Potresti dire come .....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Eccomi ancora a rompere le scatole[emoji12] [emoji12] [emoji12] . Allora il mio quesito è questo. Ho un note 4 con Android 5.0.1 . Ho impostato account di posta Gmail e in Wind. Ovviamente apro le Gmail con l'applicazione dedicata (gmail) e quelle di Wind con email. A sto punto un problema. La notifica sonora mi segnala tutte e due mentre sul mio vecchio s3 riuscivo a far suonare solo quelle di Gmail lasciano quelle di inwind in silenzioso e appariva solo in n. Delle mail sull'iconcina email. Come posso fare a far suonare la notifica solo su quelle di Gmail? Grazie a tutti
Io sto usando Gmail, la mail stock è superiore secondo voi?
Carissimi, potreste dirmi come risolvere il problema sul mio note4, ricevo in continuazione le mail dell'ultima settimana ogni qual volta mi collego.
Ovviamente ricevo anche le mail Cancellate!!!
La mia é una mail aziendale
Ho consuma in appena 5 giorni 2gb di traffico dati.
Grazie
Come scritto da altri utenti, provenendo da ios, ho riscontrato la app mail molto lenta sopratutto quando si entra in una mail, la si cancella e si clicca sulla seguente; l'ultima operazione non viene eseguita immediatamente ma bisogna attendere
io tra Email Stock e Gmail ho scelto AquaMail Pro :tongue: (e non vedo l'ora che esca il root per la 5.1.1 per levarle)!
E' una bomba, funziona bene, è personalizzabile ed è molto più versatile, potente e veloce di Gmail!
Ve la consiglio.
A parte che sei ot comunque aqua mail non fa la sincronizzazione di contatti e calendario di account come Outlook o exchange.
Qui cerchiamo di parlare solo dell'app in questione
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App