Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silver3637
Domanda, io ho registrato un vecchio note preso usato creando un account samsung exclusive e mi compare tra i miei dispositivi e mi da la richiesta di rimborso tra le promo attive.. posso dedurre che è tutto apposto e quindi procedere con l'acquisto del note 4 ?
Dovrebbe essere tutto a posto, secondo il regolamento chi è in possesso di un modello S4, Note, Note 2 e Note 3 può registrarlo anche ora.
Se vuoi toglierti ogni dubbio chiama il numero verde di Samsung Exclusive 800025520.
-
Una domanda forse sciocca, ma non vorrei fare errori di compilazione.
Alla voce data di acquisto, inserisco la data indicata sulla fattura o quella in cui ho effettuato l'ordine?
L'ordine l'ho effettuato il 13 gennaio mentre la fattura riporta la data del 14 gennaio.
-
Quote:
continua.mente
Una domanda forse sciocca, ma non vorrei fare errori di compilazione.
Alla voce data di acquisto, inserisco la data indicata sulla fattura o quella in cui ho effettuato l'ordine?
L'ordine l'ho effettuato il 13 gennaio mentre la fattura riporta la data del 14 gennaio.
Data della fattura ma anche se mettessi il giorno prima non cambierebbe niente poiché deve essere dal 12 in avanti :)
-
Data di fattura ovviamente...quella fa sempre fede anche per la garanzia
-
Un mio amico mi impresterebbe il suo note 3 per registrarmi al sito (quindi utilizzare il suo imei), inserendo il suo imei al telefono succede qualcosa? Giusto per essere sicuri..poi dopo basterebbe comprare il note 4 entro il 31 e registrarlo e si avrebbe diritto al rimborso giusto?
-
Quote:
Patrick96
Un mio amico mi impresterebbe il suo note 3 per registrarmi al sito (quindi utilizzare il suo imei), inserendo il suo imei al telefono succede qualcosa? Giusto per essere sicuri..poi dopo basterebbe comprare il note 4 entro il 31 e registrarlo e si avrebbe diritto al rimborso giusto?
si ma devi solo assicurarti che non lo abbia registrato sul sito della Samsung exclusive altrimenti devi chiedere a lui di acquistarlo a suo nome
ciao
rapasave
-
Nessuno ha provato ad acquistare due telefoni? Il call center mi ha dato risposte contrastanti...vorrei prenderne un altro per il mio collega di lavoro
-
Credo che tu debba fare la procedura doppia, mi pare che sia possibile ricevere due bonifici ma credo che tu debba registrarne due vecchi, tipo due note 3..credo siano massimo due per account ,mi pare di aver letto cosi.m
-
Una domanda. Se il dispositivo che da diritto alla promo (Note 3) sul sito exclusive è registrato a mio nome ma la fattura del nuovo dispositivo (Note 4) è intestata a mia mamma, registrandolo sul sito exclusive una volta che mi arriva il 4, posso aderire alla promo lo stesso o serve coincidenza di nominativi? Grazie
-
Secondo me la seconda che hai scritto....ma sentiamo anche il parere degli altri
-
Quote:
superlegno
Una domanda. Se il dispositivo che da diritto alla promo (Note 3) sul sito exclusive è registrato a mio nome ma la fattura del nuovo dispositivo (Note 4) è intestata a mia mamma, registrandolo sul sito exclusive una volta che mi arriva il 4, posso aderire alla promo lo stesso o serve coincidenza di nominativi? Grazie
ti consiglio di usare solo una persona visto che stanno aderendo in tanti e potrebbero trovare il cavillo;in ogni caso se sei già in questa situazione prova lo stesso,al max ti rifiutano.
-
Quote:
schummy82
ti consiglio di usare solo una persona visto che stanno aderendo in tanti e potrebbero trovare il cavillo;in ogni caso se sei già in questa situazione prova lo stesso,al max ti rifiutano.
Al limite mi faccio cambiare l'intestazione della fattura per essere sicuro. Grazie per le risposte
P.s. per quanto riguarda il contocorrente deve esserci sempre coincidenza dei nominativi?
-
ho una mezza intezione di usufruire della promo e acquistare il note 4; per registrare il galaxy s4 cosa mi occorre?
-
Quote:
rapasave
Nessuno ha provato ad acquistare due telefoni? Il call center mi ha dato risposte contrastanti...vorrei prenderne un altro per il mio collega di lavoro
Io ho comprato due Note 4 ( uno già rivenduto ), ma l'anno scorso avevo registrato due Galaxy S4.
Da come ho capito dal regolamento si possono effettuare due nuovi acquisti ed ottenere due rimborsi anche con un solo dispositivo registrato l'anno scorso.
-
Pare 1 vecchio dispositivo 1 rimborso
2 vecchi - 2 rimborsi ma non è chiaro non resta che provare
-
Quote:
rapasave
Io ne ho presi 2...per me e per mio fratello..al momento mi è arrivata solo la mail che mi daranno il bonifico per il mio..xò quello di mio fratello l ho registrato un oretta dopo ancora niente...e c è un differenza nel numero d ordine di 100 .. x cui spero mi arrivi anche l altro...ovviamente avevo due dispositivi registrati..un galaxy note ed un note 3..
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
qualcuno sa piu o meno in quanto tempo arriverebbe il bonifico?
-
Quote:
ludo98
Hanno tempo 180 giorni quindi quando arriva arriva :D
-
Quote:
laposasi
Io ne ho presi 2...per me e per mio fratello..al momento mi è arrivata solo la mail che mi daranno il bonifico per il mio..xò quello di mio fratello l ho registrato un oretta dopo ancora niente...e c è un differenza nel numero d ordine di 100 .. x cui spero mi arrivi anche l altro...ovviamente avevo due dispositivi registrati..un galaxy note ed un note 3..
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
laposasi potresti dire la procedura corretta che hai fatto per registrare il nuovo note 4?e cosa viene richiesto nelle varie fasi?
te ne sarei grato.
Grazie
-
Ho dapprima registrato un note e un note 3 per avere diritto a 2 buoni sconto..poi ho registrato come nuovi dispositivi entrambi i note 4 caricando sia la fattura che la foto del retro del telefono dove è visibile sia l imei che il seriale..però per adesso mi è arrivata la conferma solo di uno..
-
Quote:
ludo98
Quote:
Alexx88
Hanno tempo 180 giorni quindi quando arriva arriva :D
Nel regolamento è scritto: "I rimborsi saranno effettuati entro il 31 marzo 2015".
-
Scusate, ma quindi non è necessaria la prova d'acquisto del Prodotto Qualificante (S4, Note 3 etc) ma solo il suo IMEI e la data d'acquisto, corretto?
-
Quote:
xantium
Nel regolamento è scritto: "I rimborsi saranno effettuati entro il 31 marzo 2015".
Si ma nella conferma dice al più presto e non oltre 180 giorni :)
-
Quote:
laposasi
Ho dapprima registrato un note e un note 3 per avere diritto a 2 buoni sconto..poi ho registrato come nuovi dispositivi entrambi i note 4 caricando sia la fattura che la foto del retro del telefono dove è visibile sia l imei che il seriale..però per adesso mi è arrivata la conferma solo di uno..
Androidiani App
allora appena faccio "inserisci nuovi dispositivi" inserisco il mio note 4 e poi mi arriva il link del minisito sul quale allegare fatture ecc?
-
Quote:
schummy82
[quote name="laposasi" post=6511553]Ho dapprima registrato un note e un note 3 per avere diritto a 2 buoni sconto..poi ho registrato come nuovi dispositivi entrambi i note 4 caricando sia la fattura che la foto del retro del telefono dove è visibile sia l imei che il seriale..però per adesso mi è arrivata la conferma solo di uno..
Androidiani App
allora appena faccio "inserisci nuovi dispositivi" inserisco il mio note 4 e poi mi arriva il link del minisito sul quale allegare fatture ecc?[/QUOTE]
A me non è arrivata la mail..ho cliccato direttamente dal sito sulla questa promo...dopo ovviamente aver registrato i vecchi note
-
Quote:
laposasi
allora appena faccio "inserisci nuovi dispositivi" inserisco il mio note 4 e poi mi arriva il link del minisito sul quale allegare fatture ecc?
A me non è arrivata la mail..ho cliccato direttamente dal sito sulla questa promo...dopo ovviamente aver registrato i vecchi note
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
io ho il note 3 registrato da 1 anno ormai,volevo solo capire bene la registrazione del note 4 visto che domani mattina devo andarlo a ritirare e farò la procedura.
-
Quote:
schummy82
io ho il note 3 registrato da 1 anno ormai,volevo solo capire bene la registrazione del note 4 visto che domani mattina devo andarlo a ritirare e farò la procedura.
Devi prima registrare normalmente il Note 4 con IMEI e data di acquisto in Inserisci nuovo dispositivo.
Dopo averlo registrato, sempre sul sito Samsung Exclusive, seleziona Iniziative e promozioni, clicca su Attive, poi seleziona Scopri il valore di stare con Samsung ed infine clicca in basso a destra sull'opzione N° 3 Fino a 200€ di rimborso.
-
ragazzi mi rivolgo a chi abbia già ricevuto la mail di convalida o meno,quanto tempo passa dalla registrazione del note 4 all'esito di validazione/invalidazione?
grazie
-
Quote:
schummy82
ragazzi mi rivolgo a chi abbia già ricevuto la mail di convalida o meno,quanto tempo passa dalla registrazione del note 4 all'esito di validazione/invalidazione?
grazie
Per il mio primo Note 4 il giorno successivo alla richiesta del rimborso,
per il secondo, avendo effettuate registrazione e richiesta del rimborso ieri ( venerdì ), presumo di ricevere l'email di convalida lunedì o martedì.
-
Quote:
xantium
Per il mio primo Note 4 il giorno successivo alla richiesta del rimborso,
per il secondo, avendo effettuate registrazione e richiesta del rimborso ieri ( venerdì ), presumo di ricevere l'email di convalida lunedì o martedì.
ok,quindi nell'email dell'esito non veniva richiesto più niente?
-
Il nominativo con cui è registrato il telefono vecchio è diverso dall'intestatario della fattura del note 4 nuovo...problemi per la promozione? Gli stockisti in caso modificano su richiesta la fattura? Grazie...
-
Quote:
schummy82
ok,quindi nell'email dell'esito non veniva richiesto più niente?
Se intendi l'email della validazione della prova d'acquisto, non ti verrà richiesto più nulla, dovrai solo attendere il bonifico.
-
Quote:
xantium
Se intendi l'email della validazione della prova d'acquisto, non ti verrà richiesto più nulla, dovrai solo attendere il bonifico.
ok,perchè nel regolamento cita "email di validazione / invalidazione / verifica della prova di acquisto"....fa intendere che in qualche caso potrebbe essere richiesta un'ulteriore verifica della prova d'acquisto.
-
Quote:
schummy82
ok,perchè nel regolamento cita "email di validazione / invalidazione / verifica della prova di acquisto"....fa intendere che in qualche caso potrebbe essere richiesta un'ulteriore verifica della prova d'acquisto.
Si in caso uno scontrino fosse generico senza indicazione del modello chiedono una dichiarazione di vendita con il timbro del negozio come fu per me ai tempi per il gear fit
-
Quote:
Tony76
Questo buono è valido solo per chi acquista solo adesso un note? Per me che l'ho comprato e registrato a novembre non è valida?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Infrazione
Quote:
ludorexmundi
ottima questa promo ma per chi ha acquistato a novembre, anche ottobre come il sottoscritto, niente di niente? quindi comperarlo quasi in prossimità del lancio non conviene più..mi aspetto una promo ad hoc per noialtri però:bd:
Infrazione
Quote:
Alexx88
Aspetta e spera :D
Infrazione
Quote:
GekoPlay
Comprare un qualsiasi terminale appena uscito non mi sembra particolarmente conveniente.
Infrazione
-
Quote:
schummy82
ragazzi,per chi ha ricevuto il bonifico,dopo quanto tempo dalla "email di validazione" gli è arrivato?
Spero tu stia scherzando.... :eek:
-
@schummy82, ti ho già cancellato diversi messaggio per off topic o perché inutili, visto che c'era già la risposta in prima pagina
Al prossimo messaggio inutile oppure ot sarò costretto a infrazionati
-
Ragazzi ma prenderlo su Amazon e' valevole anche se non publicizza la promo?
-
Quote:
snekenvai
Ragazzi ma prenderlo su Amazon e' valevole anche se non publicizza la promo?
1 é valevole ovunque basta sia Ita
2 se guardi bene è pubblicizzato :D
-
Grazie, ma e perché io uso lapp di Amazon e nn la vedo la pubblicità, anche perché non comprerei direttamente da Amazon ma da un venditore all interno di amazon