CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 204 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    È ottima, la avevo su note 3 e quando avevo s4 c'era un Topic sulle batterie e molti erano contenti delle polarcell, volevo prenderla anche per note 4 ma fino un mese fa non c'era ancora da wanseelectronic quindi ho preso una knips. Comunque vai tranquillo ottimo prodotto e ottimo venditore

2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

BlackOver (06-03-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io ne ho una sul Note 2 da un anno e va ancora bene. Per il Note 4, non essendo ancora disponibile, ho comprato una Extremecells allo stesso prezzo. Devo dire che da oltre un mese va perfettamente. Il prezzo è lo stesso della Polarcell e mi è arrivata in 3 giorni. Extremecells® Akku für Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F wie EB-BN910B Batterie | eBay.

5. Il seguente Utente ha ringraziato acidosolforico per il post:

BlackOver (06-03-15)

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    È ottima, la avevo su note 3 e quando avevo s4 c'era un Topic sulle batterie e molti erano contenti delle polarcell, volevo prenderla anche per note 4 ma fino un mese fa non c'era ancora da wanseelectronic quindi ho preso una knips. Comunque vai tranquillo ottimo prodotto e ottimo venditore
    Quote Originariamente inviato da acidosolforico Visualizza il messaggio
    Io ne ho una sul Note 2 da un anno e va ancora bene. Per il Note 4, non essendo ancora disponibile, ho comprato una Extremecells allo stesso prezzo. Devo dire che da oltre un mese va perfettamente. Il prezzo è lo stesso della Polarcell e mi è arrivata in 3 giorni. Extremecells® Akku für Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F wie EB-BN910B Batterie | eBay.
    Ma naturalmente per entrambe poi la carica rapida va a farsi benedire?

Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Confesso di non averla mai provata, anche perchè ritengo che la carica rapida sia nociva per tutte le batterie, originali o no. Preferisco avere una batteria di scorta carica nella borsa, per ogni evenienza.

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidosolforico Visualizza il messaggio
    Confesso di non averla mai provata, anche perchè ritengo che la carica rapida sia nociva per tutte le batterie, originali o no. Preferisco avere una batteria di scorta carica nella borsa, per ogni evenienza.
    A me è capitato di usarla in un paio di occasioni dove davvero mi ha salvato perchè il telefono si era scaricato prima di alcune trasferte! Però appunto, uso sempre la carica normale che è comunque molto veloce

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Io con la kinps che ho preso ho provato la ricarica rapida solo una volta e non per carica totale, ma sinceramente non mi fido tanto, anche perché nella batteria c'è scritto charge voltage limit 4.2V mentre la ricarica rapida va a 9V e comunque sono d'accordo con l'utente acidosolforico e non mi piace molto la ricarica rapida. Se ti interessa la mia batteria è questa ce l'ho da un mese ed è pari all'ororiginale, comunque se c'era la polarcell al tempo avrei preso quella, giusto per la precedente esperienza

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

... difficilmente il Note4 ti lascia a secco .... comunque per ogni evenienza e perchè uso anche un altro device mi porto dietro una ben più sicura batteria portatile da 3200Mha che posso usare su entrambi al costo di una "rischiosa" batteria compatibile )
    Anker® Astro Mini di 2da Generazione 3200mAh Ultra-compatta Caricatore Portatile forma a Rossetto Batteria Esterna con Tecnologia PowerIQ per iPhone 6 Plus 5s, Galaxy S5 Note 4 etc.: Amazon.it: Elettronica

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao , sapete dirmi se esiste una Cover (non le s view ) che permette di inserire il note 4 nella basetta di ricarica senza togliere la Cover ?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucienne3 Visualizza il messaggio
    Ciao , sapete dirmi se esiste una Cover (non le s view ) che permette di inserire il note 4 nella basetta di ricarica senza togliere la Cover ?

...dovresti provare a fare una ricerca tra le "cinesate" a basso costo ... magari si trova pure qualcosa che funziona ...
    PS: ... spendete 600 e passa euro per il Top dei Top di gamma e poi non lo "accessoriate" con optional almeno originali e garantiti

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ...dovresti provare a fare una ricerca tra le "cinesate" a basso costo ... magari si trova pure qualcosa che funziona ...
    PS: ... spendete 600 e passa euro per il Top dei Top di gamma e poi non lo "accessoriate" con optional almeno originali e garantiti
    Cosa c'entra?
    Mica ha detto che vuole una cover tarocca.
    Semplicemente non vuole la s-view.
    Del resto, mi spieghi come potrebbe utilizzare il telefono mentre è inserito nella basetta se questa bloccasse e tenesse chiuso lo sportellino della flip cover?

14. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

lucienne3 (11-03-15)

Pagina 128 di 204 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio