WiFi e Tethering (Info e Consigli)[Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Allora.... Hard Reset
    Prima proviamo a trovare la soluzione... Comunque se non ti pesa il full wipe non fà male anzi...

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

2.  
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Prima proviamo a trovare la soluzione... Comunque se non ti pesa il full wipe non fà male anzi...
    Ho tolto la spunta sul wifi intelligente ed ho fatto il wipe cache. Ho anche un G3 con lollipop e non ha quel problema...

Le foto le ho tutte sul Cloud..... Quindi provo così....

Edit: Ho effettuato il wipe data ed ho reinstallato tutto. Ho messo il telefono in modalità aereo, atteso qualche istante e riattivato la linea. Il telefono si è ricollegato alla linea immediatamente! Adesso faccio la prova del nove mettendolo in modalità aereo per tutta la notte..... Vedremo!

Edit2: Ragazzi...il problema non si presenta più! Il telefono si connette senza alcun problema alla rete Wi-Fi. Il caso è da considerarsi risolto!
    Ultima modifica di Gabriele1976; 17-04-15 alle 08:44
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Sul mio note4 ho il piano internet senza limiti con connessione 4g, quindi scarico alla grande e senza limiti. Mi chiedevo se posso sfruttare questa connessione sul pc. Potrei usare il tethering ma vorrei sfruttare la connessione ingannando la rete facendo risultare che sto navigando dal cell. Si può fare? Ho paura che con il tethering ci possano essere dei costi aggiuntivi (comunque m'informerò presso il mio gestore).

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsaltellatore Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sul mio note4 ho il piano internet senza limiti con connessione 4g, quindi scarico alla grande e senza limiti. Mi chiedevo se posso sfruttare questa connessione sul pc. Potrei usare il tethering ma vorrei sfruttare la connessione ingannando la rete facendo risultare che sto navigando dal cell. Si può fare? Ho paura che con il tethering ci possano essere dei costi aggiuntivi (comunque m'informerò presso il mio gestore).
    Se hai h3g, prevede il tethering incluso... ma non mi pare che ci sia un piano internet illimitato, A parte h3g che da 20 gb, ma non è più sottoscrivibile.

Ciao a tutti.
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithos11 Visualizza il messaggio
    Se hai h3g, prevede il tethering incluso... ma non mi pare che ci sia un piano internet illimitato, A parte h3g che da 20 gb, ma non è più sottoscrivibile.

Ciao a tutti.
    Ciao scusa, abito in Svizzera e il mio piano telefonico prevede internet illimitato con rete 4g

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithos11 Visualizza il messaggio

Ciao a tutti.
    Ciao scusa, abito in Svizzera e il mio piano telefonico prevede internet illimitato con rete 4g

Unito a thread corretto....visto che l'unica modo è fare tethering...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un galaxy note e ho un problema con il wifi che si trascina da anni. Ogni tot di volte al giorno la connessione wi fi sul mio cell si blocca nonostante sulla barra di stato compaia il simbolo del wifi a piene tacche, e quando vado nelle impostazioni wifi mi dice "errore di autenticazione". E l'unico modo per risolvere la cosa è spegnere e accendere il modem (digicom). All'inizio pensavo fosse un problema del modem: infatti all'improvviso si bloccava e per farlo riconnettere dovevo spegnere e accendere il modem. Poi ho cambiato i filtri adsl, e il modem non si blocca più, ma il problema con i cell permane.Lo fa solo con i cell, dato che la connessione pc funziona. Qualcuno sa aiutarmi?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikosketto Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy note e ho un problema con il wifi che si trascina da anni. Ogni tot di volte al giorno la connessione wi fi sul mio cell si blocca nonostante sulla barra di stato compaia il simbolo del wifi a piene tacche, e quando vado nelle impostazioni wifi mi dice "errore di autenticazione". E l'unico modo per risolvere la cosa è spegnere e accendere il modem (digicom). All'inizio pensavo fosse un problema del modem: infatti all'improvviso si bloccava e per farlo riconnettere dovevo spegnere e accendere il modem. Poi ho cambiato i filtri adsl, e il modem non si blocca più, ma il problema con i cell permane.Lo fa solo con i cell, dato che la connessione pc funziona. Qualcuno sa aiutarmi?

Unito A Thread di competenza

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438604

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema con il wifi in standby. A volte quando il telefono rimane in standby per diversi minuti mentre è connesso ad una rete WiFi, la connessione alla rete rimane ma internet non funziona. Devo disconnettermi e connettermi alla rete WiFi manualmente per avere internet funzionante di nuovo. Ho già impostato su "sempre" il wifi in standby.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di -ignotus-; 23-06-15 alle 02:59

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio