CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 159
Discussione:

Thread Samsung Fast Charger Rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Enter

Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Sei sicuro? Da cosa deduci che non carichi veloce?
    Non mi compare la notifica del samsung fast charge attivo come invece succedeva in precendenza ed inoltre i tempi di ricarica sono sensibilmente aumentati
    Samsung Galaxy Note IV Black

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enter Visualizza il messaggio
    Non mi compare la notifica del samsung fast charge attivo come invece succedeva in precendenza ed inoltre i tempi di ricarica sono sensibilmente aumentati
    Per essere sicuro fai questa prova: flagga l'opzione carica rapida, poi spegni il telefono e mettilo in carica da spento.
    Sullo schermo ti si visualizzerà la stilizzazione di una batteria. Controlla se sotto c'è il simbolo di un piccolo fulmine. Se c'è la carica è rapida, se non c'è la carica è normale.

4. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

Enter (24-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nel mio caso lo sto caricando, evidentemente normale, oltre alla stilizzazione di una batteria, appena messa a caricare c'era all'interno della batteria il simbolo di un fulmine, e poi mentre carica si vedono scorrere degli impulsi che partono dalla presa miniusb verso la batteria

Androidiano L'avatar di ReLizard

Smartphone
    Samsung Galaxy S I9003

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Provato tutti i centri della mia zona (Pescara).... anche il Mediaworld dove è stato acquistato il note.... niente da fare, tutti vogliono il telefono insieme.....

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Lo dico a tutti: nel dubbio per sapere se la vostra ricarica è rapida oppure no (può esserlo e magari il software non segnalarlo) fate questa prova: flaggate l'opzione ricarica rapida poi spegnete il telef.
    Mettetelo in carica da spento.
    Si visualizzera sullo schermo il disegno di una batteria con un fulmine dentro. Schiacciate il tasto power e si visualizzeranno un'altra batteria con l'indicazione della carica in verde e le bollicine che salgono da sotto.
    Attenzione: se sotto la batteria col verde dentro c'è un piccolo fulmine la ricarica è rapida. Se c'è solo la batteria le bollicine ma non c'è il fulminetto allora la ricarica è normale.

Androidiano L'avatar di Pascal85

Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi ho riscontrato il vostro stesso problema! Caribatterie non più funzionante! La vostra esperienza mi ha aiutato a non cadere nel panico! :-) Cmq venendo al sodo ho costatato che il caricabatterie originale da sito samsung comprese spedizioni mi costerebbe circa 35 euro. Ho fatto una ricerca per capire se posso investire meglio i miei soldi visto che nemmeno 4 mesi il caricatore si è rotto, e ho individuato questo: Aukey® [Qualcomm Certificato] Caricatore da muro, Qualcomm Ricarica Rapida 2.0 per Samsung GALAXY Note Edge / Note 4, HTC Desire Eye, Sony Xperia Z3 / Z3 Compact / Z3 Tablet Compact / Xperia Z2 / Xperia Z2 Tablet, HTC One (M8) / One remix, Xiaomi 4;

Prodotto rencensito qui: Recensione caricatore Aukey Quick Charge 2.0 - Tutto Android

Si tratta di un prodotto certificato qualcomm pefettamente compatibile con il note 4 dalle buone recensioni che costa solo 13.99 meno della metà dell'originale! Secondo voi posso fare un acquisto sicuro per il mio note 4? Cosa ne pensate?
    Pascal

Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Per essere sicuro fai questa prova: flagga l'opzione carica rapida, poi spegni il telefono e mettilo in carica da spento.
    Sullo schermo ti si visualizzerà la stilizzazione di una batteria. Controlla se sotto c'è il simbolo di un piccolo fulmine. Se c'è la carica è rapida, se non c'è la carica è normale.
    Grazie stasera quando lo rimetto in carica faccio questa prova!

Baby Droid

Smartphone
    Archos45Platinum, Galaxy Note4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascal85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho riscontrato il vostro stesso problema! Caribatterie non più funzionante! La vostra esperienza mi ha aiutato a non cadere nel panico! :-) Cmq venendo al sodo ho costatato che il caricabatterie originale da sito samsung comprese spedizioni mi costerebbe circa 35 euro. Ho fatto una ricerca per capire se posso investire meglio i miei soldi visto che nemmeno 4 mesi il caricatore si è rotto, e ho individuato questo: (...url)
    Prodotto rencensito qui: (...url)
    Si tratta di un prodotto certificato qualcomm pefettamente compatibile con il note 4 dalle buone recensioni che costa solo 13.99 meno della metà dell'originale! Secondo voi posso fare un acquisto sicuro per il mio note 4? Cosa ne pensate?
    Si, è un caricabatterie che avevo segnalato anch'io qualche settimana fa in questa discussione con un post che mi è stato però cancellato.

Di certo non pago 35 € per un caricabatteria Samsung, per sostituirne uno che si è guastato in garanzia (e che sembra essere palesemente difettoso) ma che, di fatto, solo chi è vicino a qualche grosso centro assistenza riuscirà a farselo sostituire senza la menata di spedire il telefono (ho scritto menata ma leggasi presa per il ....).

11. Il seguente Utente ha ringraziato Massy65 per il post:

Pascal85 (25-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A proposito di caricabatterie, esiste un tester per misurare la tensione in uscita dalla presa usb?
    ovvio che un tester normale con i suoi puntali, manderebbe in corto i contatti date le dimensioni minuscole della usb, figuriamoci la microusb.
    Lo spinotto della presa accendisigari delle auto, riduce la tensione di alimentazione in uscita, o alimenta direttamente a 12 volt dell'auto?

Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Rimettendolo in carica oggi tutto funziona normalmente. Non so davvero da cosa sia potuto dipendere questo "bug". Grazie comunque per la disponibilità

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio