Edito per aver postato in un Thread errato.
ciao! ti posso chiedere come ti trovi con questa led cover? quando arriva una chiamata la puoi rifiutare senza aprire? oppure con i pulsanti del volume si può rispondere alla chiamata?
La cover LED non è interattiva in questo senso, notifica solamente; per rispondere, rifiutare ecc si deve aprire lo sportello e interagire tramite display
Ho acquistato su Amazon il kit samsung con batteria di ricambio, relativo caricabatteria e cover per il trasporto della batteria Carica.
Mi sto trovando benissimo.
Attualmente costa 30 euro compresa spedizione Samsung EB-KN910BWEGWW Kit Batteria Supplementare Galaxy Note 4, 3220mAh https://www.amazon.it/dp/B00NFWTX8A/..._ZI35ub0V4F9BE
![]()
grazie per la risposta! ne approfitto per porvi altre 2 questioni su questa led cover:
1) ho letto che notifica anche altre applicazioni come whatsapp con un 4 led a forma di quadrato che ruotano, questa animazione vale per qualsiasi tipo di notifica o vi siete accorti che ci sono app che non vengono notificate? per esempio GMAIL, lo notifica con l'icona della busta o quella è riservata solo agli SMS?
2) avete modo di accorgervi se il led di notifica RGB quello presente sul fronte in alto a sinistra del note continua a funzionare con la cover chiusa? magari al buio si intravede... lo chiedo perchè secondo me sarebbe stato fantastico che questa cover avesse avuto un forellino in corrispondenza di questo per capire al volo attraverso il colore che tipo di notifica fosse (per esempio utilizzando lightflow). In caso positivo, magari è una cosa da folli anche pensarci visto il prezzo della cover, ma a mio parere fare un forellino con la macchinetta per i buchi delle cinture (parlo di fori piccoli come quelli per i cinturini da orologi) per rimediare a questa mancanza farebbe diventare questa cover già fantastica, eccezionale! che ne pensate?
grazie anticipatamente per le risp
Io ce l'ho da un giorno, ma mi sembra notifichi un po' tutto con "i 4 LED". Gmail viene notificata con i 4 LED. Credo la busta sia solo x sms...
Non si intravede nulla, il coperchio frontale non fa trasparire alcun LED.
Per il discorso del foro, non saprei... alla fine potrebbe essere apprezzabile, ma non so se sia molto facile trovare cavie![]()
sicuramente non sarà facile, ma con un lavoro ben fatto, se veramente il led funziona, non dovrebbe rovinare l'estetica.
ma neanche sollevando leggermente la cover e guardando lateralmente in una stanza buia si riesce a intravedere nulla del led colorato?
altra questione ascoltando musica con spotify funziona l'animazione del diagramma dell'equalizzatore del livello sonoro? O funziona solo con il lettore di musica samsung?
galaxycava2288 (21-02-15)