ti consiglio di usare solo una persona visto che stanno aderendo in tanti e potrebbero trovare il cavillo;in ogni caso se sei già in questa situazione prova lo stesso,al max ti rifiutano.
ho una mezza intezione di usufruire della promo e acquistare il note 4; per registrare il galaxy s4 cosa mi occorre?
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Pare 1 vecchio dispositivo 1 rimborso
2 vecchi - 2 rimborsi ma non è chiaro non resta che provare
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Io ne ho presi 2...per me e per mio fratello..al momento mi è arrivata solo la mail che mi daranno il bonifico per il mio..xò quello di mio fratello l ho registrato un oretta dopo ancora niente...e c è un differenza nel numero d ordine di 100 .. x cui spero mi arrivi anche l altro...ovviamente avevo due dispositivi registrati..un galaxy note ed un note 3..
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
qualcuno sa piu o meno in quanto tempo arriverebbe il bonifico?
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Ho dapprima registrato un note e un note 3 per avere diritto a 2 buoni sconto..poi ho registrato come nuovi dispositivi entrambi i note 4 caricando sia la fattura che la foto del retro del telefono dove è visibile sia l imei che il seriale..però per adesso mi è arrivata la conferma solo di uno..
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
schummy82 (16-01-15)