Era ironico il mio: rosso abbinato al note nero , fa colore milan.
Cmq il rosso non mi piace.
Visualizzazione stampabile
Adoro le Flip Cover, mi piacerebbe molto la Flip Led Wallet originale ma nell'attesa che il prezzo sia più accessibile sicuramente opto per una Flipcover S View magari non originale tanto non uso le funzioni NFC.
stò osservando questa sulla Baia.... Oggetto numero: 301364610268 molto simile all'originale ad un prezzo decisamente accettabile!!!
qualcuno ha avuto modo di provare queste flip cover non originali per Note4?
funziona l'opzione S-View ovvero l'uso attivo della finestra e l'accensione del display all'apertura della cover come quella originale Samsung?
Ma non ciuccia batteria?
Dovrebbe sfruttare il sensore di prossimità, quindi sempre attivo.
Un po' come attivando la funzione Air wake up. No?
Segnalo anche questa custodia, per gli amanti delle punch
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...506602&alt=web
Devo provare ottima dritta comunque, intanto consiglio una bella pellicola in vetro(o presunto tale) http://pages.ebay.com/link/?nav=item...314923&alt=web io l'ho abitata con la neo hybrid della spigen, presa su spigen sp su Amazon.
Arrivata la Cover Capsule Metal Slate della Spigen. Perfetta.
io ordinato la protective cover + sene parla così bene su xda che voglio provarla :D la s view per quanto funzionale possa essere la trovo davvero scomoda apri e chiudi e per le foto e ingombrante e se fatte dalla finestrella vengono quadrate ero indeciso anche io tra la capsule e l'originale boh vediamo quando arriva se è così bella come si dice l'originale
arrivata in 48h la Ringke Silm acquistata sulla baia, ottima cover, snella, non rovina l'estetica, protegge tutti gli angoli, ha tutti i fori giusti e la fotocamera non sporge e non tocca la superficie, promossa apparte il grip che tende ad essere scivoloso ma poco importa, basta porre la giusta attenzione :)
Ciao a tutti, cosa consigliate come pellicola è cover?
Dimenticavo io ho il dual sim ma è la stessa cosa
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
a me ieri è arrivata la spigen neo hybrid. stupenda...
Ho acquistato la flip wallet cover: secondo voi se la metto solo nel week end , a furia di attaccare staccare si potrebbero rompere i dentini d'incasso oppure no?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
La S-View originale sul Note 3 dopo un anno di attacca stacca è ancora perfetta, suppongo e spero sia così anche sul 4.
Scusa ogni quanto la staccavi circa in una settimana?
La tenevo su quasi sempre dal lunedì al venerdì e la staccavo il finesettimana.
Ok grazie : è quello che voglio fare pure io: metterla solo nel week end; dato lho presa bianca , o cmq quando esco
Ordinata la Spigen Slim Armor bianca.
Martedì dovrebbe arrivare.
Speriamo bene.......
Allegato 127920
Premetto che non sono un'amante delle cover tanto meno delle pellicole, amo il telefono nudo e crudo così come ci si presenta solo che per ovvi motivi (il note costa troppo per tenerlo senza protezione)già con il mio Note2 avevo una flip cover originale....
oggi sul mio Note4 mi è arrivata la S-View originale (inizialmente ero indirizzato su di una cover S-View non originale ma poi mi sono detto ho fatto 30 facciamo anche €31,70 il prezzo della cover originale)
prime impressioni il materiale è di ottima qualità, molto migliore della S-View originale del Note3.
la mia cover è nera come il mio note4 l'effetto complessivo è ottimo, sembra anche abbastanza protettiva, sporge giusto un pò dai bordi (quanto basta per proteggere anche i lati) quindi tutto sommato non sconvolge del tutto le dimensioni del terminale.
con la cover originale il Note4 sembra ancora più figo!
sicuramente è una "cover di Classe".
molto soddisfatto dell'acquisto!
Memore dalla cover che avevo sul Nexus 5 ho ripreso la stessa:
Galaxy Note 4 Custodia - Ringke SLIM Custodia [Gratuito HD Film/Tutto Intorno Protezione][SF BLACK SF Nero] Super SLIM Doppio Rivestito Perfetta Vestibilità Premio Difficile Custodia per Samsung Galaxy Note 4: Amazon.it: Elettronica
Ciao, vi comunico che ho trovato presso un negozio Italiano le SPIGEN NEO HYBRID a 25€ spedite vi lascio il link del negozio Ebay, prima di comunicarvelo naturalmente ne ho provata una è BELLISSIMA.
EBAY COVER SPIGEN NEO HYBRID NOTE 4
spero di aver fatto felice diversi di Voi.
Attualmente sto utilizzando la Spigen Thin Fit Series e sono decisamente soddisfatto per la leggerezza e portabilità, per lunedì invece è previsto l'arrivo della Spigen Slim Armor.
Ho preso anche LinkS Premium ShatterProof Crystalline Tempered Glass , di cui sono soddisfatto per la sensibilità e protezione, ma non per la vestibilità: i bordi restano sollevati per 3/4 mm (l'ho applicata ormai 15gg fa). Resto in attesa di quella Spigen che sul Note 3 era a dir poco perfetta.
Io invece ho acquistato questa sview
Allegato 128029
Ho acquistato la flip wallet cover : ma non dovrebbe avere consumi ulteriori batteria vero ? Avevo sentito che la Sview li ha
Come promesso ecco la foto della cover SPIGEN NEO HYBRID che ho acquistato Allegato 128067 Vi piace?
A me no da un po di iPhone.
Come un po da Iphone :'( Allegato 128068 qui rende di piu....anche se mi ispirava anche quella azzurra Allegato 128069
Cosa ne pensate di questa? Custodia A Libro Samsung Galaxy Note 4 Anymode Folio Circle View Marrone - ANFAAU000KBR
Ohi non piace a nessuno.... Tra queste SPIGEN NEO HYBRID ORIGINALI NOTE 4 quale mi consigli di prendere? Cosi ne prendo un'altra
Ciao ragazzi ma qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi con la centratura dei microfoni sotto con alcune custodie?
Io ne ho già prese 4 e tutte hanno un foro decentrato
Ciao dipende dalla qualità la spigen che ho preso io a 25 € ha il taglio perfetto ed è venduta direttamente dall'Italia il prezzo è un po piu alto delle cinesate che si trovano nei megastore ma è comunque sotto la media considerando che costa 33$ piu spedizione dal sito Spigen