con la pellicola Amazing H+ Nillkin chiude senza problemi, come se non ci fosse
Io ho una pellicola normale, ho comprato una in vetro da 2,5 quindi più sottile, se la sovrappongo a quella in plastica, lo sportello della flip led non si chiude, non sò se e per via di quella in plastica che aumenta lo spessore, dovrei toglierla e provare a metterla, mah..
Nessun graffio, almeno per la mia esperienza e l'ho tolta parecchie volte per cambiare batteria o per mettere un'altra cover che tiene il telefonino in piedi per far vedere i cartoni animati ai miei bimbi.
Ho due graffi minuscoli nel buco per il jack delle cuffie, uso le Philips Fidelio M1 e come auricolari gli xiaomi pistons o quelli originali. Graffi provocati dall'inserimento del jack delle cuffie e non dalla cover.
Tanto per essere sicuri che parliamo dello stesso modello lo linko per evitare fraintendimenti.
Spigen Custodia per Galaxy Note 4, Trasparente https://www.amazon.it/dp/B00MAWPVXM/..._Cjr5ub0T4MNF4
Si si è questa che hai linkato la Spigen Crystal Trasparente.
EDIT: Questa mattina ho acquistato la pellicola in vetro della "Nillkin" Amazing H+ '. L'ho pagata 22 euro' su Amazon, ma rispetto le altre penso sia la migliore come vetro.
Non posso più vedere la pellicola in plastica su un display come il Note 4.
Ultima modifica di Ilary20; 19-02-15 alle 14:57
20150219_080947.jpg20150219_080952.jpg20150219_081020.jpg
ecco come si presenta con la pellicola in vetro Nillkin
riccardoPolaris (19-02-15)
Io ho messa questa SDTEK [Protezione ultima] Samsung Galaxy Note 4 vetro temperato ultima Screen Protector Scratch Resistant 9H Durezza 0,25 millimetri sottile: Amazon.it: Elettronica, ma la cover non chiude proprio bene rimane qualche milimetro sollevata.
Appena montata la led cover: perfetta!!