Visualizzazione stampabile
-
-
Per la prima delle blindate servono i servizi segreti solo x capire cosa contiene e i navy seals per accedere al device...rotflrotflrotfl
-
Preferisci la Kitch...? :D
con tutto quel pelo....rotfl
-
Saprei a chi regalarla.. http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
ma io sto sulla classica s view
-
Io alla fine ho scelto questa:
Spigen Galaxy Note 4 Case Slim Armor Series | eBay
Con il Note 3 sono abituato ad usare la Neo Hybrid e il Note 4 senza cover mi pareva troppo sottile e scivoloso.
-
-
che pellicole in vetro consigliate?non esagerate con il prezzo......
-
Io invece sto valutando di fare il reso della s view che ho preso x prendere quella finestrata.. con questa fare le foto è complicato..
Sono ancora in tempo e sto valutando la cosa
-
Io sono passato ad S5 chi vuole la mia neohybrid originale spigen con una cornice sempre ardesia di ricambio + una pellicola della cellular Line? Fatemi sapere per MP
PS DIMENTICAVO A SOLO 4 MESI DI VITA
-
@attica per s view si intende la cover con finestra...
-
Note 4 in tasca Laterale dei pantaloni con s view originale sbadatamente scontro un paletto...telefono ammaccature sul lato dove non e' protetto...buona serata a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiow
Note 4 in tasca Laterale dei pantaloni con s view originale sbadatamente scontro un paletto...telefono ammaccature sul lato dove non e' protetto...buona serata a tutti
Se sei un possessore di note4 non puoi permetterti il lusso di essere sbadato... :)
Cmq. Ti sono vicino in questo momento di disgrazia...
-
Quote:
snakkuzzo
che pellicole in vetro consigliate?non esagerate con il prezzo......
Allora io sulle pellicole in vetro consiglio proprio di spendere poco, vedi qui al massimo prendi la nilkinn h+ link qui infine dovresti sapere che il note 4 ha i bordi arrotondati e il risultato finale purtroppo non è il massimo, vedi qui [emoji6]
-
Quote:
attica
Io invece sto valutando di fare il reso della
s view che ho preso x prendere quella finestrata.. con questa fare le foto è complicato..
Sono ancora in tempo e sto valutando la cosa
Secondo me questo tipo di custodie sono da evitare poiché ingombranti e non proteggono da cadute....vengo da un s5 tenuto maniacalmente ed alla prima caduta mi sono ritrovato telefono batteria e custodia sparpagliati e cornice danneggiata in più punti.A questo punto meglio portarlo senza niente che con s view, se si vuole stare tranquilli meglio custodie in tpu.
-
Mah, il discorso delle custodie/cover su uno smarthphone è, a mio avviso, realmente soggettivo, ci sono persone che usano gli oggetti per quelli che sono e quando sono consumati cambiano, dall'altra parte ci sono i puristi del "preservo al massimo l'oggetto" e quindi massima attenzione ed adottano tutte le cure del caso.
Io mi sento di stare nel mezzo, non utilizzo una sola custodia o cover che dir si voglia, a secondo del gusto e spesso della situazione la sostituisco, non tratto il telefono con i guanti bianchi, ma certamente faccio attenzione a non usarlo come apribottiglie...:D
Ad esempio se devo uscire la sera e sono in abito, e so già che il telefono sarà nella tasca interna della giacca, non userò gusci voluminosi o troppo pesanti, se esco in bici, il telefono sarà nel marsupio allora metterò una custodia più protettiva e pratica rispetto ad una con la clip.
Oltre all'indubbia utilità di adattare il telefono alle esigenze, c'è anche una buona dose di piacere nel vedere il telefono spesso con una veste diversa.
Perchè parliamoci chiaro...:o il telefono è anche un oggetto che fà piacere possedere oltre ad avere una funzione sostanziale nella comunicazione.
-
In effetti anche io sono in totale accordo con te e gestisco il telefono allo stesso modo,il mio era un modo nel mettere in guardia chi pensa che le s view o analoghe siano molto protettive......personalmente mi piace godermi il telefono con e senza custodie cercando di stare attento anche se l'imprevisto è sempre dietro l'angolo....tengo a tenere il telefono in ottime condizioni in primis per una questione personale,ma anche perchè cambiando cellulare abbastanza spesso mi scoccia se devo venderlo deprezzandolo per colpa di qualche danno.
-
Quote:
Mcfour
Mah, il discorso delle custodie/cover su uno smarthphone è, a mio avviso, realmente soggettivo, ci sono persone che usano gli oggetti per quelli che sono e quando sono consumati cambiano, dall'altra parte ci sono i puristi del "preservo al massimo l'oggetto" e quindi massima attenzione ed adottano tutte le cure del caso.
Io mi sento di stare nel mezzo, non utilizzo una sola custodia o cover che dir si voglia, a secondo del gusto e spesso della situazione la sostituisco, non tratto il telefono con i guanti bianchi, ma certamente faccio attenzione a non usarlo come apribottiglie...:D
Ad esempio se devo uscire la sera e sono in abito, e so già che il telefono sarà nella tasca interna della giacca, non userò gusci voluminosi o troppo pesanti, se esco in bici, il telefono sarà nel marsupio allora metterò una custodia più protettiva e pratica rispetto ad una con la clip.
Oltre all'indubbia utilità di adattare il telefono alle esigenze, c'è anche una buona dose di piacere nel vedere il telefono spesso con una veste diversa.
Perchè parliamoci chiaro...:o il telefono è anche un oggetto che fà piacere possedere oltre ad avere una funzione sostanziale nella comunicazione.
quoto in toto, ne ho ben 5 di cover tra cui la ringke slim e la s view originale che trovo ottima per fattura, protezione (apparte i bordi ma a meno di sfiGhe non ti cade di lato rotfl), funzionalità interessanti, ottimo prodotto insomma secondo me, mentre oggi è arrivata la Adore June, custodia a sacchetto, perché volevo per un po' tenerlo senza niente dal momento che mi mancava vederlo nudo. Non uso più pellicole da una settimana, non sono avvezzo a marsupi o tasche con chiavi quindi a meno di incidenti gravi non credo di poterlo rigare; in sostanza anche a me piace variare a seconda di come 'mi tira', ora lo sto usando ignudo e debbo dire che dà tutto un altro feel&touch <3
-
Posso confermare la qualità della s view originale, che ho preso bianca, anche se ho il telefono nero e ci sta benissimo, l'unica controindicazione su questa custodia a flip fatta veramente molto bene, è il peso, infatti la s-view accoppiata al telefono rende il tutto abbastanza pesante.
-
Ragazzi sapete per caso indicarmi il nome di qualche negozio/catena che vende la Protective Cover per il nostro note 4? grazie
-
Quote:
Reptylex
Ragazzi sapete per caso indicarmi il nome di qualche negozio/catena che vende la Protective Cover per il nostro note 4? grazie
mi sono girato molti negozi e non l'ho trovata, ti consiglio di prenderla direttamente dal sito della samsung.
Ripropongo la stessa domanda per chi la possiede già: entrano i jack larghi nel buco per le cuffie?
-
Quote:
VixSun
mi sono girato molti negozi e non l'ho trovata, ti consiglio di prenderla direttamente dal sito della samsung.
Ripropongo la stessa domanda per chi la possiede già: entrano i jack larghi nel buco per le cuffie?
Grazie Vix, purtroppo hai confermato ciò che pensavo... il "guaio" è che il Note mi arriva domani, e io non ho custodie, mi rode abbastanza spendere 30€ per una cover che non gradisco....
-
Compra una custodia dai cinesi e arrangi con quella
-
Quote:
Reptylex
Grazie Vix, purtroppo hai confermato ciò che pensavo... il "guaio" è che il Note mi arriva domani, e io non ho custodie, mi rode abbastanza spendere 30€ per una cover che non gradisco....
Se non ti piace come mai chiedi dove comprarla? XD
Qualche giorno senza cover può stare, magari si fa più attenzione e si risolve, intanto vedi le alternative.
-
Quote:
VixSun
Se non ti piace come mai chiedi dove comprarla? XD
Qualche giorno senza cover può stare, magari si fa più attenzione e si risolve, intanto vedi le alternative.
No no la protective mi piace assai! purtroppo è quella a libro, che si trova praticamente ovunque, a non piacermi :(
-
Quote:
Reptylex
No no la protective mi piace assai! purtroppo è quella a libro, che si trova praticamente ovunque, a non piacermi :(
Ah, beh si, quella non piace anche a me e la trovo ovunque, di protettivo trovo solo la cellular line... che tristezza.
Dovrei provare a Ditieri se è arrivato qualcosa, ma io comprerei online, tanto il sito è ufficiale XD
-
Quote:
Reptylex
Su amazon la protective è disponibile... se è questa di cui parli...http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
-
Ma è possibile che non si trovi una pellicola in vetro che possa coprire tutto il display? Capisco i bordi arrotondati ma dalle recensioni sembra che tutte lascino troppo spazio, voi che avete scelto? E poi non riesco a trovare una bumper in alluminio che si chiude all'angolo con le viti..
-
nudo e crudo, anche per lo screen, no pellicole! io sono arrivato a questa decisione dopo aver preso e provato di tutto, ma attento come ci sto alle cose preziose spero non accada niente, mi accontento di una custodia pouchette per ora :D
-
ragazzi ho sentito di cover che rovinano la cornice,vorrei prendere questa Terrapin TPU Gel Custodia per Samsung Galaxy Note 4 Custodia, Colore: Trasparente: Amazon.it: Elettronica qualcuno l'ha provata?
in questo video è la seconda e sembra molto morbida
https://www.youtube.com/watch?v=XGQcc1iuIyI
-
Quote:
schummy82
conosco chi l'ha acquistata e la consiglia quindi vai tranqillo!!
-
Quote:
dandesire
Ma è possibile che non si trovi una pellicola in vetro che possa coprire tutto il display? Capisco i bordi arrotondati ma dalle recensioni sembra che tutte lascino troppo spazio, voi che avete scelto? E poi non riesco a trovare una bumper in alluminio che si chiude all'angolo con le viti..
cerco la stessa cosa...una pellicola glass che copra lo schermo....è possibile che non esiste nulla che riprenda le conformazione dello schermo?
Chi abbia notizie mi faccia sapere.
Grazie
-
Quote:
ludorexmundi
conosco chi l'ha acquistata e la consiglia quindi vai tranqillo!!
Ciao!ho letto che hai acquistato la adore june come custodia a sacchetto. La mia domanda é: lavoro in fabbrica e spesso e volentieri qualche urtarello il mio mostro lo becca,ma tra protective cover e tatto4xl diciamo che dovrei stare in una botte di ferro... secondo te é meglio la tatto cellular line o la adore june? Mi linkeresti la adore june per favore?grazie in anticipo!
-
Mi consigliate un buona caricatore da auto, senza spendere troppo (cerco solo il caricabatterie senza cavo).
Un'altra domanda, ma la Ringke Fusion,chi l'ha usata gli ha provocato dei graffi alla cornice??
-
Quote:
giuseppe9486
Mi consigliate un buona caricatore da auto, senza spendere troppo (cerco solo il caricabatterie senza cavo).
Un'altra domanda, ma la Ringke Fusion,chi l'ha usata gli ha provocato dei graffi alla cornice??
Io ho preso lo spinotto tondo della cellularline rimane quasi a filo del cruscotto ed io lo lascio sempre inserito, connetto il cavo all'occorrenza... Ma ci sono lo stesso modello con ricarica rapida
-
Buongiorno a tutti, un conoscente vorrebbe prendere una custodia che abbia la possibilità di mettere il laccetto per il polso o da mettere al collo, voi ne conoscete qualcuna?
Io ho trovato solo questa, ma non so com'è..
http://www.rearthusa.com/Galaxy-Note...174XOI&ie=UTF8
-
Quote:
fabiosk
Buongiorno a tutti, un conoscente vorrebbe prendere una custodia che abbia la possibilità di mettere il laccetto per il polso o da mettere al collo, voi ne conoscete qualcuna?
Io ho trovato solo questa, ma non so com'è..
Rearth Galaxy Note 4 Case - Ringke Slim : GALAXY NOTE 4
Anche la Ringke Fusion da la possibilità di metterlo, e tutti ne stanno parlando bene! La sto comprando anch'io (voi avete preso tutti quella trasparente? perché c'è anche la Black, ma non so come ci starà sul Gold)
-
Quote:
housu
Ciao!ho letto che hai acquistato la adore june come custodia a sacchetto. La mia domanda é: lavoro in fabbrica e spesso e volentieri qualche urtarello il mio mostro lo becca,ma tra protective cover e tatto4xl diciamo che dovrei stare in una botte di ferro... secondo te é meglio la tatto cellular line o la adore june? Mi linkeresti la adore june per favore?grazie in anticipo!
la Adore è ben fatta, non si chiude e non ha la linguetta per estrarre il telefono ma basta esercitare un pò di pressione ed esce fuori comunque! quella della Cellular non la conosco ma la Adore la consiglio:)
-
Nella Adore ci entra il Note con la protective?
-
Quote:
motomorpheus
Nella Adore ci entra il Note con la protective?
Assolutamente no, solo nudo ci entra
-
Della Ringke meglio Slim o Fusion? Il telefono è ben "incastrato", non c'è pericolo che esca fuori?