Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corrado2262
ciao
si cancellata la caches ma resta sempre il problema
I dati?
Devi poi reimpostare i vari parametri
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
corrado2262
un saluto e un buon anno a tutti.
Dopo tanto tempo eccomi a scrivere un post per un aiuto.
Da qualche settimana ho un problema sulle email.
Premetto che uso il software d nativo samsung note 4 (SM-n910F).
in poche parole ricevo le email regolarmente come da mia inpostazione di sincronizazione.
Se scrivo una nuova email me la spedisce regolarmente. (non ci sono problemi)
Il problema è quando devo rispondere alla email che il programma si posizione sulla finestra dove devo dare la risposta ,mi esce la notifica caricamento email e la clesidra circolare che sta cercando, non so che cosa cerca dato che la email è gia stata scaricata,schiaccio il pulsante sulla destra (quello di ritorno )e il cursore si posiziona lampeggiante pronto per la scrittura,
scrivo la risposta e invio ,quando premo l'invio mi esce scritto caricamento email ma non spedisce niente , a questo punto premo 2 volte il ritorno tasto destro e mi esce la schermata (annulla scarta salva) se salvo la email me la salva nella cartella bozze e da li posso spedire la mia risposta,è un po macchinoso per rispondere a una email.
come posso risolvere il problema senza eseguire questa procedura un po pallosa.
Grazie
Incredibile , ho pensato che tutto questo lo avessi scritto io ... e non mi ricordavo di averlo fatto !!! Identico problema , irrisolto nonostante cancellazione e ripristino dell'account . Ho dovuto scaricare Outlook per Android
-
Quote:
corrado2262
un saluto e un buon anno a tutti.
Dopo tanto tempo eccomi a scrivere un post per un aiuto.
Da qualche settimana ho un problema sulle email.
Premetto che uso il software d nativo samsung note 4 (SM-n910F).
in poche parole ricevo le email regolarmente come da mia inpostazione di sincronizazione.
Se scrivo una nuova email me la spedisce regolarmente. (non ci sono problemi)
Il problema è quando devo rispondere alla email che il programma si posizione sulla finestra dove devo dare la risposta ,mi esce la notifica caricamento email e la clesidra circolare che sta cercando, non so che cosa cerca dato che la email è gia stata scaricata,schiaccio il pulsante sulla destra (quello di ritorno )e il cursore si posiziona lampeggiante pronto per la scrittura,
scrivo la risposta e invio ,quando premo l'invio mi esce scritto caricamento email ma non spedisce niente , a questo punto premo 2 volte il ritorno tasto destro e mi esce la schermata (annulla scarta salva) se salvo la email me la salva nella cartella bozze e da li posso spedire la mia risposta,è un po macchinoso per rispondere a una email.
come posso risolvere il problema senza eseguire questa procedura un po pallosa.
Grazie
Ciao, hai più risolto?
Da un po' ho anche io questo problema ma non sempre. Più o meno con metà delle email che ricevo e non riesco a capire la causa. Anche con email dello stesso mittente a volte lo fa e altre no.
Non mi sembra che il problema sia nato dopo un aggiornamento fw visto che gli ultimi non li ho fatti.
-
App
Buonasera a tutti,
chiedo scusa se questo argomento viene trattato in altri thread, ma non mi sembra, comunque volevo chiedere se anche a voi sta succedendo quanto segue..
improvvisamente il mio note 4 , nel momento in cui ricevo una mail nella App ufficiale preinstallata Samsung e decido di rispondere tramite apposito pulsante, mi compare "carico email" con il cerchietto che gira all'infinito...
quindi non mi fa scrivere nulla, se provo a toccare il tasto indietro mi permette di farlo, ma al momento del successivo invio mi compare nuovamente la scritta "carico email" e se vado nella posta inviata non c'è nulla.
Ho provato a svuotare la cache, ma senza successo...
Suggerimenti?
Grazie infinite
Flavio
-
Quote:
flaross
Buonasera a tutti,
chiedo scusa se questo argomento viene trattato in altri thread, ma non mi sembra, comunque volevo chiedere se anche a voi sta succedendo quanto segue..
improvvisamente il mio note 4 , nel momento in cui ricevo una mail nella App ufficiale preinstallata Samsung e decido di rispondere tramite apposito pulsante, mi compare "carico email" con il cerchietto che gira all'infinito...
quindi non mi fa scrivere nulla, se provo a toccare il tasto indietro mi permette di farlo, ma al momento del successivo invio mi compare nuovamente la scritta "carico email" e se vado nella posta inviata non c'è nulla.
Ho provato a svuotare la cache, ma senza successo...
Suggerimenti?
Grazie infinite
Flavio
Unisco a Thread dedicato all'applicazione Mail Stock
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=446496
Non mi succede assolutamente
Fai pulizia Cache e cancella dati
Ovviamente non perderai nessuna mail da dovrai nuovamente settare i parametri dei tuoi Account
Verifica poi che sia tutto ok
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Grazie Varioflex, mi scuso ancora x non aver cercato meglio...
In ogni caso, non mi fa fare la cancellazione dei dati, il pulsante è in chiaro...
Quando ho creato il mio account aziendale, per la sincronizzazione delle mail di lavoro, ho dovuto nominare amministratore il server aziendale altrimenti non mi avrebbe fatto creare account...
L'unica cosa che mi consente di fare è la pulizia della cache, senza risultato....