Come ti ho già detto se garanzia ita puoi comprare anche dal pescivendolo sotto casa :) (come ho fatto io)
Visualizzazione stampabile
Come ti ho già detto se garanzia ita puoi comprare anche dal pescivendolo sotto casa :) (come ho fatto io)
Ma Samsung quando vede scontrino o fattura del costo inferiore rispetto a negozi fisici che è di 769 euro ' rispetto a quelli online che sui 600 euro. Potrebbe fare problemi per il rimborso [emoji782]
No, io l'ho pagato 550 € ( ne ho presi due, 1100 € ).
Per il primo, con richiesta del rimborso mercoledì 14, ho già ricevuto email di validazione della prova d'acquisto, per il secondo, con richiesta del rimborso venerdì 16, suppongo di riceverla lunedì o martedì.
No, io l'ho pagato 550 € ( ne ho presi due, 1100 € ).
Per il primo, con richiesta del rimborso mercoledì 14, ho già ricevuto email di validazione della prova d'acquisto, per il secondo, con richiesta del rimborso venerdì 16, suppongo di riceverla lunedì o martedì.[/QUOTE]
Io l ho appena acquistato da tecnopigini su Amazon totale ordine 604 comprensivo di spese di spedizione.
Dove l hai trovato tu a 550?
Altra cosa, visto che da come dici hai già ricevuto la prima validazione della prova di acquisto, la mia fattura è intestata a me medesima con nome cognome codice fiscale e in descrizione hanno indicato samsung galaxy note 4 whi
È sufficiente o devo fare indicare il codice prodotto o imei o sn?
Grazie mille
Da sito on-line, ma il prezzo esposto è 585 € il nero e 575 € il gold ( i prezzi dei Note 4 in questi giorni salgono e scendono, mi sembrano azioni alla Borsa di Milano ).
Io ne ho presi due, il primo l'ho pagato 550 €, il secondo 540 € ( 1090 €, neri, brand TIM ), sono andato a ritirarli di persona al magazzino e siccome la spedizione è inclusa nel prezzo mi ha fatto lo sconto sia perché lui ha risparmiato la spedizione, sia perché ne ho presi due.
Dovrebbe essere sufficiente, io per sicurezza ho fatto inserire anche il codice IMEI.
Sei stato fortunato :) io devo acquistarlo anche per il mio fidanzato provo a guardare quel sito che hai detto tu allora. Io purtroppo a meno di 604 nom sono riuscita a trovarlo. Per fattura ok quando mi arriva chiamo e faccio inserire imei anche io. Grazie
Sisi ma non è chiaro se basta acquistare il Note 4 per avere i 200 euro oppure se acquisto il note 4 ho fino a 200 euro a seconda del dispositivo che ho registrato... Per esempio ho l's4 e mi danno 100 euro, con il note 3 me ne danno 200... Non so se mi sono fatto capire
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
I dispositivi che possono aderire alla promo sono : S4 ' Note 1' Note 2' e Note 3.
Se compri in questo caso un Note 4' se già possiedi uno dei dispositivi che ho elencato, puoi avere 200 di rimborso su conto corrente.
Attenzione : il Telefono deve avere Garanzia Italia ' con Bollino.
Mi sono iscritto per la prima volta su samsung exclusive registrando un galaxy S4 tramite imei, posso stare tranquillo che sia garanzia italia, è la registrazione sia andata a buon fine? Occorre qualcos'altro tipo scontrino/fattura, seriale??
Una volta terminata la registrazione nel "il mio profilo" i campi sesso, data di nascita, operatore (quelli vuoti) vanno compilati?
Ciao ragazzi.....ma serve anche la foto del vano batteria per i codici del note 4?
In fase di registrazione non c'erano, poi controllando su "il mio profilo" ho notato che quei campi erano vuoti,quindi non so se occorre compilare tutto per non avere problemi con la promo.
Per la registrazione dell's4 come capisco che è andata a buon fine,ed è riconosciuto come garanzia Italia? Di questo telefono occorre anche scontrino e foto del vano batteria?
Mi è appena arrivata la mail da parte di Samsung che conferma la validazione della prova di acquisto del mio Note 4.
Confermo quindi che i Note 4 garanzia Italia venduti dagli Stockisti a 579 euro rientrano a tutti gli effetti nell'ambito di operatività della promozione.
Va che rientrano tutti i telefoni presi ovunque basta che siano garanzia ita e fatturati dal 12 in poi
Ragazzi consigliate di mettere fattura e foto da PC? Oppure anche da smartphone essendo un piccolo sito il Samsung Exclusive [emoji782]
Ragazzi,nessuno ha fatto la richiesta di due rimborsi con un solo telefono vecchio? Io sarei interessato a richiederne due a stesso nome, ma mi sono venuti dei dubbi...eppure mi sembra che nel regolamento sia abbastanza chiaro che se ne possono richiedere fino a due per codice fiscale, ma non è scritto che bisogna avere due telefoni vecchi registrati. ...nessuno ha già provato?? Grazie a tutti
Rispondo io, ho appena chiamato il numero verde....allora, confermo : con un solo dispositivo vecchio registrato, si possono richiedere 2 rimborsi .....diversamente, uno può anche avere registrato a suo nome 5 vecchi dispositivi, ma i rimborsi x lui saranno sempre e solo due massimi.....spero di aver chiarito dei dubbi!
Infatti nel regolamento della promozione è scritto:
"Ciascun Destinatario durante il Periodo di Svolgimento non potrà richiedere più di due rimborsi, a fronte di altrettanti acquisti di Prodotti Promozionati. A tal fine, si terrà conto del Codice Fiscale del Destinatario".
Fanno riferimento al codice fiscale, non cita minimamente l'obbligo di due prodotti qualificanti.
Ciao ragazzi, anch'io stamattina ho ricevuto l'email di validazione della prova d'acquisto del Note 4.
Vi tolgo due dubbi:
1) l'IBAN può essere anche di una persona diversa dal richiedente/intestatario della fattura (nel mio caso, la fattura è intestata alla mia ragazza e l'IBAN a me);
2) per il seriale, io ho effettuato un semplice screenshot (da impostazioni - info sul dispositivo - stato) in cui si vede sia il seriale che l'imei del telefono.
A disposizione
Esattamente quello che ho pensato anch'io. ...ma siccome c'erano, in proposito, pareri contrastanti,ho preferito citare "la fonte" :)
Comunque sia, basta una semplice prova:chi ha già chiesto un rimborso può provare a vedere se il sistema gli dà la possibilità di ripetere la procedura....
Anch'io ho chiamato il numero verde e mi è stato detto che per ogni dispositivo già registrato e promozionante è possibile usufruire dell'offerta per un unico note 4. Spero sia sbagliata l'indicazione perché ne vorrei prendere 2 però non me la rischio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Nel tuo caso l' account samsung exclusive a chi è intestato?
Chiedo perchè l' account è intestato a me e anche l' IBAN, se la fattura dell' acquisto da fare la intesto a mio padre, pensi che avrò problemi?
Quando entri nel minisito inserisci di nuovo i dati o prende quelli dell' account samsung exclusive?