Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
helen2
mi sono confisa con "superior speed".Io mi trovo in questa situazione.Non faccio acquisti online,ho comprato il note 4 usato (un affaraccio) e me lo hanno venduto con un caricarore LG ,non so se il suo si sia rotto come sembra facile che accada.Cinesi dove vivo io ce ne sta solo un negozio (vendono questo
Ingrosso di elettronica: casse audio per pc, usb particolari e mouse retrattile ) oppure ho l'alternativa del caricatore come da foto mio post precedente oppure di tenermi questo LG (penso sia 1000 mha) tu tra queste tre opzione cosa mi consigli?
Ciao
Helen
Quelli che mi hai indicato sono tutti simili.
Non cambia molto nei tempi di ricarica rispetto a quello che hai già. Carica normale punto e basta.
Se vuoi vedere la differenza devi prendere un caricatore con fast charge per cui o prendi l'originale o questo che è anche meglio (perche non sottodimensionato come l'originale per cui scalda meno).
http://www.amazon.it/gp/product/B00R...&tag=tuttoa-21
Ovviamente va acquistato online.
-
[QUOTE=nemboluto;6852297]Quelli che mi hai indicato sono tutti simili.
Non cambia molto nei tempi di ricarica rispetto a quello che hai già. Carica normale punto e basta.
Se vuoi vedere la differenza devi prendere un caricatore con fast charge per cui o prendi l'originale o questo che è anche meglio (perche non sottodimensionato come l'originale per cui scalda meno).
[url]http://www.amazon.it/gp/product/B00RD0U6IQ/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&c reativeASIN=B00RD0U6IQ&linkCode=as2&tag=tuttoa
A questo punto mi sa che compro quello originale così il giorno dovessi rivenderlo vendo tutto originale e non un caricatore di un altra marca io mi ritrovo LG solo perché il prezzo che ho pagato il note 4 era ottimo
Grazie
Helen
-
sapevo del problema dei fast charger ed eccomi qua, il mio si e' rotto dopo 5 mesi di onorato servizio. Se riusciro' a farmelo sostituire senza lasciare il telefono bene altrimenti usero' un altro. Ho sottomano quello del nexus 7 che in out e' 5.2V 1.35A, puo' andare o 5.2V sono troppi?
-
Quote:
argotown
sapevo del problema dei fast charger ed eccomi qua, il mio si e' rotto dopo 5 mesi di onorato servizio. Se riusciro' a farmelo sostituire senza lasciare il telefono bene altrimenti usero' un altro. Ho sottomano quello del nexus 7 che in out e' 5.2V 1.35A, puo' andare o 5.2V sono troppi?
In teoria tutti i caricatori con spina microusb dovrebbero essere compatibili.
Tu pero per sicurezza carica la prima volta a telefono spento e controlla la temperatura della batteria e soprattutto quella del caricatore. Se è tutto normale puoi caricare anche a telefono acceso.
Il consiglio comunque è di non rinunciare alla comodità della ricarica rapida e in caso di acquisto forzato meglio il caricatore rapido che ho consigliato nel post precedente piuttosto che l'originale (indiscutibilmente sottodimensionato)
-
Dopo 8 mesi ha cessato di vivere anche il mio caricabatteria.
La garanzia sugli accessori è poco chiara cmq sono riuscito a trovare una risposta di samsung ad un utente che chiedeva proprio questo in relazione al caricabatteria di un s5.
Telefono, caricabatteria e auricolari 24 mesi. batteria 6 mesi
https://community.samsung.it/t5/Doma.../103494#M21788
-
aggiornamento:
mi sono recato al centro autorizzato samsung di via Delfino, Roma..provato caricatore e cavo con un aggeggio elettronico entrambi da sostituire.arrivati dopo 3 giorni senza dover lasciare il telefono.
ulteriori chiarimenti sulla garanzia:Telefono e tutti gli accessori 24 mesi, batteria aumentata da 6 mesi ad 1 anno
-
pessima esperienza presso centro cbcare.it di prato in via carlo marx, non c'e' stato verso di farli ragionare, dovevo lasciare il telefono in tutti i modi. Mi hanno parlato di una circolare samsung di un mese fa' che riguardava la garanzia degli accessori nella quale si specificava di lasciare anche il dispositivo. Gli ho fatto notare di casi nel forum in cui non e' stato necessario lasciarlo, e il commesso ha iniziato a dire di lasciar perdere i forum, allorche' ho preso e me ne sono andato senza stare troppo a discutere perche' i forum sono una fonte preziosa di informazioni e tutti quelli che arrivano ad attaccarli e' perche' non sanno piu' come argomentare le loro ragioni.
-
scusate sono nuova e non sono molto pratica con queste cose... il telefono si carica ma non funziona più la ricarica rapida o almeno ogni tanto funziona e ogni tanto no... dite che è rotto il caricabatterie? cioè spero di no visto che ho comprato il telefono meno di un mese fa... devo portarlo in un centro samsung così mi danno una risposta?
-
scusami cosa vuol dire flaggare? tipo spuntare la v? io vorrei tanto farlo ma se ci spingo sopra non me la fa levare la v come se fosse un'impostazione non modificabile...
-
Quote:
Lellistar
scusate sono nuova e non sono molto pratica con queste cose... il telefono si carica ma non funziona più la ricarica rapida o almeno ogni tanto funziona e ogni tanto no... dite che è rotto il caricabatterie? cioè spero di no visto che ho comprato il telefono meno di un mese fa... devo portarlo in un centro samsung così mi danno una risposta?
Di soluto se si rompe il caricabatteria non funziona né la ricarica rapida né quella normale. La possibilità che una funzioni e l'altra no è remota.
Sei sicura?
Quote:
Lellistar
scusami cosa vuol dire flaggare? tipo spuntare la v? io vorrei tanto farlo ma se ci spingo sopra non me la fa levare la v come se fosse un'impostazione non modificabile...
Flaggare vuol dire spuntare.
La spunta la puoi mettere e togliere solo se non sei in ricarica.