Su Amazon Italia ' Samsung Flip Led' Venduto e Spedito ' da Amazon' al prezzo di 49,51 euro.
Semmai bisogna stare attenti quando è Venduto e Spedito da Terzi Venditori.
Meglio spendere 10 euro in più, ma essere sicuri che arriva il prodotto Originale.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Ilary20; 02-03-15 alle
Rispondi quotando
. Ultima cosa e parlo per esperienza personale su diversi telefoni anche di amici ho acquistato pellicole dia costose che economiche , l'unica differenza tra una pellicola in vetro da 3€ e una di marca più costosa è il trattamento oleofobico che dura di più (non è eterno nemmeno quello su pellicole costose) per il resto, durezza e scorrevolezza e trasparenza sono identiche. Io personalmente per gli ultimi teleoni che ho avuto, non ho speso più di 5€ per pellicola in vetro, la prima perché magari ho fretta che arrivi, poi ne prendo sempre una di riserva su aliexpress a 2/3€ e anche se si tendono a vedere impronte con molta tranquillità sfrego il display nei jeans o maglia e torna pulito in un attimo
. Purtroppo Samsung ha deciso di fare questo display curvo ai lati e dobbiamo tenercelo cosi, ma comunque ci si abitua presto e poi non ci si fa più caso, soprattutto con alcune cover che coprono anche un po' di cornice accorciando lo spazio scoperto
nulla è impossibile