Scusate il regolamento parla chiaro e recita : "Ciascun
Destinatario durante il Periodo di Svolgimento non potrà richiedere più di due rimborsi, a fronte di altrettanti acquisti di Prodotti Promozionati"
Più chiaro di così...
Visualizzazione stampabile
Non bisogna far confusione tra "prodotti promozionati" e "prodotti qualificanti".
Nel regolamento i vecchi prodotti, che uno deve già possedere ( Galaxy S4 GT–I9505, Galaxy Note GT–N7000, Galaxy Note 2 GT–N7100, Galaxy Note III GT–N9005 ), vengono definiti "prodotti qualificanti".
I "prodotti promozionati" sono quelli da comprare nuovi ( Galaxy Note 4 SM-N910F, Galaxy Note Edge SM-N915F, Galaxy S5 SM-G900F, Galaxy Alpha SM-G850F, Galaxy KZoom SM–C1150 ).
Quindi ? io che tra i dispositivi ho un un galaxy s, un s3, un note, un note3 ? quanti ne potrei prendere?
Se hai, nel tuo account Samsung Exclusive, un Note e un Note 3, vai sul sicuro, puoi prenderne 2.
Io ho due Galaxy S4 registrati ed ho preso due Note 4 ( ho gia ricevuto l'email di validazione della prova d'acquisto per entrambi ).
E chi ha un solo prodotto qualificante che ha timore di prenderne 2, anche se nel regolamento non viene specificato che per ottenere due rimborsi è necessario che ci siano due prodotti qualificanti registrati.
Ah ok grazie :)
Attualmente su Samsung Exclusive fra ''i miei dispositivi'' ho un Galaxy S3 e un Galaxy S4 che ho registrato oggi. Se il sistema ha memorizzato l' imei dell' S4, basta che quando acquisto il nuovo dispostivo lo registro e potrò accedere al minisito? Perché attualmente mi compare il banner della promozione ma non mi fa' accedere al minisito.
Devi prima registrare il nuovo dispositivo, poi potrai accedere al minisito.
Inviato dal mio Note 4 SM-N910F usando Androidiani App
Ennesima miriade di off topic e appelli vari cancellati
Ultimo avviso, LEGGETE LA PRIMA PAGINA E POSTATE COME INDICATO
I prossimi ot verranno sanzionati e vi informo che cumulando infrazioni, scatta automaticamente il ban, quindi fate attenzione
BONIFICO RICEVUTO !
SAMSUNG a sto giro si è superata ! :cool:
Stavo leggendo i vari passagi per la registrazione del Note 4 sul sito Samsung Exclusive, per aderire alla promozione Samsung di rimborso dei €200.
Premetto che il mio S4 è già registrato sul sito.
I passaggi sono questi:
- per prima cosa va registrato il Note 4 con tutti i dati richiesti
- andare sul mini sito della promozione e specificare: Codice Seriale Note 4 + IMEI S4 + i miei dati + Codice Fiscale + IBAN?
Corretto?
Perfetto, quando arriva il Note 4 Black faccio i 2 passaggi :)
Ciao Ragazzi, secondo voi vale anche prendendo il note 4 con un finanziamento da dieci rate alla mediaworld?
Aggiungo qui la mia odissea...
Il 12 gennaio una gentilisssssima e sopratutto informatissima operatrice del call-center Samsung mi assicura che per aderire alla promozione basta che la persona titolare dell’account Samsung Exclusive, la mia ragazza nel mio caso, registri l’imei del nuovo Note4. E così ho tranquillamente acquistato il Note4 da GliStockisti, sito consigliatissimo btw, usando il mio account e i miei dati. Oggi invece scopro – sempre tramite il call-center Samsung, confermatomi da 4 operatrici - che per poter aderire alla promo la fattura del Note4 deve riportare il nominativo del titolare dell’account Samsung Exclusive.
Grrrrr!!!
La fattura ovviamente è già stata emessa e quindi dovrò esercitare il diritto di recesso e ricomprarne un altro... sempre che si trovi ancora a prezzi umani...
Xxxxxxx, io account mia sorella, fattura a me e Iban mio, bonifico ricevuto stamane
Io proverei a registrare il dispositivo nuovo e avviare la procedura di richiesta rimborso.
Che dire, beato te! Magari te la hanno accettata visto che tu e tua sorella avete il cognome uguale, boh!?
Richiamerò il call center, stasera. Ma oggi verso pranzo, 4 su 4 operatrici mi hanno detto che la Samsung non l'avrebbe accettata.
E se non dovesse funzionare??? Non è che poi "mi gioco" l'imei? Se faccio il reso lo prenderebbero indietro ugualmente, il cellulare?
Anche io avevo il tuo stesso dubbio, per ovviare alla cosa ho modificato i dati dell' account Samsung Exclusive per farli combaciare con l' intestatario della fattura (l' acquisto lo devo ancora fare), solo che oggi ho chiamato il numero verde e quando hanno fatto l' accesso all' account hanno letto il mio nome e non il nuovo nominativo. Inoltre mi hanno confermato che intestatario della fattura e intestatario dell' account samsung exclusive devono essere gli stessi. Per l' iban invece l' operatrice mi ha detto che può essere intestato anche ad un' altra persona.
Per questo ho deciso di rimettere il mio nome nell' account (come l' avevo registrato) e di fare la fattura a mio nome per non correre rischi, magari poi cercano il cavillo per negare il rimborso.
Se non hai ancora inserito l imei del note 4 puoi chiamre il samsung exclusive e far levare il note 3 alla tua ragazza e poi crearti un account a nome tuo e registrare prima il note 3 e successivamente il note 4..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ragazzi, mi sapete dire quali devono essere i dato TASSATIVAMENTE presenti sulla fattura per non rischiare il rifiuto di Samsung???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
raga possibile che mi dica sempre iban non valido inserisci solo numeri e lettere
La descrizione del dispositivo.
Per esempio:
Samsung Note 4 SM-N910F Italia
Io, per eccesso di sicurezza, ho fatto inserire anche il codice IMEI, ma nel regolamento della promozione non è richiesto obbligatoriamente sulla fattura.
Inviato dal mio Note 4 SM-N910F usando Androidiani App
Io ho registrato 2 Note 4 con 2 account diversi,
entrambi con scontrino senza nessuna dicitura, ed allegando foto del seriale.
Tra ieri ed oggi ho ricevuto per entrambi gli account le email della Validazione della Prova di Acquisto ed ora sono in attesa dei 2 bonifici.
Sapete le tempistiche che intercorrono tra la validazione e l'emissione del bonifico?
Grazie ragazzi!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusate ma dove sta scritto che in fattura ci deve essere il Codice Fiscale della persona ? Non mi pare che nel regolamento lo chiedano
Ciao a tutti ragazzi, come si fa a verificare se un telefono è registrato su samsung exclusive?
Mi spiego, mio padre ha il note 3 acquistato da amazon l'anno scorso, io ho preso ieri il note 4 da ebay.
C'è un modo di verificare se è già stato registrato o no?
Lui mi dice che non è registrato, ma non vorrei trovare sorprese.
Altra cosa, ma se avessi acquistato il note 3 usato e magari già registrato a nome del venditore, in questi casi come si procede?
Grazie a tutti
Ma non si ricorda se all'epoca dell'acquisto si è registrato.
Se tuo padre l'ha già registrato, dovresti accedere al suo account, ma hai scritto che non si ricorda se l'ha fatto ( quindi non ha i dati di accesso ).
Fai prima la prova, registrati sul Samsung Exclusive, prova a registrare il Note 3, poi se il sistema visualizza il messaggio di dispositivo già registrato,
telefona al numero verde del Samsung Exclusive, spiega la situazione, magari tramite il codice fiscale di tuo padre risalgono al suo account ( nel caso si fosse registrato ).
Farò la prova quando ho il cell di mio padre a portata di mano...
Grazie per le delucidazioni.
Ciao laposasi! Dici che è possibile? Suona molto molto semplice e conveniente! Ma magari mi sbaglio... Il Note4 poi - in ogni caso - non solo non l'ho ancora registrato ma non ci ho neanche ancora inserito la sim. Per la precisione poi, la mia ragazza ha un S4, non un Note3, ma quello non cambia la sostanza.
Più che altro, stavo considerando che, in effetti, se il cellulare lo si compra fisicamente, viene rilasciato solo un anonimo scontrino; niente nomi, cf, imei... Quindi non dovrebbero ritenere così importanti i dati presenti sulla fattura, dovrebbero dare più importanza al titolare dell account Samsung Exclusive che lo registra... ma sono solo considerazioni... adesso cmq. provo a richiamare e vedo cosa mi (ri-)dicono...
2 account, uno mio compagno e uno mio. per errore sul suo ho inserito la fattura a nome mio e viceversa. prova di acquisto validata ad entrambi e siamo in attesa di bonifico