CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 314
Discussione:

[PROMO] Rinnova il tuo SAMSUNG (LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio
    Mancano pochi giorni alla fine della promozione
    Se sei interessato conviene che ti sbrighi, se segui i vari passaggi non avrai problemi
    Sì sì con un note 4 ho già fatto tutto, bonifico accreditato una settimana fa, volevo solo sapere se devo fare un altro account con un altro s4 o fare anche il secondo note 4 che ho preso ieri al mediaworld direttamente sul mio account

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'ennesima domanda, ma l's4 lte rientra nei prodotti qualificanti o no?

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao una domanda!io ho note 3 mi sono registrato su samsung exclusive poi 2 giorni fa ho preso il 4,l'ho registrato ma non mi è ancora arrivata la email!come mai??una cosa che ricordo ho messo il numero miei i due numeri dopo lo / non me li prendeva è normale??

  5. #244
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vorg95 Visualizza il messaggio
    scusate l'ennesima domanda, ma l's4 lte rientra nei prodotti qualificanti o no?
    Si
    Quote Originariamente inviato da PierrePisa Visualizza il messaggio
    Ciao una domanda!io ho note 3 mi sono registrato su samsung exclusive poi 2 giorni fa ho preso il 4,l'ho registrato ma non mi è ancora arrivata la email!come mai??una cosa che ricordo ho messo il numero miei i due numeri dopo lo / non me li prendeva è normale??
    Prova a chiamare samsung exclusive

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prova a chiamare samsung exclusive[/QUOTE]


    Ok ma il numero imei è normale che non mi accettava i due ultimi numeri dopo lo / ??

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Si
    scusa la mia insistenza, ma sicuro? sono titubante perchè la denominazione è gt i9515 (e non 9505), ci sono esperienze dirette di utenti che hanno ricevuto il rimborso con un modello lte?

  8. #247
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che ha acquistato 2 note 4, utilizzando un solo prodotto qualificante, registrati entrambi e ricevuto bonifico? è andato tutto a buon fine?
    Hanno già risposto 10 volte a questa domanda
    Cercare un pochino?
    Quote Originariamente inviato da aledam87 Visualizza il messaggio
    Per completare la richiesta di rimborso, la fattura (o lo scontrino) va caricata sul sito samsung, insieme con la foto del seriale del telefono.

    P.s. queste informazioni, comunque, sono scritte nel regolamento Samsung

    P.p.s. queste informazioni sono già presenti in questa discussione
    Mi pare di capire che lui si riferisca al qualificante, non al promozionato

    [quote name=&quot;vorg95&quot; post=6553523]scusa la mia insistenza, ma sicuro? sono titubante perchè la denominazione è gt i9515 (e non 9505), ci sono esperienze dirette di utenti che hanno ricevuto il rimborso con un modello lte?[/QUOTE]<br />
    Infatti la sigla è diversa, puoi provarci <br/>
    Ultima modifica di dieguccio; 29-01-15 alle 06:08

  9. #248
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Cancellati i soliti inutili post di appello
    Smettetela di scrivere cose inutili
    Non avete ricevuto nessuna grazia ad avere il rimborso, è tutto nella norma
    È il contrario che è anormale e va segnalato
    Ma se voi continuate a scrivere inutilità, quei post in meno di un'ora, finiscono pagine e pagine addietro

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    persiancats (29-01-15)

  11. #249
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Ok ma il numero imei è normale che non mi accettava i due ultimi numeri dopo lo / ??
    Spero non sia un OT, nel caso mi scuso...
    Io le slash non le ho mai inserite...ho due Note 4 (uno preso a fine novembre ahimè) e un Note 2 registrati mai inserite le slash al momento di registrarli. Ho sempre scritto solo i numeri. Forse non ti prende le ultime cifre per questo motivo. Comunque dovresti vedere se il note 4 è stato inserito fra i tuoi dispositivi e nel caso controlla con quale numero di imei. Se non c'è inseriscilo con l'imei omettendo le barre.

  12. #250
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ribadisco che con un solo prodotto qualificante (s4 o note note 2 note 3) è possibile richiedere 2 rimborsi a fronte ovviamente di 2 prodotti aqcuistati (note 4 note edge s5)

    grazie
    Ultima modifica di rapasave; 29-01-15 alle 10:07
    Galaxy S5 White

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy