Io proverei a registrare il dispositivo nuovo e avviare la procedura di richiesta rimborso.
Io proverei a registrare il dispositivo nuovo e avviare la procedura di richiesta rimborso.
Che dire, beato te! Magari te la hanno accettata visto che tu e tua sorella avete il cognome uguale, boh!?
Richiamerò il call center, stasera. Ma oggi verso pranzo, 4 su 4 operatrici mi hanno detto che la Samsung non l'avrebbe accettata.
E se non dovesse funzionare??? Non è che poi "mi gioco" l'imei? Se faccio il reso lo prenderebbero indietro ugualmente, il cellulare?
Ultima modifica di Misterx86; 21-01-15 alle 18:18
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Anche io avevo il tuo stesso dubbio, per ovviare alla cosa ho modificato i dati dell' account Samsung Exclusive per farli combaciare con l' intestatario della fattura (l' acquisto lo devo ancora fare), solo che oggi ho chiamato il numero verde e quando hanno fatto l' accesso all' account hanno letto il mio nome e non il nuovo nominativo. Inoltre mi hanno confermato che intestatario della fattura e intestatario dell' account samsung exclusive devono essere gli stessi. Per l' iban invece l' operatrice mi ha detto che può essere intestato anche ad un' altra persona.
Per questo ho deciso di rimettere il mio nome nell' account (come l' avevo registrato) e di fare la fattura a mio nome per non correre rischi, magari poi cercano il cavillo per negare il rimborso.
Se non hai ancora inserito l imei del note 4 puoi chiamre il samsung exclusive e far levare il note 3 alla tua ragazza e poi crearti un account a nome tuo e registrare prima il note 3 e successivamente il note 4..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ragazzi, mi sapete dire quali devono essere i dato TASSATIVAMENTE presenti sulla fattura per non rischiare il rifiuto di Samsung???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Samsung galaxy S SCL
LG Nexus 4
Samsung Galaxy Note 4
Huawei P9 Plus (attuale)
raga possibile che mi dica sempre iban non valido inserisci solo numeri e lettere
La descrizione del dispositivo.
Per esempio:
Samsung Note 4 SM-N910F Italia
Io, per eccesso di sicurezza, ho fatto inserire anche il codice IMEI, ma nel regolamento della promozione non è richiesto obbligatoriamente sulla fattura.
Inviato dal mio Note 4 SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di xantium; 21-01-15 alle 20:31
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Io ho registrato 2 Note 4 con 2 account diversi,
entrambi con scontrino senza nessuna dicitura, ed allegando foto del seriale.
Tra ieri ed oggi ho ricevuto per entrambi gli account le email della Validazione della Prova di Acquisto ed ora sono in attesa dei 2 bonifici.
Sapete le tempistiche che intercorrono tra la validazione e l'emissione del bonifico?
Samsung galaxy S SCL
LG Nexus 4
Samsung Galaxy Note 4
Huawei P9 Plus (attuale)