Nel regolamento è scritto: "I rimborsi saranno effettuati entro il 31 marzo 2015".
Scusate, ma quindi non è necessaria la prova d'acquisto del Prodotto Qualificante (S4, Note 3 etc) ma solo il suo IMEI e la data d'acquisto, corretto?
allora appena faccio "inserisci nuovi dispositivi" inserisco il mio note 4 e poi mi arriva il link del minisito sul quale allegare fatture ecc?[/QUOTE]
A me non è arrivata la mail..ho cliccato direttamente dal sito sulla questa promo...dopo ovviamente aver registrato i vecchi note
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
schummy82 (16-01-15)
A me non è arrivata la mail..ho cliccato direttamente dal sito sulla questa promo...dopo ovviamente aver registrato i vecchi note
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
io ho il note 3 registrato da 1 anno ormai,volevo solo capire bene la registrazione del note 4 visto che domani mattina devo andarlo a ritirare e farò la procedura.
Devi prima registrare normalmente il Note 4 con IMEI e data di acquisto in Inserisci nuovo dispositivo.
Dopo averlo registrato, sempre sul sito Samsung Exclusive, seleziona Iniziative e promozioni, clicca su Attive, poi seleziona Scopri il valore di stare con Samsung ed infine clicca in basso a destra sull'opzione N° 3 Fino a 200€ di rimborso.
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
schummy82 (16-01-15)
ragazzi mi rivolgo a chi abbia già ricevuto la mail di convalida o meno,quanto tempo passa dalla registrazione del note 4 all'esito di validazione/invalidazione?
grazie
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
schummy82 (17-01-15)