CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

Thread Ufficiale Applicazione Mail Stock (Note4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allegati nelle e-mail

Salve, ho acquistato da pochi giorni un Samsung Note 4. Ho notato che gli allegati inseriti nella mia posta (alice.it) non si aprono e mi appare la scritta: E' necessario scaricare l'e-mail prima che sia possibile scaricare l'allegato". Si può risolvere? Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di dago4ever

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Capita anche a me è solo un problema di linea internet xke appena sono sotto wifi il problema non si presenta

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effegi242 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato da pochi giorni un Samsung Note 4. Ho notato che gli allegati inseriti nella mia posta (alice.it) non si aprono e mi appare la scritta: E' necessario scaricare l'e-mail prima che sia possibile scaricare l'allegato". Si può risolvere? Grazie
    Quote Originariamente inviato da dago4ever Visualizza il messaggio
    Capita anche a me è solo un problema di linea internet xke appena sono sotto wifi il problema non si presenta

Unito a Thread di riferimento

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SV

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti, ho configurato l'app email stock di samsung, attualmente ho 5 indirizzi attivi; il problema è che me la trovo sempre tra le applicazioni attive...non viene chiusa mai.
    E' normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Certo. In Android il funzionamento della gestione della ram e delle applicazioni attive non è come sui pc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sul mio Note 4 uso due account mail ripresi dal backup del mio S3. Uno è un account Gmal l'altro è quello di un provider locale.
    Di default mi sono trovato tutti e due gli account nell'app E-mail nativa del Note e in più il Gmail l'ho trovato attivo anche nell'apposita App.
    Fin qui mi andrebbe anche bene; il Gmail nell'apposita app è push nel client normale no e ci sta. Però mi succede questo: la mail dell'altro account che è impostata come imap (verificato tutti i parametri e sono ok) quando alla mattina accendo il Note non mi scarica subito la posta ma lo fa dopo parecchi minuti, anche più di mezz'ora. Se vado ad aggiornare la mail manualmente "frulla" per un po' e a volte non scarica se non dopo alcuni minuti.
    Quando avevo l'S3 avevo più o meno gli stessi telefoni ma essendo un telefono un po' incasinato e a fine carriera non ci davo peso più di tanto mentre ora col Note ci terrei che tutto funzionasse a modo.
    Qualcuno mi può aiutare?

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kar120c Visualizza il messaggio
    Sul mio Note 4 uso due account mail ripresi dal backup del mio S3. Uno è un account Gmal l'altro è quello di un provider locale.
    Di default mi sono trovato tutti e due gli account nell'app E-mail nativa del Note e in più il Gmail l'ho trovato attivo anche nell'apposita App.
    Fin qui mi andrebbe anche bene; il Gmail nell'apposita app è push nel client normale no e ci sta. Però mi succede questo: la mail dell'altro account che è impostata come imap (verificato tutti i parametri e sono ok) quando alla mattina accendo il Note non mi scarica subito la posta ma lo fa dopo parecchi minuti, anche più di mezz'ora. Se vado ad aggiornare la mail manualmente "frulla" per un po' e a volte non scarica se non dopo alcuni minuti.
    Quando avevo l'S3 avevo più o meno gli stessi telefoni ma essendo un telefono un po' incasinato e a fine carriera non ci davo peso più di tanto mentre ora col Note ci terrei che tutto funzionasse a modo.
    Qualcuno mi può aiutare?

Unito a Thread corretto

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Pre la gestione mail, ho disattivato Gmail e Mail, ed uso TypeMail. Funziona molto meglio ed è più veloce. Gmail va benissimo sul pc, ma su android ci sono app migliori.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loico84 Visualizza il messaggio
    Pre la gestione mail, ho disattivato Gmail e Mail, ed uso TypeMail. Funziona molto meglio ed è più veloce. Gmail va benissimo sul pc, ma su android ci sono app migliori.
    Ti ringrazio, io però sono dell'idea di non mettere delle app che sostituiscono quelle native ma solamente cercare di ottimizzare e configurare correttamente quelle stock

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loico84 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kar120c Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, io però sono dell'idea di non mettere delle app che sostituiscono quelle native ma solamente cercare di ottimizzare e configurare correttamente quelle stock

...anche perché qui non si tratta di App di terze parti

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio