Quindi, come dice la mail, PSO sta a significare che stanno predisponendo il bonifico, giusto?
Quindi, come dice la mail, PSO sta a significare che stanno predisponendo il bonifico, giusto?
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Contate che dal bonifico ci possono volere dai 3 ai 7 giorni, ma le procedure si possono allungare in base all'istituto bancario.
Quindi io che sono con le Poste potrei aspettare una vita, praticamente![]()
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Secondo me stanno rimborsando senza un ordine preciso. Ho ricevuto un bonifico per non so quale pratica, dato che non comunicano nulla. Aspetto il secondo, che a distanza del primo ordine, erano passati solo 1 giorno, ma ancora nessun bonifico.
scusate se se cambiano i dati anagrafici dell'account samsung exclusive,per farla combaciare con il ddt,la samsung puo' far problemi?
ma mi sembrava di aver letto che a molti la promozione e' passata persino con intestazione fattura e account diversi.
salve ragazzi il giorno 28 mi è arrivata la email con la conferma che il bonifico sarebbe stato effettuato ma ad oggi 5 febbraio non mi è arrivato nulla a voi quanto tempo ci ha messo dalla ricezione della email?
Anch'io attendo il bonifico da martedì quando sono riuscito a fare la registrazione.
eppure ho letto che molti lo hanno ricevuto subito non vorrei che non arrivasse nulla oppure di dover aspettare un mese intero